Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: giapponesina6    28/02/2014    2 recensioni
Nella regione di Kalos una graiosa ragazzina, intenta a scegliere il suo cappello è così emozionata all'idea di ritornare sul luogo del loro primo incontro e finalmente dichiarargli il suo amore. Ma in quella foresta vengono alla mente tante emozioni, diverse da individuo a indivuduo. E vedere quel bacio per quella ragazza dai capelli rossi, può trasformare tutto in incubo... tanto da perdere ogni suo ricordo. Questa nuova storia l'avevo iniziata qualche settimana fa, spero possa piacervi.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Brock, Misty, Serena, Tracey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per l'attesa, ma ho avuto davvero tante cose da fare, volevo prolungare la storia, ma non ho molto tempo, quindi pubblico solo il finale. Non mi piace lasciare le cose incompiute. Grazie ancora a tutti voi, un forte abbraccio.


Spesso per un secondo si può perdere l’occasione della vita. Essere lì ad un passo dal nostro obiettivo, dal nostro sogno per poi vederlo sfumare. Tutto appare spento e desolato sia intorno che dentro, ma perdere la speranza darebbe solo il colpo finale. Perché a volte l’occasione migliore arriva proprio quando tutto sembra perduto.
La ragazza era ancora tra le braccia di Tracey, singhiozzava vistosamente, ignara del luogo in cui si trovava.
Lui le parlò con voce calda e dolce.
< Coraggio Misty, torniamo a casa, ti preparo una bella tazza di tea >
Lei lo guardò negli occhi.
I suoi occhi erano così arrossati e gonfi.
Acconsentì col volto.
Ma era stremata per potersi rialzare, così il ragazzo decise di andarle a prendere una bella cioccolata calda.
Lei rimase lì a fissare ancora una volta quella pista di decollo, dove un attimo prima aveva preso il volo l’aereo cu cui si trovava Ash. Nuovamente una lacrima le rigò il volto.
Si fece forza e decise di raggiungere Tracey.
Quando una voce la fece sussultare.
< Dove credi di andare? >
Impallidì.
Venne freddata da quella voce. Si girò cautamente.
E nel vederlo le venne a mancare la terra sotto i piedi.
< Ash? >
< Volevi andar via senza neanche salutarmi? > le sorrise.
< Ma io credevo che tu, cioè l’aereo per Kalos. Sei tu che stavi per andare via senza salutarmi > cominciò ad inveirgli contro e le lacrime ripresero a scenderle lungo il viso.
< Era questa la mia intenzione, ma non ce l’ho fatta. Non riuscirei a starti lontano > apparve sul suo viso un rossore così spontaneo.
< Non devi starmi lontano. >
< Come? >
< Io sono stata una stupida Ash, non ho mai pensato, neanche lentamente, di allontanarti da me. Quando mi hai baciata sono stata travolta in un mondo surreale, e quel bacio, il sapore di quel bacio mi ha fatto ricordare ogni singola cosa >
< Vuoi dire che ricordi tutto? >
< Si Ash, ogni singola cosa >
< Perché non me l’hai detto subito? >
< Avevo così paura. Ma quando ho realizzato che ti stavo per perdere ho capito che dovevo fermarti ad ogni costo > riprese a piangere.
< Tu non mi avresti mai perso. Perché vedi, io ti amo. Ti amo da impazzire Misty >
< Ash? >.
Si gettò tra le sue braccia, continuando a versare lacrime. Lacrime dal sapore diverso. Lui cercò le sue labbra fino a raggiungerle. La baciò con immensa passione e lei si lasciò esplorare liberamente.
Finalmente quelle labbra erano posate su di lei.
< Perdonami per tutto il male che ti ho causato >
< Non ha importanza, ti amo tantissimo Ash Ketchum > questa volta fu lei a cercare la sua bocca.
Travolti in un turbine d’amore, completamente ignari dello sguardo dei presenti. Solo loro due e il loro immenso amore.
 
Il ragazzo prese due tazze fumanti di cioccolata calda e tornò verso gli imbarchi dove aveva lasciato la ragazza. Ma nel vedere la scena per poco non rovesciò tutto in terra.
< Ash? Ma cosa succede qui? Credevo che fossi su quell’aereo >
< In effetti dovevo esserci, poi ho realizzato che la cosa più importante per me si trova qui a Kanto > e guardò la ragazza negli occhi che arrossì vistosamente.
< Come si vuol dire, tutto bene ciò che finisce bene, ho appunto due cioccolate qui, prendetele io ne vado a prendere un’altra. Ci vediamo dopo a casa Misty >
Lei capì subito le intenzioni del suo caro amico Tracey.
Si accomodarono su una poltrona sempre lì vicino, vi era un’enorme vetrata sulla pista, da dove partivano tantissimi aerei.
< E pensare che dovevi essere su uno di quegli aerei. Come avrei fatto senza te > le si fecero gli occhi lucidi.
< Non pensarci, ora sono qui con te. È questo che conta no? >
< Certo >
Si abbandonò al suo abbraccio. Essere tra le sue braccia era il posto migliore al mondo.
Lui le carezzava i capelli, erano così morbidi e setosi.
< Quando hai ricordato del nostro bacio a Cerulian cosa hai pensato? > arrossì.
< Mi è salito il cuore in gola, ma non solo per il bacio. Quando ho ricordato tutto quello che hai fatto per me, ho capito che ero importante per te ed ho trovato il coraggio di venirti a cercare. >
< Non è stato facile, a volte eri davvero insopportabile, ma per te avrei fatto davvero ogni cosa >
Lei lo baciò teneramente.
< Non credere che ora sarò sempre così carina e dolce. >
< Ti confesso che quando ti arrabbi diventi ancora più bella >
Quel complimento così spontaneo la fece avvampare.
< Torniamo a casa? >
Lui acconsentì.
Per poi incamminarsi, mano nella mano, verso Pallet.
 
 
La ragazza dai capelli biondi era appena atterrata nella sua Kalos, da sola, senza lui. Ripensò al momento della partenza, era così entusiasta di quel viaggio verso Kanto, ma poi tutto si era tramutato in un incubo. Volse lo sguardo al cielo e una lacrima le rigò il volto.
 
 
Brock si sorprese nel vederli a casa a Pallet. Era convinto che il ragazzo a quell’ora fosse già alto nel cielo in volo verso Kalos.
< Vedo che qualcuno è riuscita a trattenerti qui a Kanto? > gli sorrise.
< Avrei commesso l’errore più grande della mia vita a partire. > ammise mortificato il giovane allenatore.
< L’importante è che te ne sia accorto in tempo >
< Già >
Lei li fissava incuriosita, ritrovarsi tutti e tre assieme in quel momento le fece riaffiorare ricordi bellissimi, ricordi che per un breve periodo l’avevano abbandonata.
< Cos’hai da sorridere Misty? >
< No nulla Brock, stavo solo ripensando a delle cose > arrossì.
Il ragazzo le sorrise teneramente per poi lasciarli soli.
Ash le si avvicinò e la strinse forte a sé. Cominciò a inalarne il suo dolce profumo.
< Sei così bella Misty >
Lei arrossì notevolmente, adorava sentirselo dire da lui.
< Sembra così incredibile che per un tempo sia riuscita a dimenticarmi di te >
< Credimi che è sembrato surreale anche a me. >
< Già >
< Ma sarei riuscito a farti ricordare di me a qualunque costo >
Lei lo guardò dritto negli occhi.
Poi lui la baciò.
E quel bacio suggellò il loro amore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: giapponesina6