L'inizio di una nuova vita
di _Nihal99_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/01/18, ore 20:53

Ciaoo... Ok allora ho letto la storia tutta in una volta e devo dire che inizialmente pensavo che mi sarei aspettata qualche evento modificato a causa dei nuovi personaggi, poi mi sono detta che ancora siamo all'inizio della serie e che probabilmente saranno modificati (magari solo in parte) eventi più importanti. Quindi la storia mi è piaciuta, è raccontata anche bene e mi piace molto che tu la scrivi man mano sotto il punto di vista dei vari personaggi. Spero che tu aggiornerai e non mi lascerai sulle spine :'(
Baci. Jasmine_97
P.S. comprendo perfettamente cosa vuol dire essere sommersa da impegni e avere il blocco dello scrittore... Io ho iniziato pure una storia, ma tra vari casini e non sapere che scrivere è da un po' in sospeso :( .
Baci dinuovo. Cuauuu

18/08/15, ore 12:25

Questa fanfiction è bellissima
scusa se non ho recensito ogni capitolo, ma lo faccio ora per tutti
i disegni sono stupendi,come la storia
è bello perché segue la trama di Zexal, ma non del tutto
la trovo un'idea formidabile
Spero che aggiornerai presto

Astral96 💙

06/07/15, ore 17:28

Ancora qualche errorino sulle regole di Duel Monster: Ha evocato due mostri nello stesso turno, ma per il resto è tutto regolare direi ^^
Nooo, Sempay, e mi lasci così? ç_ç aggiorna, fallo per me ç_ç
Ti supplico!
Anche se è passato un anno, voglio la storia ç_ç ti prego ç_ç stanno succendo miliardi di cose e mi interrompi così? Cattiva ç_ç
Sperando che aggiornerai ç_ç

06/07/15, ore 17:20

*Legge l'inizio* ahh, ora torna, ma c'è comunque una cosetta che non mi torna: Se Nihal non partecipa, il suo frammento di chi è?
Lo so, stresso.
Comunque... Ce l'ho fatta! Sono quasi al 26° capitolo!
Spero che tu non abbia abbandonato la storia sempay ç_ç
Se mi lasci in suspansia credo che potrei morire d'infarto ç.ç
Nynayway(??) ci si vede al prossimo, meraviglierrimo, capitolo.

06/07/15, ore 17:14

Scusami sempay, faccio una recensione breve breve :3
Ci sono due errori principali, anzi tre, che mi sento in dovere di farti notare da brava rompiscatole :3
1-Lea non partecipa al carnevale, a quanto hai scritto, e il suo frammento in realtà era di Regy. Invece alla fine hai scritto che partecipa, e che il frammento è suo.
2-Nel duello Lea evoca ben tre mostri in un solo turno, infrangendo totalmente le regole di Duel Monster: Questo dovrebbe portare alla squalificazione immediata, ma invece è come se fosse regolare.
3-Non voglio sembrare perfettina(Sai bene che non lo sono ç_ç) ma la mossa di Nihal è assolutamente irregolare: Se mi è permesso, avresti fatto meglio a dire che l'effetto non si applica con i mostri xyz, perché il duellante non si può considerare una "carta" e quindi la mossa risulta assolutamente errata.
Spero di non essere sembrata una rompiscatole precisina del cavolo, è solo che voglio aiutarti sempay!*le vola addosso per abbracciarla*
Vector*La prende per le gambe e lei casca in terra*
Grr, questa me la paghi! *lo insegue per tutta Heartland*
\Kykka e un tra poco morto Vector/

06/07/15, ore 16:24

Alla buon'ora, aggiungerei io!
Bhe, questa è guerra Nihal!
Lui è comunque di mia proprietà, te lo do' solo in prestito uwu
Nash-Sono in mezzo a due pazze psicopatiche...
Hart-Ed ecco che si mangiano di nuovo.
Kaito-Hart, vieni via!
Nyanyway(?) ci si vede al prossimo entusiamante capitolo!!!

06/07/15, ore 15:33

Oddio, non hai idea di quanto io abbia sclerato in questo episodio! Regy, no! Povero lui, è il più sfigato della serie! ç.ç ma io ti amo lo stesso!
Nash-No, frena, che...
Hart-Vedi? Si mangiano!
Kaito-In effetti, l'impressione è quella.
-Vector-
Kykka è troppo occupata al momento... Quindi resto io.
Hahaha, quanto godo nel vederlo trafitto!
Io-*mi stacco tre secondi da Shark*e sta zitto!
Uff... Che ci trovi in quello lo devo capire.
Bel capitolo!
Io e Kykka ti salutiamo, ci vediamo al prossimo capitolo!
\Una Kykka... Impegnata e Vector(e Nash, giusto uwu")/

06/07/15, ore 15:23

Lea non ha speranze, quando lo capirà?
Mai immagino.
Ottimissimo capitolo(Al solito sempai) e io finalmente mi avvicino alla fine delle recensioni(Non essere triste, ti stolkerizzerò su altre storie uwu")
Quindi filo a recensire il prossimo capitolo!
\Kykka(E un Vector pelato XD)

06/07/15, ore 14:50

Solo a me l'entrata in scena di Kaito a fatto paura? Quella nenia è inquietantissima.
Orbital mi fa schiantare :'D quando parla con Kaito rido talmente tanto che mi viene il mal di pancia XD
Io adoro i mostri di Kaito *ç* e in parte anche il suo aspetto.
Vector(pelato)-Tze.
Io*ridacchia sotto i baffi* Pelato sei molto più secs, lasciatelo dire*scoppia a ridere*
Comunque, Shark è stato molto gentile, coccoloso ç_ç lo è con tutte tranne che con me TwT
Nash-*La abbraccia* questo non è vero.
Io-*sviene*
Lasciamo perdere!
Fermi tutti, volete dirmi che Nihal è la copia esatta di Rio???*sviene due*
Sempai, tu mi vuoi morta TwT

06/07/15, ore 14:37

Io-No, kaito no O.O
Tze, è un rompiscatole. Sembra che abbia una scopa su per il...
Io-Vector!
Ehm ehm, lasciamo perdere.
Io-Hai osato abbracciare il MIO Regy!*s'infiamma*
Ohohoh, che bello vederla arrabbiata.
Comunque, Lea è davvero stupida. Sfidare Nihal! Ce ne vuole di stupidità! E poi, per quello stoccafisso di Nash. Se vedesse ME cosa diamine farebbe?
Io-STOCCAFISSO?! RITIRA QUELLO CHE HAI DETTO!*Gli salta addosso e inizia a tirargli i capelli.
Hart-Ora si mangiano?
Kaito-In che senso "mangiano"?
Hart-Avvicinano le bocche e...
Kaito-No, quello lo vorrebbe fare con Nash...
Alit-Ma che è tutta sta' confusione, cè gente che si sta allenando!
Vector*ride di gusto* sbaglio o i tuoi allenamenti ti dicono che uccidendosi le braccia sotto una cascata si migliore a duello?*ride più forte*
Io-*gli sta strappando i capelli* ma che diamine, è una recensione o un bordelloh versione soft???
Rio-SILENZIO! Sto studiando con Dumon e Thomas, voglio S-I-L-E-N-Z-I-O! Oppure vi stacco la testa e la uso come D-Disk!
*Cala il silenzio.*
Ottimo capitolo al solito, sempai (/*A*)/(Sono Kykka, ho strappato troppi capelli a Vector e lui si è chiuso in bagno.)
Anyway, gli elfi liberi non ci sono.
Quindi, chiudo qui e mi preparo al prossimo capitolo.
Hart-Ma Nihal e Shark si mangiano?
Fuori da camera mia!
\Kikka_e tutti gli altri uwu"/
(Rileggendo, non è proprio una recensione ma più uno sclero personale. Abbiate pietà per le poche recensioni serie!)

06/07/15, ore 14:18

VECTOR-
Ecco, lo sapevo. Mi ha mollato davanti al computer a recensire questa cavolo di storia che non ho manco letto. Oh, bhe, lo faccio solo per evitare che mi rasi a zero come l'ultima volta...
Non sapevo che fosse una bambina Loco. Pensavo fosse un folletto, pardon, una folletta.
Bhe, non ho altro da dire.
Ti va bene Kykkettina?
Io-Sei troppo spiccio, ti faccio recensire anche la prossima.
Noooo ç_ç
\Vector&Kykka/

06/07/15, ore 14:13

Altro meraviglioso capitolo.
Loco c'era nelle Cronache? Noooo, non ho voglia di rileggere.
Però mi pare di no *v* quindi te lo sei inventata.
Perché arrivo sempre troppo tardi??? Se mi fossi iscritta prima avrei partecipato all'idea della fic con un mio personaggio.
*batte la testa contro il muro* stupida, stupida, stupida!(Non ti preoccupare, al massimo si rompe il muro sempai .^.)
Bhe, io corro a recensi...
Vector-SONO UN ELFO LIBERO!
Perfetto, adesso sono in due ad essersi fuma...
Dobby-ANCHE DOBBY è UN ELFO LIBERO!
Santo spazio, ma sono ovun...
Haru-SONO UN DELFINO LIBERO!
VectoreDobby-*lo fissano*
Io-Nooo, anche tu Haruu T_T non puoi farmi questo!
*Il continuo della telenovela "elfi liberi" non esiste: Finisce con me che sclero perché Haru è un delfino libero*
Anyway, il prossimo capitolo lo corregge Vect...
Vector-ELFO LIBERO!
si, si, come vuoi.
\Kykka/
(Scusa ma l'idea dell'elfo libero mi ha fatto morire di soffocamento XD)

05/07/15, ore 21:07

Reggy TwT è stata un ingiustizia escluderlo! (SPOILER) Insomma, lo ha fatto per Rio e tutto il resto ç_ç Four poi lo ha fatto apposta, quello s...o (FINE SPOILER)
Ti riferivi all'accademia con"Quel periodo oscuro"? Immagino di si.
Non ho mai pensato a Nihal e Reggy come "Simili" ma ora che mi ci fai pensare in parte lo sono uwu"
Non mi dispiacerebbe vederli insieme, anche se Reggy è di mia proprietà esclusiva uwu
-anyway- ci vediamo con la recensione del prossimo capitolo(Ti sto stressando ma spero di arrivare[uccidendomi] al capitolo 20 o[addirittura] al 26.)
Bene sempai, ottimo come sempre!
\Kykka./

05/07/15, ore 20:24

A me quei due sono sempre stati antipatici. Insomma, prima di rompere dovrebbero guardarsi allo specchio da quanto sono brutti-.-
Ho(Strano o-O) poco da dire, ci si vede alla sconfitta dei due brutti antipatici rompiscatole.
(Ma quanto è coccoloso Reggy? Aw!)
([.-.])

05/07/15, ore 20:07

Awww, che dolshi :3 fino al vomito(Eh si, qualcosa di Vector ce la ho muahaha :D)
Ok, sono gelosa di Nihal >_> Reggy is mine!
Nash-E io non ho voce in capitolo -.-
Io-No :3
Non ho molto da dire, la recensione è meno caotica e tu di sicuro ti sei rotta di queste notifiche continue :)
Tranquilla, se mai passerò alla modalità scrittore avrai tuuutto il tempo di farmela pagare, con gli interessi :D E in quel caso ti avvserò, da brava masochista ç.ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]