Cuore di gesso
di Aanya

10/03/14, ore 14:54

wow!
non ci sono altre parole oltre a "WOW" cavolo, i miei complimenti più sinceri!
scrivi da favola, interpreti stupendamente i personaggi.
no0n resisto devo sapere come finisce ciaooooooo
julie

27/02/14, ore 22:42

*_____________*    *sviene*
Heather: Per la serie "A volte ritornano" ecco la pazzoide più odiata del mondo intero... Stratega, rinvieni o recensisco io? *silenzio* Perfetto!
Allora cara la mia scrittrice wannabe vedo che anche tu hai voglia di aggiungerti a quella sfilza di fallite che ipotizzano una relazione fra me e quel ridicolo Cascamuerto spagnolo. Bhe, i miei complimenti per la tua completa mancanza di materia grigia! MAI e poi MAI io e quella anguilla sporca di lubrificante ci metteremo assieme, fatevene una ragione!

*Stratega rinviene* HEATHER! Che diavolo stai combinando?!
Heather: Faccio il mio lavoro, difendo la mia reputazione.
Perchè non vai a dare i croccantini a Bruser e non mi lasci fare il mio lavoro? *La spinge fuori dalla stanza e barrica la porta
Benebenebene, ora posso finalmente cantarti le mie lodi! Neanche ti immagini come mi sono sentita leggendo questo capitolo a dir poco fantastico!
Sul finale ho fatto una sclerata da fingirl che neanche ti immagini ^_^
Bravissima! Corro subito a leggere il prossimo capitolo (e scusami per il ritardo con qui recensisco :\)
A Presto ^_^

11/02/14, ore 21:52

OH MY GOSHHHH
Non puoi farmi questo!!! :')
Sono in stato di assenza mentale dopo tutti questi feels!!
Sorry, ho bisogno di un minuto per riprendermi.

------

Eeee eccomi :D
-E quindi pensi che potresti pure provare qualcosa verso i TIPI come me?-
Ma cavolo, si ricorda tutto quello che gli ho detto?

:') Si vede che è innamorato :3 <3
Io li amo insieme!!!!
A san valentino me ne starò sul letto a mangiare cioccolata e a vedere Il tuor ;)
Comunqueeee vado a vedere A tu per Gu.
Xau.

09/02/14, ore 11:14

Ciao & Buona Domenica ^^
Mi sono tenuta aggiornata con i capitoli ed ho deciso di recensire quest'ultimo ^^
Dunque, piccola parentesi inerente allo scorso capitolo, il "Playboy Al" non l'ho mai sopportato...
Sì, insomma... si perde a "coccolare" le altre ragazze con una mielosità paurosa (?) e lascia da parte l'unica ragazza di cui si dovrebbe preoccupare.
Fortunatamente non ho mai ricevuto messaggi del tipo "Ah ok", ma mi aspettavo di più da Al... che la voglia fare imbestialire DI SUA SPONTANEA VOLONTÀ?
Bene, a parte queste piccole considerazioni (niente di più) sullo scorso capitolo, passiamo agli ultimi aggiornamenti.
Condivido a pieno la tua idea del "Heather deve essere raffigurata più "umana" perché è cambiata (come si nota dalla finale della 5^ serie)".
Fin da subito mi è piaciuta l'idea di leggere una FanFiction che contenesse "l'evento" attraverso cui i due di sono fidanzati.
Ok, sono abbastanza certa che i produttori l'abbiano fatto per non fare imbestialire i Fans (compresa me) dopo il disastro (come definirlo altrimenti?) della 3^ stagione.
Finalmente si sono incontrati!
Mi stava "seccando" leggere capitoli continui tra considerazioni di Heather senza un incontro, ma ovviamente per non deludermi (? v.v"), l'incontro c'è stato.
Alejandro, per certi versi con i suoi sorrisetti e la sua "arietta altezzosa", mi ha fatto giusto un po' irritare.
Quello che mi ha colpito di più, è stata la spontaneità di Heather... davvero, davvero, sincera *applauso ad Heather*
Dunque, la storia è scritta bene e, per questa volta, non ho prestato attenzione agli errori grammaticali e di battitura.
Sul serio: certe volte, sei così impegnata a leggere, da non renderti conto di altro a parte la trama della storia.
Ovviamente la bandierina è verde ^^
Spero che la Fanfiction termini presto. No, non perché è brutta nè per altro, semplicemente perché questo "via libera" ai capitoli POTREBBE lasciare intuire altre discussioni tra i due... no, per favore ç.ç
Sarebbe carino, a mio parere, vedere la reazione degli altri quando sapranno del fidanzamento dei due...
Effettivamente, nella finale non si vede granché, a parte Chris xD
Mi ha piuttosto stranita che, va bene per Mal, Zoey e Cameron, ma neanche Gwen abbia reagito...
A questo punto vado...

Ancora, Buona Domenica ^^

~ Ailes ~

(Recensione modificata il 09/02/2014 - 11:16 am)

08/02/14, ore 21:19

Ciao sono ancora io, willow6. Ti dico solo una cosa: mi hai resa una persona felicee!! Appena ho letto questo capitolo mi sono messa a saltellare per tutta casa mia!! È scritto bene come al solito questo capitolo, non ho notato allcun errore particolare ;) continua cosi, vai alla grande!! Baci, willow

08/02/14, ore 20:19

*si pulisce il naso con un fazzoletto* Brava sei riuscita a farmi piangere, no scherzo... IO NON PIANGO.... *tutti gli occhi puntati su Roky* OK va bene ero sul punto di piangere, ma sul punto! Però almeno mi hai fatto aggrovigliare l'intestino in una maniera anormale (per la gioia) e mi stai facendo tremare come non mai!
Espira,ispira,espira,ispira -1,2,3-  WAHHHHHHHHHHHHHHHHASHUDdsifj!Judifiuefj!FNDHIEDFSHUBNSUEDJFHINUSDNHWIERU!ufhuifdjhiuserfijksdfj Ecco mi sono espressa!
*balla la conga* Ripensandoci la storia di Josè, può andare a quel paese! Fin ora questo cap è il migliore di tutta la storia, E NN LA SMETTO DI TREMARE, qualcuno mi fermi!
Heather: Sempre la solita esagerata!
Senti, tu devi stare zitta e ritorna a fare quello che stavi facendo
Heather: Prima di tutto calmati, ti rendi conto con chi stai parlando!
Per quanto tu possa essere lamia  preferita della serie, posso anche darti un bel pugno solo per lasciarmi tremare in santa pace!
Gwen: Oh, oh!
Che cavolo c'entri tu?
Gwen: Voglio vedere un'incontro tra due pazze!
Heather: Pazza a chi?
Ci alleiamo?
Heather: Solo per questa volta!
Zitta e muoviti!
*Gwen scappa a gambe levate*

P.S
*Dato che quelle rincretinita è andata a rincorrere Gwen, continuo io! A proposito sono Mona.W la seconda personalità di Roky. Comunque il cap e spettacolare, FANTASTICO, SENSAZIONALE*
"Hai reso l'idea" (Jade-Anne terza - e ultima - personalità di Roky)

BY ROKY_J.D
MONA.W