Le Bestie
di _Polx_

06/11/17, ore 19:19

Mi fa piacere che Agente R si sia fatta viva e che sia anche una sorta di ingegnere elettronico/hacker. :) Mi ero rassegnata all'idea che fosse rimasta alla base, invece mi fa piacere vedere le due combattenti di nuovo unite. Si nota che sono affiatate e le loro conversazioni hanno sempre una vena ironica.
Quando la porta è crollata giù, pensavo che Agente V l'avesse assicurata con un esplosivo al plastico, una trappola elettrica o qualcosa del genere... ma tra poco scoprirò le sue "abilità". :)
Comunque, la descrizione accennata dell'ambiente mi conferma il tema post-apocalittico, che si evince bene sin dall'inizio della storia.
Una nota positiva, insomma, anche perché il formato e la lunghezza dei capitoli sono l'ideale da leggere su questo sito.
A dopo. :)

25/10/17, ore 20:32

R ci saràààà!!!!!! Ok, scusa lo sfogo da lettrice pazza, ma dovevo. Scusa anche per l'assenza, ma tra studio, lezioni, tirocini e il gatto (sì, anche lui) ritagliare un po' di tempo per me diventa un'impresa. L'agente V ancora non si fa vedere e non so se è un buono o un cattivo segno. Certo è che almeno da come la descrivi, sembra una che le Bestie se le inzuppa nel caffelatte la mattina. Comunque C ed R sono già bestfriendforever nella mia piccola testolina e guai a te se me le rovini! XD ritorno presto, prestissimo, promesso!!!
Ps. Nessun errore in questo capitolo :-)

07/02/14, ore 17:19

Bellissimo questo capitolo, mi piace vedere un po' di sana(?) competizione tra le due donne! =)
E ammetto che rimango con il fiato sospeso per la paura che nel Bunker trovino soltanto un corpo senza vita ='(
Comunque al prossimo capitolo, non vedo l'ora!