Love on the Atlantic
di xlovesharoldo

30/08/14, ore 16:15

Devo dire che come sempre la storia è fantastica ma troppo bello è stato il momento dell'incontro tra Marta e i cinque bellissimi ragazzi (anche se non li seguo molto mi piacciono). Però è stato triste l momento in cui Marta e Niall hanno litigato perché si trovavano molto bene insieme quindi ha rovinato il momento anche se secondo Niall voleva solo avere un rapporto di fiducia e confidenza nei confronti di lei. e poi che dolce la piccola Sara che si rattristisce per la cugina Marta anche se essendo piccola ,come hai detto tu, non può capire bene cosa è successo. Buon lavoro e al prossimo capitolo. Baci.

05/03/14, ore 23:01

Ripeto: scrivi molto bene.
Mi è piaciuto da impazzire (non chiedermi per quale razza di motivo) il pezzo in cui Harry finisce di cantare il pezzo di LWWY, cioè è stupidissimo e uno non ci dovrebbe fare caso perché non è importante però come scena è carina e mi sono immaginata io che vado in giro canticchiando e il mio idolo finisce la SUA canzone spuntandomi da dietro (?) non ha senso quello che ti sto dicendo, solo volevo farti sapere che senza senso mi era piaciuta la scena.
Mi è sembrata un po' esagerata e surreale la sfacciatezza di Niall nei confronti di Marta, ha rovinato un momento 'magico' anche se comunque ci stava che lei se ne andasse incavolata per qualcosa, altrimenti sarebbe stato un capitolo troppo liscio e noioso.
Continuo anche io domani a recensire (riprendo appena lo fai tu lol)
Baci xx

09/02/14, ore 12:26

Oddio, a parte che ... cazzo, scrivi a meraviglia davvero, questa storia... MI PIACE DIAMINE!
Ha un certo non sò chè, che mi ispira ... dio complimenti, penso proprio che leggero i capitoli precedenti tesoro, brava, ottimo lavoro, nessun'errore! Wow, e ancora ... WOW.
COMPLIMENTONI! Non me lo sarei mai aspettata, non ho mai letto nulla scritto così bene, complimenti ancora! Continua presto ti prego e ... fammi sapere! Avvisami al prossimo capitolo che metterai! Baci<3

Ps. sono la ragazza di Twitter,haha<3

-Ire

09/02/14, ore 10:57

Ciao bella,sono _hjpstaplease e come promesso sono passata dalla tua storia.
Ho letto i tuoi due capitoli,e sono rimasta davvero affascinata dalla tua storia.
Non ne avevo mai lette con una trama simile,seriamente.
Rimango raramente toccata da qualche storia,e la tua mi piace un casino.
Ho letto anche la descrizione e nonostante io odi la storia del Titanic,con Niall è tutto migliore AHAHAHA.
Scrivi davvero bene,non ho cosa dirti per questo,tutto impeccabile e anche il banner è davvero carino.
Spero continuerai presto:)
-alex.

08/02/14, ore 16:28

Ciaao!
E' stupendo, davvero.
Povero Niall, è stato così dolce... però ha rovinato tutto. Anche a me me lo chiedono sempre e io mi arrabbio ogni volta, quindi ha fatto bene ad arrabbiarsi u.u
Comunque, spero che si rincontrino. Li amo già.
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Un bacio

07/02/14, ore 21:45

Assolutamente fantastico!!!! É solo il secondo capitolo è già mi stupisci in questo modo?? Solo tu sei capace di farlo!!
In questo capitolo mi sono rispecchiare tanto come anche nel primo perché non passa un singolo momento in cui gli altri mi fanno sentire inferiore... ti ringrazio perché mi fai capire sempre in qualche modo che ognuno é perfetto così com'è ! Quindi ti dico un grosso, gigantesco grazie! Aggiorna presto!!!
Tua, One_Dreamer <3 <3 <3