Shifty Malice
di Alpha

27/12/12, ore 16:22

wow.. caruccia la storia ma devi promettere che la continuerai u.u ! perchè è troppo bella (poi se fai mettere ichi insieme a rukia ti adorerò :D ) .
magari fai venire anche Byakuya e Renji ( io adoro quando ichi e renji litigano :P perche fanno sempre ridere )
miraccomando continua la stroia ! un bacione
chica153

07/07/08, ore 10:49

Letto! davvero bello, però aspetto impazientemente il prox capitolo!...hai scritto molto bene, attenendoti alla dinamica dei personaggi (Miky, k cacchio scrivi?!)...quindi mi piace. vedi, l'ho anche messa nei preferiti prima di commentare!...e poi cm non commentare la ff di una coetanea del mio stesso segno?!...eh eh...sono sicura che sarà una bellix ff, continua presto!!! p.s. mi raccomando! tratta bene il mio shirochan! (w le shiroXkarin! ^^) non vedo l'ora di scorprire con chi lo fai mettere!!!!!!! ciaoooooooo!!!!! ^^

14/06/08, ore 22:20

si si che bello..sono molto curiosa..ti prego mi potresti fare un favore? mi metti hitsugaya con karin? ti scongiuro, io li adoro e poi sono troppo forti...cmq sono curiosa di vedere cosa succederà nella villa..uhhhh si prospettano molte cose interessanti..muaahahah..ciao ciao

14/06/08, ore 14:36

Questo genere di Ficcy sono comuni nei manga... e mi piacciono molto! ... il primo cap è scritto bene e i personaggi sono perfetti (almeno quelli che si sono visti per ora...) ... c'è solo una cosa che mi preoccupa.. le coppie!o_O ... ora... forse sarò all'antica ma mi piacciono Le Ichi-Rukia e nn cambio idea... .. ma anke la Hitsugaya-Karin... li vedo benissimo insieme!! quindi mi kiedevo ke coppie hai intenzione di sviluppare? baci8!