Sagittarius - Nel Segno del Fuoco
di Water_wolf

09/12/15, ore 11:53

Ciaoooo!! Inizio con il presentarmi:sono Stelle_e_Fiamme e questa è la primissima recensione che scrivo :) adoro il tuo modo di scrivere (a me non piace per esempio leggere ff su Percy Jackson perché non voglio che la storia dei libri venga modificata a piacere, eppure tu e AxXx mi avete stregata con le Cronache del Nord *-*) e mi sono innamorata di questa storia!! Poi però ho letto quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento e ho pensato:"la finirà, vero!?" e ora ti chiedo:"la finirai , vero?? *occhidolciosi*" Che dire... Amo Tori e Pride e la storia in se è mooolti originale!! Bravissima!! Ora vodo *faciaociaoconlamanina*

11/02/14, ore 13:18

Adoro il modo in cui scrivi,è favoloso!
simpatico,intrigante e con quel pizzico di perversione fra ragazzi della quale non si può fare assolutamente a meno;)
Adoro Tori e Pride mentre Scott non mi convince per niente ... Il mio piccolo cervello bacato si è messo in testa che vuole rubare Tori a Pride e ogni volta che rimangono da soli insieme a parlare mi viene da strapparmi i capelli.
Pazienza!
Ottimo lavoro
baci
callie

10/02/14, ore 17:09

Eccomi! Comincio a dire che adoro il modo in cui hai finito il capitolo. Suspance, suspance, SUSPANCE! La suspance è il sale della vita, yeah! -Coscienza: tanto per cambiare, stai sclerando...- Quindi il padre di Scott gli ha procurato quelle cicatrici, ma come? Non ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo, me curiosa!
Va bene, sclero finito (forse), passiamo a cose più serie. Adesso, come hai detto, conosciamo la posizione di tutti gli Ereditari, mentre gli unici a non essere ancora apparsi sono Gemelli e Cancro. Chissà che aspetto avranno... Me ancora più curiosa! *-*
Pride è mitico quando provoca Oscar/Vergine, come al solito del resto... Oh, Pride, come fai ad essere sempre così... :Q_ Ok, va bene, sto esagerando.
Non ho altro da aggiungere, se non che aspetto il prossimo capitolo, perché voglio scoprire qualcosa di più su Scott, perché me curiosa! (non c'è due senza tre XD) A presto e un bacio,
Swan

09/02/14, ore 21:43

Cicatrici?!?! Sono un fottuto genio!!!!!!!!!(si sono molto modesta😋) *inizia a ballare la macarena* Yeeeeeee!! Era ora che la mia veggenza si facesse sentire😝😜.
Pride è un idiota😆, ha insultato pesantemente il segno Vergine di nome Oscar(hai fatto bene a farlo uomo, non avrei resistito alla tentazione neanche io😂) e Vera, Bilancia, è una tipa a posto(grazie al cavolo è bilancia certo che è a posto) e sono entrambi neutrali, be' sempre meglio che dalla parte del nemico, no?
Il sogno di Tori arriva più o meno a ciò che sogno io, davvero mi spavento solo a pensare a cosa mi ritroverò davanti stanotte😖. Uhuuh! La cosa del territorio è seria😉, cavolo quando Pride l'ha presa per i fianchi come se fossero fidanzati...sono esplosa!! Ci volevo essere io al suo posto e lei scema che non si fionda tra le braccia del leoncino, bah.
Chiamare la palestra 'Braccio di ferro' è stata una genialata😂, ma come ti vengono certe cose?!
Ok, sto ancora ridendo per Pride che sfotte Oscar😂😂, troppo forte.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, mi hai fatta incuriosire più di Harry Potter quando ha scoperto della Camera dei Segreti, non so se mi sono spiegata😜.
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋

08/02/14, ore 19:42

Cosa vuoi fare al mio Scott? Eh? Comunque la storia del "territorio" è proprio vera e mio fratello ne è un fulgido esempio! E sulle note di requiem for a dream ti chiedo umilmente scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, perdonami! La storia e bella, scritta corettamente solo che manca un "emme" al "mio" dell'ultima frase... ma niente che mi abbia turbato più di tanto! *ripensa alla montagna scritta montagnIa e sviene*. Mi piace sempre di più questa storia e io fangirlo sempre di più per Tori e Pride *infiammale i lombi Pride* si ecco, gli ormoni fanno il loro effetto. E poi niente da dire, se non che odio il segno della Vergine *ridacchia per la battutina di Pride* perchè mio papà è una Vergine e sono cresciuta con le dita tra le vertebre per farmi stare dritta da lui. La nostra famiglia è formata da tre capricorno (io e i miei fratelli) un saggittario e una vergine... diciamo che le ciabatte volano che è un piacere... e mio padre sarebbe anche in grado ddi dire che le ciabatte vanno tirate con un'orbita migliore. Mi è piaciuta molto la scelta del kelpie per il capricorno, anche se io ho avuto incubi e non ho mai più voluto cavalcare un cavallo bianco ( io sapevo che erano cavallini bianchi) in vita mia... dettagli. Solo un ultima cosa... perdonami!
Baciotti da un angioletto genuflesso su una nuvola di nocciole.

08/02/14, ore 18:43

*urlo spaccatimpani* mi è preso un colpo,stavo morendo mentre leggevo! Chiarita la faccenda del territorio... durante l'incontro con bilnca e vergine sono quasi caduta a terra dal ridere XD. I Kelpiecorni (le creature del sogno di Tori,non sapevo come abbreviare ^^') fatto un po' di spavento,come Pride-leone gigante! la parte migliore è l'incontro con gli altri due erditari,secondo me. Ora però... come ti salta in mente di finire il capitolo con una frase del genere! Spero di spaere presto cosa intende Scott!!!!!!!! sono curiosa!!!!!!! però... padri e serpenti? be... si sa che i parenti sono serpenti. -^^- detto ciò... adoro la storia,ci ono dentro fino al collo! vero che pubblichi presto? *Faccina da cucciolo*. spero a presto,bacioni :*