Non rinunciare mai alla speranza
di Deb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/02/14, ore 22:49

Ciao. Bel capitolo. Una visione nuova di come sarebbe potuta andare. Mi piace

15/02/14, ore 20:23

bello, bellissimo capitolo, scrivi molto bene e apprezzo come stanno andando le cose....sono giovani, sono stati poco attenti e soprattutto credo che l'inserire un vero bambino (nn inventato da peeta nell'intervista) possa creare nuove dinamiche all'interno della storia. mi piace molto

15/02/14, ore 20:15

Incinta? Aspetta.... INCINTA?!?!
Oh Mio Diooo... questo capitolo mi ha sconvolto -.- E ora? Cosa diavolo succederà?
Fà che le analisi siano positive.... :)))
Alla prossima
ALex995

15/02/14, ore 20:10

Brava!!! Insomma, credo che con queste parole tu abbia dato vita a ciò che quasi tutti i lettori desideravano.... insomma, questi 2 stanno per morire, rischiano sempre la vita, sono 2 adolescenti... ovvio che gli ormoni si fanno sentire!!!

15/02/14, ore 19:45

Ciao! :)
Io. Ti. Adoro. Davvero, ti adoro, questa storia non sai quanto me l'ero immaginata nella testa leggendo il libro *_* finora é assolutamente perfetta (ti prego dimmi che é davvero incintaaa!! XD) ok basta fare la psicopatica.
Come sempre i miei complimenti :)
Al prossimo capitolo! :)

15/02/14, ore 19:18

Il prologo non mi aveva convinto, e forse nemmeno il primo capitolo, ma quest'ultimo è davvero interessante. Ti incuriosisce, ti fa venire voglia di andare avanti e vedere come sarà poi dopo, cosa succederà quando Peeta lo saprà, quando Gale lo saprà, quando TUTTI lo sapranno! (sempre se è vera la storia della gravidanza, ma credo/spero di sì!) Quindi mi raccomando, aggiorna in fretta che non vedo l'ora di scoprire il seguito! Complimenti!

15/02/14, ore 18:28

Come non ti convince più molto?! Io la adoro! Lo so, non ho mai recensito, ma ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ora non vedo l'ora di sapere come va a finire! Hai un modo di scrivere molto scorrevole ed è un piacere leggere! Spero di leggere il prossimo capitolo presto! Intanto la inserisco nelle seguite! Alla prossima :)

11/02/14, ore 15:38

Seiii tornataaa!
Bel capitolo come sempre... Eh si, diciamola pure tutta: LO AMA!
AHhahahahah
Alla prossima ;))

11/02/14, ore 15:16

Mi hai lasciata senza parole, perchè molte volte mi sono chiesta cosa sarebbe successo se fosse andata così. E ho trovato addirittuta una fan-fiction che "ci pensa per me" ! Davvero brava, complimenti! Ho letto anche il secondo capitolo, ma dato che è un flashforward, che non continua cosa è successo nel primo, ho preferito recensire questo. Spero che nel terzo capitolo tu "riprenda il discorso" già iniziato, quindi non mi resta altro da dire se non: aspetto il prossimo!
A presto,
Shirley.

11/02/14, ore 11:52

Ehi :)
Il capitolo non é noioso, non é neanche troppo lungo. Devo ancora farti i complimenti, perché riesci sempre a incastrare al meglio le parole della Collins con le tue :D
Spero che il prossimo capitolo arrivi in frettaaa! XD
Fra :)

07/02/14, ore 22:18

Ciao! :)
Beh... Wow! Sei davvero davvero brava e voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo al più presto! Mi hai fatto emozionare, sopratutto perché sei riuscita a scrivere in maniera molto simile alla Collins :) bravissima!
A presto :) Fra

07/02/14, ore 12:04

Credo che ci sarà davvero da divertirsi... posso assicurarti che sei davvero brava! Questa storia è scritta molto bene e soprattutto sono contenta che sarà di 14 capitoli.
A presto e al prossimo capitolo
Alex995

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]