L'apparenza inganna.
di xziamsvoices

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
09/09/14, ore 17:05

Ehi tesorooo :)
Eccomi qui, non mi sono dimenticata di te come pensavi, solo non ho avuto molto :/
Anyway mi mancavano un po' di capitoli da leggere e mi sono rimessa in pari immediatamente, pronta per recensire u.u
Il capitolo mi piace tantissimo, tu scrivi veramente molto bene lasciatelo dire :)
Il personaggio di Jason me gusta ahahah u.u
Aggiorna presto e avvisiami, scusami ancora per il ritardo.
Alla prossima
-Giù <3

03/09/14, ore 22:12

Hey bellissima scusa se passo solo ora ma come ti ho detto ho avuto dei contrattempi, bene che dire questo capitolo mi piace e molto. Non c'è solo il Pov di Kimberly ma anche di altri due personaggi credo abbastanza importanti. Poi l'inizio lo adoro giuro! Alla prossima baci

31/08/14, ore 14:40

Questo capitolo è bellissimo!
Non immaginavo minimamente che Prudence e gli altri si drogassero.
Jason, secondo me, sta cercando di cambiare.  La parte tra lui è Kim è stata dolcissima!
Scommetto che tra Prudence e Camila non scorrerà buon sangue, vero? haha
Continua presto.
Alla prossima, un bacio. xx ♥

30/08/14, ore 16:50

eccomiii:)
il capitolo mi è piaciuto molto, mi piace un sacco il personaggio di Jason:))
credo che tu sia davvero molto brava, la trama mi piace troppo e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap:)
spero che tu aggiorni presto:))
see ya soon:))
Baci
Alena18 xxx

30/08/14, ore 15:32

Hey Chanie <3
Sono riuscita a leggere il capitolo finally :)
Dunque Jason. Non credo riuscirà a cambiare così facilmente. Ma lui, credo sia il mio personaggio preferito (almeno per ora).
Prudence. Lei me gusta. Yep. E non so..non ce la vedo con Harry :3
Camila..lei..beh, ho cambiato idea (é una mia costante). Maybe con Niall? Nah. Non so..(y) Sono, inoltre, curiosa di sapere cosa combinerà con lou ahah.
Infine Kim. Lei..sembra davvero fragile.
In poche parole: il capitolo é davvero carino.
Bye xx
Nessa ~

28/08/14, ore 18:51

Ammore mio!
Lo sai che odio Prudence - nella storia -, vero?
Non dico niente, anche se so cosa succederà ehehe.

Sta Prudence mi ispira una fiducia assurda, diventerà molto amica di Camila (cioè me, ma dettagli) e lascerà in pace Harry.
L'ultima cosa è vera ;)

Louis che diventa mio fratellastro è una cosa troppo dolciosa (?), aw.

Jason, sì, sei un grandissimo coglione. Ma ti amiamo lo stesso.

Evaporo.
Mi è piaciuto quindi ti do la ricompensa, mlmlml.
Ciao amore della mia vita.
Ti amo.
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 06:55 pm)

28/08/14, ore 17:39

B E L L I S S I MO non c'è che dire scrivi benissimo e la storia mi piace un sacco ma tanto tanto fidati :) continua appena puoi :*

28/08/14, ore 13:18

Non mi avevi detto che era carina? Cioè è bellissimaaa. Sul serio è fantastica certo la nuova arrivata mi sta un po' antipatica ma che ci possiamo fare va. Continua subitooo u.u

26/08/14, ore 20:27

Questa storia mi piace tantissimo <3 io amo Taylor Lautner *_* ma cosa succederà con Liam?? non vedo l ora di leggere il continuooooo! La adoro <3

23/08/14, ore 14:08

Ehilà! Allora altro bellissimo capitolo :)
É parecchio triste che tutti questi ragazzi si droghino, infatti spero con tutto il cuore che almeno Jason si metta a posto con la testa... e poi non immaginavo minimamente che anche Prudence usasse droghe... spero che Kimberly li faccia ragionare e che non cominci anche lei a drogarsi.
Mi é sembrata strana la reazione della madre di Prudence. Spero che piuttosto cerchi di aiutarla.
A presto. Un bacio..
Ari xx

22/08/14, ore 20:23

Ehi :)
Allora, finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato.
Devo dire che più si va avanti, più diventa intrigante.
Mi piace questa storia, mi piace molto!
È come una droga ormai ahahah
Restando in tema, secondo me Jason sta mettendo la testa a posto. Sembrava davvero dispiaciuto. E la scena tra lui e Kim era davvero dolce.
Per quanto riguarda Prudence, (davvero un bel nome u.u) mi pare un personaggio interessante. Tra lei e Camila ci saranno parecchi scontri, eh?
Bello il banner :)
E che altro dire? Ottimo capitolo, come sempre.
Non vedo l'ora di leggere di un momento tra Kim e Liam :3
Alla prossima e complimenti! Xx

22/08/14, ore 19:31

ciaoo non sono morta come penserai! aahahaha
mi dispiace di esserti mancata è che entro poco qua su efp :)
E' che non ho mai tempo di entrare, sai l'estate... ahahah
che dire...i capitoli sono fantastici e questa storia mi piace sempre di più!
attenta a qualche errorino di battitura ma niente di che...spero aggiornerai presto perchè sono curiosa!

Ho appena aggiornato "Cause you make me strong" se ti va passa.
Vale. :)

22/08/14, ore 11:58

Ehilaaa ! :D
-La dottoressa ha detto che ha sbattuto la testa e si è rotto due costole. L'hanno operato d'urgenza ed ora sta dormendo. Hanno trovato delle traccie di anfetamine nel suo sangue...-

respira ... respira ... respira - -- Oddio !
no ste' cose :)
Quando ho letto che Jason avrebbe messo la testa apposto ero felicissima :)
Scrivi bene e la storia mi incuriosisce non vedo l'ora di vedere come continua .Prudence sembra carina ,poi la parte finale di Harry ... eh ne vedremmo delle belle
alla prossima ciaoo

21/08/14, ore 15:44

Bellissimo!! La amo sta storia!! Ti prego di avvisarmi quando aggiorni un nuovo capitolo!!

20/08/14, ore 22:42

ehi splendore, eccomi qui :)
intanto perdona il solito ritardo e se questa recensione farà schifo, alla fine sono dal cellulare come al solito c.c il capitolo è fantastico! jason mi incuriosisce troppo ahah loool. e sinceramente ancora non saprei esprimere un giudizio su prudence, purtroppo. comunque sia, ammetto che anche lei mi incuriosisce non poco asdfcvbnmj. è scritto perfettamente e non vedo l'ora che aggiorni. aaaaww.
a presto splendore mio, eight xx.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]