Non rinunciare mai alla speranza
di Deb

27/02/14, ore 16:14

Ciaooo..ma che bello anche questo capitolo! *.* mi é piaciuto kolto lo sfogi sicencero di Katniss davanti alle telecamere e poi l'annucio del matrimonio di Finnick <3 Peeta riprenditiii!!hai perfettamente ragione a non accellerare le cose,se no semprerebbe più irreale e forzato..a poco a poco con un po' d'aiuto,anche se concordo alla loro età non é perniente facile in ogni caso. Ma peeta e katniss sono una coppia fantastica ed insieme ce la faranno alla grande:D
complimenti e al prossimo capitolo
kiss :)

27/02/14, ore 12:41

Ciao DEb,
non capisco perché ti ostini a non amare questa storia. Guarda io non sono un'amante delle WhatIf (mi piace pensare che le scelte di uno scrittore siano sacre, e che si possa lavorare sul non detto...ma sono pare mentali mie) ma questa è una delle poche che riesco davvero ad apprezzare perché nonostante la "leggera" deviazione nella storia, mantieni i personaggi ancorati al loro essere.
Davvero, inizia ad amare questa storia, così come la amiamo noi...
Per il resto sappi che aspettare fino a lunedì è una torturaaa :D :D :D
un mega abbraccio

23/02/14, ore 19:58

Adoro sempre di più questa storia, anche se Peeta depistato e Gale in mezzo ai piedi non mi vanno proprio giù... Johanna è una grande, la adoro! Al prossimo capitolo :)

23/02/14, ore 14:35

Bello bello bello:) mi piace un sacco il personaggio di Johanna e sono felicissima che sia entrata nella storia...naturalmente il finale é stato a bomba *vai cosi Johanna* :D
faccio il tifo x Peeta...rimettiti Katniss ha bisogno di te!
sempre complimenti e al prossimo capitolo :)

23/02/14, ore 12:42

Johanna, johanna. .. ora mi diverto! Il finale del capitolo è davvero Wou! !
Johanna che prende Snow e lo porta da Katniss? Credo che ci sarà da divertirsi....
E peeta? Come andrà a finire la sua situazione. ..considera che non hai ancora capito che avrà un figlio da katniss!
Mi piacerebbe qualcosa in più su questi due nel prossimo capitolo, o soltanto un passo in più per Katniss e peeta ... cosa ne pensi ? O cosa hai intenzione di scrivere nel prossimo (straordinario , Fantastico e emozionante) capitolo? Un po di romanticismo!!! ♡♡
A presto e grazie per aver aggiornato!
Sempre qui che ti seguo
Alex995

23/02/14, ore 11:19

Ciao!!
Che bello questo capitolo! Soprattutto Johanna, che alla fine propone di portare Snow a Katniss. Ma Gale? Quanto é tenero? (Mai quanto Peeta! u.u). Peccato che non si é visto in questo capitolo... Lo aspetto nel prossimo!
Un bacione, Fra :)

20/02/14, ore 14:37

Bella bella bella..cm fa a nn convincerti ankora?
un altro bellisimo capitolo,tutto mi sembra molto realistico anke se la storia è un po' alternativa.
mi sempra tutto perfetto,spero solo che Peeta torni in se il prima possibileeee!!
al prossimo capitolo :)

20/02/14, ore 08:37

la tua storia mi sta appassionando moltissimo, è scritta bene, coerente con i personaggi originali e i dialoghi sono ben costruiti. la cosa che più mi entusiasma è la storia, estremamente originale e ben congeniata, stai dando vita ad un'idea speciale, complimenti. vedere katniss che si trovo sol ad affrontare una notizia come questa, inaspettata e sconvolgente porta anche noi lettori a rimanere in attesa a sperare che le cose si risolvano, fantastica la scena con peeta che da voce a tutte le sue paure e perché no.... fa capire che questo continuo salto tra lui e gale sotto sotto era per lui insopportabile. sono curiosa adesso di vedere la reazione da gale, quello che dirà...sei eccezionale|

20/02/14, ore 00:26

Fallo tornare in se ti pregoooooooo. Io odio il periodo del peeta depistato

19/02/14, ore 23:54

ti pregooooo non smettereeeee con questa ff!!!!

PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

scherzi a parte, seguo le tue ff (recensisco poco, perchè sono un po' cyber-timida....)...ma quando ho letto che volevi abbandonarla......ti preggooooo nonnn lo fareeeeeeeee

fallo per le zollette di Finnick.......

19/02/14, ore 18:54

Finalmente hai aggiornato..... volevo proprio vedere come andava a Finire... ed è incinta?!?
Peeta non ha capito proprio niente, capisco che è depistato ma in fin dei conti povera katniss:lei non voleva figli e ora se ne ritrova a crescere uno da sola senza neanche Peeta...Ma credo che qualcosa cambierà.
Nel senso credo che Peeta cercherà di avvicinarsi a Katniss...o almeno è quello che penso io. Penso male?!?!
Dimmi di no..
Grazie per questo fantastico capitolo
Alla prossima e un abbraccio
Alex995

19/02/14, ore 15:12

Ciao!!
Eeeeeee pregnant! Lo sapevoo! Hihihi :P
Ti adoro, il capitolo é perfetto, davvero: la reazione di Katniss, Haymitch e Petta erano realistiche. Chissá Gale... :o
Al prossimo capitolo!
Un bacione, Fra :)

19/02/14, ore 11:14

Secondo me questa FF merita tantissimo. E' scritta bene, è appassionante, è interessante. Soprattutto, è originale! Non essere insicura e continuala in fretta, che è davvero un'ottima storia!

16/02/14, ore 14:54

Woow...capitolo shock,ma bellissimooo:D ho trovato questa fanfiction per caso e ho letto i 3 capitoli postati in un batter d'occhio,veramente belli;)
devo ammettere che nel prologo una frase sibillina mi aveva fatto sperare("non ci saranno conseguenze") e continuo a tenere le dita incrociate XD
direi che il titolo proposto é perfetto...cm fa a nn convincerti questa storia fantastica?!?!
complimenti e al prossimo capitolo :)

16/02/14, ore 02:28

Ehi ciao! Mi sono imbattuta per caso in questa FF e l'ho cominciata leggere. Mi sta davvero piacendo un sacco! A parte il fatto che è scritta benissimo assolutamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere se Katniss è incinta o no, se terrà il bambino (spero vivamente di si) se lo dirà a Peeta e soprattutto come la prenderà lui :D ti prego perciò continuala perché iovoglio sapere! Un bacio. A presto. G.