Il sole e la luna
di Hoshi98

20/02/14, ore 21:42

allooooooooora...
innanzituuo scusa il ritardo, e se condo poi permettimi di dirti che ti sei superata!!!
devo dire la verità che da come me l'avevi descritto pensavvo succedesse quelche catstrofe..poi sono arrivata la punto di quando Leo entra con timore nella stana e ho pensato tra me e me "ecco adesso che un'infiltrato che gli fa del male!!" ma appena ho letto "ZAffira" ho capito dove volevi arrivare. devo dire che per te che comunque di solito non tratti ambiti amorosi è stato molto scorrevole ed efficacie il pezzettino "hard" per così dire..
questo capitolo mi è piaciuto molto!!
mi dispiace che la storia è quasi finita.. :(
ancora complimenti, al prossimo capitolo e alla prossima recensione
un saluto
-marylautner-

13/02/14, ore 18:57

Eccomi come sempre in un ritardo bestiale ma meglio tardi che mai giusto ? AHahahahahah
Dunque da dove cominicare... Beh, dal lato dolce e smielato davvero sofferto in questi trentasette capitoli da tutti i lettori e finalmente sti due ce l'hanno fatta porca miseria !!! Continuo a sostenere il fatto che i cattivi sono sempre i migliori e se si comportano in tale modo c'è sempre un motivo in questo il padre che invece mi sta altamente sul cavolo però vabbe.... Lui è così dolce "relativamente" insomma vorrebbe solo sentirsi un " bravo figliolo così si fa " ( ANCHE SE SE TRATTA DI FARE DEL MALE XD ) però è questo che desidera, come ogni figlio penso !!! Però vabbe...
Comunque non avevi nessun motivo per essere nervosa, certo c'è una svolta nella storia ma io da lettrice ho davvero molto apprezzato ^__^ AGGIORNA PRESTO, un bacione :*
Roberta Salvatore <3

10/02/14, ore 09:04

OOOOOOOOOOOOOOOOOLÈ! E dopo trentasette capitoli ce l'hanno fatta sti due! Ma quanto sono contenta? Tanto, li sto shippando troppo!
Allora, so che anche tu per questo capitolo eri un po' insicura, ma come ti ho già detto quando me lo hai mandato in anteprima (quale onore ahahah), secondo me è venuto bene...delicato, per niente esagerato o forzato, insomma molto dolce, soprattutto quando lei gli "accorda il permesso", l'ho trovato davvero un momento carinissimo!
Ma per quanto potrei parlare per tutta la recensione di questi due piccioncini, c'è da dire che nel capitolo non ci sono solo loro due e pure agli altri poveri personaggi bisogna dare un po' di spazio...
Tipo Aymek che ti giuro mi ha fatto troppo pena, lo so che magari non è proprio il momento adatto, ma a me ha fatto pena sul serio. Lui è completamente un'ombra del padre, insomma, tutto quello che fa lo fa per compiacerlo, per guadagnarsi la sua approvazione, per renderlo orgoglioso. Non lo so, mi è sembrato così piccolo in questo capitolo, quasi un bambino che cerca di attirare l'attenzione di un adulto tirandogli la giacca... Ma questo non cambia il fatto che sia dalla parte sbagliata e quindi povero Aymek fino ad un certo punto!
E Milo che si fa carbonizzare una mano? Per la seconda volta poi! Anche per questo punto avevi paura che fosse un po' lento o che gli dedicassi troppo tempo, ma cavolo, si è fatto bruciare una mano sto poraccio, diamogli un po' di spazio! Ahahahahah
Mi è piaciuto anche il fatto che Milo abbia scelto di farselo fare da Leodrian, carini loro!
E niente, mi è piaciuto e non avevi motivi di essere nervosa, o meglio, magari i motivi ce li avevi, ma alla fine secondo me hai superato l'ostacolo!
Ok, basta con le metafore! Un grande bacio, spero a prestissimo, Akilendra