Un padre, oltre che un re. Un figlio, oltre che un principe.
di ElenCelebrindal

09/03/14, ore 22:20

è Una storia fantastica :) scrivi davvero bene :)
La storia che hai scritto meriterebbe di essere racchiusa in un libro, leggendo i tuoi capitoli sembra di essere trasportati nella Terra di Mezzo, a Boscoatro.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo :)
Ancora complimenti

16/02/14, ore 19:12

Ciao :)
Povero Legolas, questa volta ho pianto anch'io... mi sono immaginata ogni scena, bellissimo!! :)
al prossimo capitolo ;)

12/02/14, ore 18:34

Ciao!! tranquilla non ti mandiamo a Mordor ;)
la tua storia diventa sempre più bella, vai avanti così :)
al prossimo capitolo :)

12/02/14, ore 10:35

Eccomi!!!! Bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Thranduil che deve separarsi dal figlio è così triste T____T però poi il caro nonnino se ne accorge (era ora! XD). Su nonno, resterà piccolo per poco, faglielo abbraciare un pò! :D
Mi piace! Aspetto il prossimo!
Un bacione! :)

11/02/14, ore 23:29

Complimenti la tua storia è davvero bella e interessante ! Mi piace molto Legolas e ho sempre desiderato una bella ff su di lui ! Prego non c' è di che !

11/02/14, ore 19:56

Ehi wow.Thranduil che mette su il broncio é adorabile e chissà cosa farà quando sarà re.Curiosità.: quando effettivamente sarà re e Legolas cresciuto, Thranduil diverrà quell elfo poco simpatico che é dipinto nel film di Jackson? E Legolas incontrerà Aragorn prima della creazione della Compagnia? Va bene va bene smetto di rompere... comunque complimenti, Legolas é sempre dolcissimo!

11/02/14, ore 18:05

Ciao!! Grazie a te! adoro la tua storia :)
Bellissimo capitolo, Thranduil e Legolas sono dolcissimi insieme **
appena puoi aggiorna :)
un bacione.

09/02/14, ore 19:37

Quando una storia è bella, è bella!!! Le frasi in sindarin sono spettacolari, complimenti :D
Attendo il prossimo capitolo :)

09/02/14, ore 18:27

Ciao!!!! :D
Questa storia è bellissima, ho letto il primo capitolo, l'ho messa subito nelle preferite. Non ho fatto in tempo a recensire, ma lo faccio ora! MAGNIFICA!!!
Poi Thranduil che si coccola il figlio per cercare di lenire il dolore della perdita della moglie T__T
Bhe che dire fantastica, non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Un bacione! :)

09/02/14, ore 17:18

Ehi ciao.... mi piace questa storia.... devo dire che le storie di Legolas Sono semprr bene accette.... poi mi sono semPre chiesta Legolas da piccolo com'era. ... mi sarebbe piaciuto per lui che avesse potuto conoscere sua madre e passare del tempo con lei. Spero che l incontro con Elrond significhi che Legolas possa conoscere Arwen.... mu puace é scritta molto bene...

08/02/14, ore 17:08

Wow.. la tua storia è bellissima, ma che dico?! è meravigliosa!! :D
continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)