Gocce di memoria
di giapponesina6

01/03/14, ore 13:11

questa storia è stata davvero fantastica, originale e con un lieto fine stupendo... anch'io aspetto con ansia la continuazione di " a qualunque costo " grazie per emozionarci

01/03/14, ore 11:03

Il finale è molto bello... Ora aspetto con impazienza il sequel di 'A qualunque costo'

16/02/14, ore 18:57

Che storia emozionante... forse una delle più belle che abbia mai letto... quoto 5 stelle per te... aspetto il prox capitolo

12/02/14, ore 12:28

Ciao...
La riappacificazione dei due è stata molto bella...
Cosí come la ricostruzione del loro primo incontro... Ma soprattutto il bacio, quello è stato il momento piú toccante. Ciao

11/02/14, ore 14:13

Ciao, la storia mi sta appassionando sempre piú e Ash ha capito di amare Misty, mentre Serena viene sempre piú trascurata... Poverina, mi spiace per lei.
Vorrei sapere se hai intenzione di far venire il Team Rocket a disturbare Ash... Magari facendo ricordare a Misty di loro... Sarebbe divertente.
Ciao

10/02/14, ore 22:19

Ed entra in scena il nostro Gary... Mi devi spiegare perchè Misty si ricorda di Tracey e Gary, ma non di Brock, posso capire Ash, ma non capisco come mai Brock.
Anche questo chap è stato bello. Ciao

09/02/14, ore 19:12

Io trovo che lo stile sia ottimo, qualche errore di distrazione, ma per quanto riguarda verbi e altre cose è molto chiara, ovviamente adoro anche questa storia

09/02/14, ore 18:39

Ciao giapponesina, inanzitutto, sono io che devo ringraziarti, poichè hai deciso, a differenza di quelli che producono la serie Pokèmon, di accontentare i tuoi lettori, facendo il sequel di " A qualunque costo".
La storia è carina e hai messo anche Serena, che a mio parere, oscura totalmente Lucinda e le altre innamorate di Ash, a parte Misty.
Aspetto di sapere come Ash riattiverà la memoria della sua Misty.
Ciao

09/02/14, ore 13:56

Credimi, con questa ff mi stai mettendo in seria difficoltà XD
Povera Misty, che ha visto e ha subito due colpi fatali in neanche cinque minuti
Povera Serena, che non l'ha fatto apposta a baciarlo (faccio una recensione per due capitoli, così non sono costretta a ripetere) e si trova con tremendi sensi di colpa *va a consolare la sua sere*
E povero Ash, lui, l'oggetto del desiderio di tutte quante XD
Ora passiamo alle critiche.
Leggendo il primo cap ho notato qualche errore: hai dimenticato sé nella frase "Girò su stessa", e ci sono altri errori simili; poi alcune frasi hanno troppi verbi coniugati con tempi diversi, e non va bene. Però, procedendo con la lettura, sei migliorata, e va meglio.
Controlla meglio la grammatica nel testo, e la prossima volta andrà meglio.
Prendila come una critica costruttiva, ti aiuterà a migliorare le tue prossime ff. Oki?