Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cicciabellu    27/04/2014    2 recensioni
Prologo
Questa è la storia di Hannah Tomlinson , una semplice ragazza di Brighton, e delle sue inseparabili amiche Eleonor Clarke e Danielle Cox.
Loro si trasferiranno a Londra perchè il padre di Eleonor per il suo 18esimo compleanno le regalò una casa al centro di questa città,dove potranno realizzare il loro sogno di diventare delle cantanti.
Cercheranno dei coinquilini per dividere le spese,e si ritroveranno in casa 5 ragazzi molto diversi tra loro:
Niall Horan: dolce e simpatico
Liam Payne: spiritoso e gentile
Harry Styles: estroverso (forse anche troppo) e molto sicuro di se
Zayn Malik: il “bad boy” della casa
Hannah ospiterà suo fratello Louis Tomlinson, per via della sua carriera calcistica che lo porta a girare il mondo, infatti in casa ci sarà pochissimo.
I genitori di Hannah è Louis sono rimasti a Brighton per continuare a levorare ma, se fosse stato per loro sarebbero già partiti con loro.
In questa casa ci saranno litigi,sofferenze,amori e molti colpi di scena......tutto questo.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16

 

Niall POV

 

Mi preparai e uscì di casa preparato per correre, con la musica a palla nelle orecchie. Guardavo avanti, ma non ero concentrato sulla strada. Anzi, su tutt'altro. Mi dispiaceva per Zayn, per Danielle...e forse Hannah..no basta pensare. Alzai ancora di più il volume della musica recandomi al parco. Sempre tra mille pensieri, non mi accorsi del ragazzo alto che mi correva accanto. Volevo guardarlo per vedere come fosse, ma non volevo che si accorgesse. Appena alzai lo sguardo, un ragazzo moro con gli occhi azzurri.... proprio come i miei.

 

-Hey,ma sei diventato un giovanotto!-disse il ragazzo.

 

-GRAG!!- urlai a pieni polmoni, come un bambino che trova sotto l'albero di natale il gioco che voleva da mesi.

 

-Niall, non fare “la ragazzina in preda agli ormoni”!- esclamò ridendo.

 

-Grag, è da una vita che non ci vediamo! Dove sei stato tutto questo tempo!-

 

-Be, sai il mio lavoro mi porta via molto tempo, alcune volte non riesco nemmeno a stare con Theo, ma mamma e papà mi hanno detto che ti sei trasferito a Londra! E bravo il mio fratellino!-

 

-Si, abito con dei coinquilini, vuoi venirli a conoscere? Almeno ci distraiamo da tutti i casini che ci sono!-

 

-Perchè che è successo?-

 

-Te lo spiego mentre torniamo a casa..-e ci incamminammo l'uno accanto all'altro.

 

Harry POV

 

Le 6,30 e ancora Niall non era tornato e tutti dormivano....non sapevo proprio cosa fare.

Tutti ce l'avevano con tutti....e io non riuscivo a vedere Hannah con Liam, non ce la facevo. Dovevo distrarmi da quel pensiero, così decisi di uscire. Presi la giacca e mi avviai alla porta e mi trovai davanti il biondino.

 

-Oh, eccoti qua Harry!- disse con una voce a dir poco adorabile- Volevo presentarti mi fratello Grag. Grag, lui è Harry!

 

Si vedeva molto che erano fratelli..erano praticamente uguali, tranne per il colore dei capelli. Grag era moro. Ma gli occhi, gli occhi avevano lo stesso blu intenso.

 

-Piacere!- Grag mi allungò la mano per poi stringermela.

 

-Hey, Harry stavi per uscire?- chiese Niall.

 

-Si, ma....rimango!-

 

-Perfetto!-esclamò Grag.

 

Ci sedemmo sul divano, parlammo delle nostre vite, delle nostre famiglie e di quello che stava succedendo ...in casa.

 

Mentre parlavamo allegramente sentimmo dei passi scendere dalla scala e una vocetta dire: “Buongiorno!”

Mi girai di scatto pensando che fosse Danielle, invece era Hannah..non la sopportavo, dovevo uscire.

In un nano secondo il mio sorriso più bello si trasformò nel broncio più brutto. Mi alzai immediatamente dal divano presi la giacca ed uscì. Senti Grag sussurrare a Niall “Ma che gli prende?”.

Non sono stato molto educato,ma stare nella stessa stanza con una persona così meschina e senza scrupoli ...non ce la facevo.

 

Hannah POV

 

E adesso? Perchè Harry è scappato cosi? Cosa gli è preso? Cosa ho fatto? Rimasi in piedi sulle scale a fissare la porta ormai chiusa. La voce del biondino mi riportò alla realtà.

 

-Hem...Hannah questo è Grag, mio fratello maggiore.

 

-O piacere!-

 

Mi sedetti con loro ma non riuscivo a non pensare. Perchè Harry era così freddo nei miei confronti?

 

 

 

 

SORRY!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi dispiace non ho potuto continuare la storia perchè il mio patrigno ha avuto qualche problema di salute.

Allora, vi piace la storia? Come andrà a finire tra Hannah e Harry? Commentate in tante ;-) Un Bacio Xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cicciabellu