she's mine.
di bice_94

08/02/14, ore 00:37

Ciao:-) bellissima mi piace troppo ed scritta davvero bene, brava!! Finalmente Felicity ha fatto qualcosa che ha fatto stare male Oliver che si è reso conto di non poter vivere senza di lei, era proprio ora!! Felicity è solo di Oliver e Oliver sono di Felicity, purtroppo ancora niente di tutto questo è successo nella serie ma aspetteremo. Ciao alla prossima ;-)

07/02/14, ore 20:57

Te l'ho già detto che scrivi bene? ^^ allora bellissima anche questa storia, il finale lascia però un po' "sospesi", mi piacerebbe tanto che la continuassi :) comunque sappi che sei un genio a mettere quello di Batman in questa fa fiction, mi immagino già uno scontro. Okay, basta fantasticare. VOGLIAMO IL CONTINUO! VOGLIAMO IL CONTINUO! VOGLIAMO IL CONTINUO! *la folla impazzisce e si mette a gridare* ahahaha okay sto delirando xD Beh alla prossima (spero) ciao! :)

07/02/14, ore 18:44

Ti prego continua assolutamente amo il modo in qui hai scritto la storia ti prego continuala assolutamente non lasciarci così 🙏✌️💋❤️

07/02/14, ore 18:18

Adoro il tuo modo di scrivere! Dimmi che non è finita qui, ti prego!! XD

07/02/14, ore 18:18

Mi piace......
Anche il coinvolgimento di Bruce Wayne (Batmam).
Complimenti.
Vorrei sapere cosa inventerà questa volta Oliver.....
Ci sarà tipo Arrow Vs Batman?

07/02/14, ore 17:01

Mi piace molto ma sembra invompleta...manca l incontro tra i due e la dichiarazione di Ollie!

07/02/14, ore 16:49

Letto in pochi minuti questi due capitoli.
A quanto pare traspare la tua delusione per come è finito l'episodio. Fidati non sei l'unica. Volevo ammazzare di botte Oliver!
Spero solo il prossimo episodio non si apra in questo modo! Nel senso Felicity che li scopre. Non credo Oliver sopporterebbe il dolore negli occhi di Fel. Anche se se lo meriterebbe! ..cosa dire? Mi è piaciuto molto come hai scritto!
Spero continuerai con la linea della storia. Vorrei proprio sapere come se ne esce Oliver per riprendersi Felicity!!
Dio, anche l'attesa di queste tre settimane mi farà morire!
Quel momento Olicity nell'episodio è stato bellissimo. Ma piccolo! Seppur significante.
...
Non so cos'altro dirti. La delusione di Felicity, il dolore che ha provato li ho sentiti. Quindi complimenti!

07/02/14, ore 16:45

Ciao.. Che bella.. Anche se l'ha fatta soffrire.. Lei lo ama sempre.. E lui alla fine ha capito.. Dig é sempre protettivo.. Baci..