LA MORTE IN DIRETTA
di Luna_Felpy_Ramo

cass93(che nn ha voglia di fare il login)

Muahahahaha!!!*risata satanica* (Me ride da sola davanti al computer) Troppo carino!!!!(Ma sai dire solo solo quello?NdTutti -______-NdMe) Aggiornate presto!!!! P. S. Io recinsisco sempre*tono offeso*

^ERIN^

probabilmente il prossimo capitolo sarà l'ultimo??? NOOOOOOOO!!! non potete farmi questo...dai, ALLLLLLLUUUUUUNGATELA!!! vi prego!! (me con i lacrimoni agli occhi ç______ç) chi mi farà ridere, poi?! va beh, alla prossima, bye bye!!

Plume de Cristal

Simpatico anche questo anche un po' corto, anche se di certo non manca d'humor! Complimenti x l'idea originale d'inserire Cicciobello (mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto del pannolone al caramello) Continua prestissimo!

darkelectra
25/12/04, ore 19:31

Premessa: Non sono un'adulatrice (detta anche in elegante "LeccaCulo").. tutto quello che vi ho detto lo pensavo davvero...ma sono felice che la mia recensione vi abbia fatto così piacere!! Ni-Hao 4Ever!!! Commento: ragazze le vostre fic sono x me una vera droga!! Perchè ogni volta che le leggo finisco immancabilmente all'ospedale (per embolie, coliche, attacchi d'asma, svariati lividi e tagli procurati dalle altrettante cadute dalle sedie...) ma non posso farne a meno!!!! Continuatela questa, è troppo forte... e Sevy-valletto è troooppo arr...ehm...affascinante! Oddio, voglio il terzo cap!!!! ^____^

cass93
25/12/04, ore 19:24

Nooo!! é già finito il secondo cap!!! *me prima piange e poi ride pensando al cap* (Si,lo so k sono pazzaNdMe.) Cmq è carinissimo, soprattutto l'idea dall' olio avvolgente, continuate presto!!

24/12/04, ore 15:43

troppo da sbellicarsi!! ih, ih!! fermatemi sto morendo dal ridere.. eh eh.. troppo ganza, continuatela presto, eh?! (ah, ah...) ^^

24/12/04, ore 15:35

siete bravissime!! troppo sbellicoso!! aggiornate in fretta!! ^^

Barby
17/12/04, ore 20:04

siete bravissime mi complimento con tutte soprattutto con la mia compagna di banco Sara tvb

onorevole tozza
12/12/04, ore 19:38

complimenti davvero,sto piangendo dal ridere (ke controsenso...)mia madre stava per chiamare un medico(diciamo pure che stava chiamando la NEURO) quando mi ha sentito ridere da sola come una pazza davanti al computer percio....continuate!!!

09/12/04, ore 20:51

troppo bella!! ottimo capitolo, soprattutto quando è entrato tonio cartonio (a proposito di lui, vi siete dimenticate una parola che dice spesso: ACCIPIGNA!!!) aggiornate presto!

gina
09/12/04, ore 18:06

ahahahahah!!!! ma dove le pescate certe idee XD

Plume de Cristal
09/12/04, ore 17:53

Ahahaha veramente spassosa questa ff, mi spiace non averla commentata prima, ho riso dalla prima riga fino all'ultima ^^ la storia è originalissima e le battute azzeccate e coinvolgenti che scatenano un'ilarità irrefrenabile. Stupenda l'idea di Vitius Piton Ruf e Silente che si trasformano in guerrieri Sailor, sono quasi cascata dalla sedia dal ridere quando ho letto quella parte, e la Umbridge e la McGranitt "veline"? davvero forte!!!! Complimenti a tutte e tre, continuate presto!!!

cass93
01/12/04, ore 20:59

che carinooo!! vi prego continuate a scrivere!! Aggiornate presto. ciauzzz

30/11/04, ore 13:49

molto divertente...soprattutto l'idea di piton vestito stile babbo natale sadomaso...hihihihiihii!!!! bravissime! aggiornate presto, mi raccomando!! un bacione

gina
30/11/04, ore 08:17

uffa.... è già finita!!!
aggiorna presto, no ha fatto davvero ridere!!!!^_^