WHEN I LOOK AT YOU
di Beliebers_1994

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/01/15, ore 23:06

Inizio col dire che anche questo capitolo e stupendo! Complimenti! :)
Comunque io voglio i justemi e poi da quando justin parla con cristy?! Per quanto riguarda i justemi, dimmi che si metteranno presto insieme ti pregooooooo
Hahaha vabbe' aspettero'
Aggiorna presto!!! <3<3
BACI :-*

06/01/15, ore 22:39

Meraviglioso, ho trovato questa storia perché cercavo storie su Demi e Justin, è così difficile trovarle.
Grazie mille per aver iniziato a scrivere questo piccolo capolavoro, continua per favore.

06/01/15, ore 20:39

wow bravissima davvero scusami per il ritardo ma ho avuto problemi di salute e non ho potuto leggerla mi dispiace :(

02/01/15, ore 17:44

Bellissimo. L'ho sempre adorata questa storia e continueró a farlo. Sei molto brava. Baci <3

02/01/15, ore 17:33

wowowowooooooooooooooooooooo, mi mancava questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il capitolo non è brutto anzi io lo adoro (?), si okey hai capito lol
non vedo l'ora di sapere come va avanti....ora scusa ma ho un'altra tua storia da leggere by<3

02/01/15, ore 16:53

Allora, la storia è carina, ma i nomi propri devi scriverli con l'iniziale maiuscola, inoltre è un po' strano che all'inizio è timida e dopo comincia ad urlare parolacce al prof.

31/12/14, ore 02:14

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

05/11/14, ore 08:32

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa #EMABiggestFansJustinBieber TWITTA QUESTO

11/10/14, ore 20:00

Okay,mi dici il nome completo del tipo che assomiglia a Justin? Rido.
Comunque,continuaaa.
Non aggiorni più così presto,però..

06/10/14, ore 14:17

Awww bellissimo..devono stare insieme non puó stare con quella 'Rebecca'..la somiglianza di Luke e Justin è spaventosa! Sono bellissimi entrambi! Ti prego adoro questa storia quindi mettilo presto pleaseee😘, comunque tranquilla immagino che tu abbia la scuola e vari impegni quindi tranquilla.. Baci <3

06/10/14, ore 13:53

1. la foto che c'è all'inizio è fantastica
2. il tipo cazzo ci assomiglia tantissimo
3. il capitolo è stupendo.
okey la finisco con sti punti xD comunque veramente complimenti, aggiorna soon <3

06/10/14, ore 13:47

ma porca merda è veramente uguale a justin :O
comunque il capitolo è stupendo continua prestooooooooooooo
;) <3

16/09/14, ore 16:32

This story is wonderfull hahaha no comunque è veramente bella.
Sei un ottima scrittrice, sei veramente brava giuro e sono d'accordo con quello che hanno scritto nella recensione precedente DOVRESTI SCRIVERE UN LIBRO CAZZO
Io sarei la prima a leggerlo XD
Vabbeh ragazuola (?) mi dileguo ciauu

16/09/14, ore 16:26

Oddioooo ma che dolciosiiii, solo una cosa pero, ogni cazzo di volta che loro aono sul punto di baciarsi o ehhe (?) entra la madre. Cioe mandala da qualche parte, falla addormentare, fai quello che ti pare ma non farla piu entrare da nessuna parte xD
Aggiorna presto

15/09/14, ore 23:00

Cosa penso? Penso che tu sia troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo brava a scrivere e che non vedo l'ora che continui
Awwwwww si sono baciati 😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]