In the Moonlight
di cicciabellu

18/05/14, ore 12:14

ma sono ssecoli che non aggiorni! Voglio sapere come va a finire! Altrimenti mi toccheràcambkare ff.

27/04/14, ore 16:08

La FF è bellissima, ma ti supplico fai mettere Hannah con Zayn...

31/03/14, ore 15:49

continua al più presto è un storia bellissima e se fai i capitoli piu lunghi te ne sarei grata...ma basta che aggiorni presto

25/03/14, ore 18:07

A me piace di più Zayn adesso, perchè ho visto che al quanto pare con Liam si fanno soffrire ben 2 persone. Togliamo i piccoli particolari, bello 'sto capitolo.

25/03/14, ore 15:31

Bellissimoooooooooooo wow è stupendo non ho parole è bello che hai messo i punti di vista degli altri così si capisce quello. Che pensano Aspetto il prossimo baci xx

24/03/14, ore 19:11

Bellissimo!!! Però, uno strazio Zayn.... A me piace Liam, ma penso che ci sia in serbo qualcosa che farà cambiare idea ad Hannah. Comunque, bellissimo!!!

24/03/14, ore 15:46

dio mio io vengo li dove ti trovi e ti picchio hahahahahhaha anche se liam è cuccioloso con Hanna io tferò sempre per Zayn *fa il tifo* comunque spero taaaaaaaaaaaaaaaaaaantissimooooooooo che lei lasci liam e si mette con Zayn hahaha ma non per male di Liam ovviamente.
bacixx alla prossima

p.s. se ti piacerebbe potresti lasciare una recensione anche piccoloa alla mia storia??? spero si si e se si grezie in anticipo
p.p.s amo il capitolo

04/03/14, ore 19:50

OuO Mi sono innamorata della storia.
Ne cercavo una così da un bel pò di tempo e finalmente sono riuscita a trovarla...*^*
Allora,per prima cosa devo dire che la storia mi piace,anche se abbastanza prevedibile e un pò 'svelta'. Voglio dire che vai troppo veloce nel racconto,prova a soffermarti più sui momenti,descrivi di più.
Poi,i capitoli sono bellissimi,ma se fossi in te li farei un pò più lunghi ;)
Detto questo non ho nient'altro da dire,continua così :D la storia è bellissima e può migliorare ancora di più...può diventare una storia speciale e non una di quelle che passano e basta :3
Baci,
Glo xx

01/03/14, ore 15:25

Bellissimo. Io spero scelga Liam.... mi piace tantissimo e Zayn invece non da impazzire.... Comunque dico che é super bella questa storia e che la metto tra le " seguite " e tra le " ricordate ".

01/03/14, ore 14:38

Bellissima storia veramente però dove si è cacciato Zayn? Vorrei che Zayn si mettesse con Hanna li preferisco tantissimo e magari metti anche dei punti di vista di Eleonor e Danielle così magari vediamo sevgli piace qualcuno o meno hahahaha Va bene io vadoo non vedo l'ora che tu continui baciii

09/02/14, ore 20:58

Ehi! Eccomi qui,come promesso!
La storia è molto carina,ma mancano un po' le descrizioni. Non guasterebbero delle descrizioni in più,ecco. Non scrivi affatto male,anzi. Avvisami quando aggiorni.:))
Poi ti consiglierei un banner,ma non è fondamentale. Solo per rendere un po' di più l'idea.:))
Detto questo,concludo.
Baci,