Fiore di Ciliegio
di Clouds_Jas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/15, ore 18:26

Cara Jas,
questo capitolo é interessante.
Per il lato tecnico posso sol ricordarti di rileggere perché ci sono alcuni errori di battitura o distrazione:
"Non riesco a credere che anche tu hai sia caduta ai suoi piedi."

" ...mi porterebbero in uno ospedale psichiatrico."
Va bene 'un'.

Per quanto riguarda i personaggi posso dire che adoro Julie, é davvero forte, mentre Ryan é il classico figo che non accetta rifiuti.

Sono curiosa di sapere come andrá a finire!

06/08/15, ore 18:11

Carino questo capitolo, ha solo bisogno di qualche ritocco per degli errori di battitura:
"Mi sta prendendo in giro? Non posso crede alle parole di un buffone, non devo."
Credere é incompleto
"Ryan lo sta imitando perfettamente e io non riesco a staccargli gli dosso."
Manca una parola, presumo sia proprio occhi.

06/08/15, ore 18:00

Ho deciso di iniziare a leggere anche questa storia, mi piace come scrivi.
La protagonista sembra davvero particolare e profonda (poi ha un debole per l'oriente come me!), l'introduzione é ben fatta, ma ho trovato una frase un po' "ambigua":
" Ciao!
Ho deciso di iniziare a leggere anche questa storia, mi piace come scrivi.
La protagonista sembra davvero particolare e profonda (poi ha un debole per l'oriente come me!), l'introduzione é ben fatta, ma ho trovato una frase un po'"ambigua":
"credo che le persone vadano conquistate, o che le persone debbano conquistarci."
É un po' una ripetizione, ti consiglio di aggiustarla.
Al prossimo capitolo!

23/07/14, ore 20:00

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non avevo proprio tempo.
Comunque questa volta te lo devo proprio dire.... Tu sei un genio!
Oddio, ho perso più di un battito cardiaco e parecchie risate durante la conversazione tra Sakura e Ryan. Uno meglio dell'altra, questi due!
Marco è così carino! ( okay, forse lo dico perchè è impersonificato da Logan....dettagli). Julie non lo so, a volte è simpatica mentre parla con Sakura, ma poi, boh... a insistere nel rifiutare quel poveretto di Marco.. Ad avercelo io, un tipo così! Bacioni, e complimenti
Bea

26/06/14, ore 18:10

Ciao! Navigando un po' a casaccio nel sito, ho trovato questa ff e mi ci sono letteralmente fiondata! Il titolo del primo capitolo, poi, è geniale ( anche se, per quanto mi riguarda, non c'è molto da pensarci; la nutella vince contro tutti):)
Complimenti per la grammatica etc.., fa sempre piacere vedere una storia corretta sotto tutti i punti di vista. Sakura mi è piaciuto subito come personaggio, e spero che cambi presto opinione sull'amore. Ora corro a metterla tra le storie preferite. Un bacio Bea

15/06/14, ore 22:45

Ciao Jas :)
sai, a casa ho finito il cioccolato e alla sola parola cioccolatino sono corsa qui!!
No, scherzo. Mi ero ripromessa di recensire gli altri capitoli di Fiore di ciliegio ed eccomi qua!
Che dire: già il titolo è esilarante.
Marco. E via con i film mentali.  Ehm, dicevo. Il ragazzo perfetto.  Quartetto d'archi,  cioccolata calda, le dà la felpa, la porta in biblioteca.  Insomma ci trattiamo bene, ecco tutto.
-wow ma devi andare ad una sfilata di moda o a vedere tizi sudati che sembrano dannati mentre cercano di fare punto?- ahahaha :') Fantastico.
Come al solito adoro il romanticismo misto all'ironia della tua storia, che la fa apparire dolce, ma mai stucchevole. Il mix perfetto insomma.
Julie è dolce e carina. Marco è dolce e bellissimo. Aaaah.
Che belli che sono.
Ryan. Non puoi fare certe descrizioni su di lui e pensare di non aver creato danni alla mia salute. Non puoi. Sappi che mi hai sulla coscienza. *sviene*
Ci vediamo domani, alla prossima recensione.
un abbraccio,
Francesca x

22/05/14, ore 19:19

Hi Jas! :)
So di essere in ritardo, ma non fa niente, basta che io sia riuscita finalmente a passare :D
Allora... non so che dire su quest'ultimo capitolo, mi ha completamente spiazzata.
è dolcissimo ed anche molto poetico devo dire.
Poi, con le tue magnifiche descrizioni, sono riuscita ad immaginare tutta la storia come se stesse accadendo tutto davanti a me e, ti giuro, nella parte in cui Ryan confessa a Sakura di essere innamorato di lei stavo per piangere anche io con lui, mi ha fatto davvero troppa tenerezza.
Non ho nient'altro da dirti, se non che sono molto fiera di te, perchè questa storia è magnifica e merita davvero di essere letta e seguita da un sacco di gente.
Ora mi dileguo, ti ho già dato abbastanza fastidio.
Miky

16/05/14, ore 20:24

Eh no...tu non puoi far finire questa storia così u.u c'è....c'è...no D:
Sono senza parole per la fine e questo non è un bene per la recensione ahahha. Comunque, Ryan, è carinissimo alla fine e boh...oltre al fatto che nelle gif è qualcosa di eccezionale xD sakura è sakura...credo che rispetto ai primi capitoli sia un po' cambiata xD

mi aspetto e il seguito e per finire...grazie! È il dovere di un lettore ringraziare chi gli allietato un po' di tempo ♥

Un bacione

Raya_Cap_Fee

15/05/14, ore 09:01

Cuao:)
Casa mia è una piscina da quanto ho pianto :(
Sakura e Ryan sono però pucciolosi *-*
Sogno un possibile sequel...o qualche tua nuova storia...adoro il tuo modo di scrivere *-*
Detto questo ci sentiamo :D

14/05/14, ore 20:52

Chi non vorrebbe, a questo punto, essere nello stesso camerino con Ryan? Ahahahahah xD insomma, Sakura, vedi di non fartelo scappare che c'è già una fila per rapirlo.

Detto questo...la parte migliore del capitolo è quella in cui nomini la piccola e dolce Dora....come no ahaha xD la fastidiosissima e ignorantissima Dora ahahah.
Scusa la recensione da schifo...sono stanca ♥

un bacione

Raya_Cap_Fee

07/05/14, ore 21:14

Ciao:)
*tiro fuori l'ombrello*
E poi dici di me...anche da te sono previste piogge di miele XD
Ryan è stato pucciosissimo quando era a far shopping con Sakura. Bravo, merita un punto in più nella scala simpatia :)

02/05/14, ore 17:14

Ciao:)
Sakura ha visto negli ultimi tempi l'oroscopo di Paolo Fox? XD
scusa...sono a corto di parole^^"
Però il capitolo mi è piaciuto molto.

02/05/14, ore 16:53

Ciao Jas!
Come vedi sono tornata a romperti le scatole :D
Come ti ho già detto, questo capitolo è uno di quelli che mi piace di più, mi hai stravolto tutto!
Ero più che sicura che avrebbe vinto Ryan, che avrebbe fatto fare a Sakura qualunque cosa volesse e invece è successo tutto il contrario.
Amo il modo in cui riesci a sconvolgermi e impressionarmi in ogni capitolo, è una cosa assurda!
Poi ogni cosa che scrivi è scritta correttamente, non riesco mai a trovare nessun errore e poi le tue descrizioni sono fantastiche, riescono a rendere reale tutto ciò che scrivi.
Mi piacerebbe avere almeno un centesimo della tua bravura!
Non vedo l'ora di leggere la tua storia, sono settimane che muoio dalla voglia di leggerla!
Adesso smetto di rompere e me ne vado.
A presto Jasmine!

02/05/14, ore 16:29

Eccomi qui carissima! Mi piace un sacco questo capitolo. Io, Ryan, lo trovo adorabile.Davvero. E poi Sakura? ahaahahh che figuraccia! Però alla fine ha vinto :3
L'anticipazione del prossimo capitolo mi incuriosisce tanto e non vedo l'ora di leggerlo.

Bella la gif..sto sbavando ahahahah <3

26/04/14, ore 20:27

Molto bello spero che aggiornerai presto è una storia emozionante e anche curioso
w Sakura & Ryan aaaaaw ^o^♡.♡

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]