Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Felpy_Ramo    27/12/2004    9 recensioni
Come sono morti realmente Lily e James? Come hanno fatto ad impazzire i genitori di Neville? Cosa centra Gerry Scotti? Dalle autrici di Ni-Hao, ecco a voi una nuova demenzialmente demenziale fiction (o specie di One-Shot)!!!Ce raccomannamo....RECENSITE!!!^^ P.S ci scusiamo in anticipo per i conati di vomito!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL GRANDE BORDELLO

IL GRANDE BORDELLO! (pure se non centra niente)

 

 

 Rieccoce!! (nooooooooo!!! Via via!! Nd lettori) -___________-  ….. che simpatici!

Cmq avete visto che non vi abbiamo fatto aspettare tanto?

Vabbò, meglio  iniziare subito va! (io sono di cattivo umore! Nd Ramo) si, si… tanto poi te famo ride! (Guardate che è colpa vostra! Nd Ramo) escusace!

 

------------------INIZIAMO-----------------------

 

Gerry Scotti: Ma perché devo iniziare sempre io?

 

Autrici: Perché te pagamo!

 

Luna: Fame!

 

Felpy: Anch’io!

 

Ramo:……

 

Luna+Felpy:…..?

 

Ramo: ……??

 

Luna+Felpy: ……???

 

Ramo: ……..????

 

Felpy+Luna: ……?????

 

Gerry Scotti: Ecco spiegato perché devo sempre iniziare io!

 

Autrici: -___________-

 

Gerry Scotti: Va beeeeeeeene……. Allora via con la terza manche….UN, DUE, TRE, STELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Cicciobello: Nghe…nghe….UEEEEE!!!!!UUEEEE!!!!! Ehm.. scusate *tono molto maturo, alla Sean Connery* mi stavo scaldando la voce…Gina …(futura zia di Ginevra Weasley)  spostami un po’ a destra..

 

Gina Weasley: Subito!!! *e sposta il passeggino scomponibile quattro per quattro fuori strada 14 cavalli su cui è seduto Cicciobello*

 

Cicciobello spegne il sigaro e presenta il gioco: Spiego solo una volta, ok? Il gioco è questo, ok? Un, due, tre, stella, ok? Facciamo solo un giro, ok? Comincia Heidi, ok?

 

Heidi: Perché proprio io?

 

Cicciobello: Senti bambola *e qui le fa un occhiolino* io non c’entro niente, ok? Chiedilo ai tuoi compagni, ok?

 

Heidi si guarda intorno: tutti ( sono tre…) i suoi compagni hanno in mano delle mani rosse giganti che indicano lei. ( quelle che si usano alle partite insieme agli stupefacenti).

 

Heidi: Ehm…va bene accetto

 

Gerry Scotti: Non che avessi scelta. He, he..^^

 

Cicciobello: Te ne vai a fare in culo? Grrrrazzzie….Heidi accecati o t’acceco io, ok? Concorrenti del cazzo mettevi ai  vostri posti o vi investo con il mio passeggino 14 cavalli, ok?

 

Tutti i concorrenti si mettono ai loro posti.

 

Cicciobello: Cominciate!!!!!….ok?

 

Heidi: Uno…due…tre…STELLA!!!!!!

 

Voldemort brr si ferma di botto facendo una spaccata allargando le braccia.

Peter Minus si ferma di botto ma fa una capriola in avanti intruppando la panza nel braccio teso di Voldemort.

 

Peter Minus: Ohi, ioi…

 

Heidi: VISTO!!!! VISTOVISTOVISTO!!!!

 

Cicciobello: Senti, non me ne frega n’cazzo de niente rivoglio i miei soldi e basta…Cosa? Tocca a me? Oh, arrivo…senti adesso non posso parlare ti richiamo più tardi se non vedo i miei soldi entro 24’ore sei morto, ok?  Ehm…Ok..fuori il topo, ok?

 

Voldemort: Hai capito Cicciobello! Vole pure che lo tira fori!

 

Peter Minus: oooooh ^////^ bhe, se proprio insisti!

 

Tutti: NO!

 

Peter: Avete ragione, sono sprecato!

 

Cicciobello: Vabbè, mo continuiamo ok? Ciò Sbrodolina di là che mi aspetta con Pisellin Pipì che abbiamo organizzato una cosa a tre. Devo passà pure al Sexy Shop pe comprà i pannoloni di caramello. Sapete, se no finiscono.

 

Voldemort: Compramene un paio!

 

Tutti: o.O

 

Voldemort: Ho anch’io i miei bisogni!

 

 

Cicciobello: Dicevamo….Minus, affanculo ok? Heidi ariaccecate.

 

Heidi: Che bello, allora io non perdo mai!!!^^

 

Cicciobello: Porella, d'altronde le caprette le fanno ciao…comunque tanto per la cronaca, qualcuno prima o poi deve fare stella….

 

Heidi: Oh! Ehm… UN, DUE, TRE…..STELLA!!!!!!!

 

*Voldemort brr sale in braccio a Lucius che piega le ginocchia*

 

Heidi: Ah-ah Lucius ha piegato le ginocchia…VISTO!!!VISTOVISTOVISTO!!!!!!

 

Autrici: Basta una volta….  -__________-

 

Cicciobello: Fuori Lucius, rimane in gara solo Voldemort brr……chi vincerà?

 PUBBLICITA’!!!!!

 

Gialappi: Chi cambia canale è un pannolone al caramello

 

 

----------------------------------------PUBBLICITA’--------------------------------------------

 

 

Voce sconosciuta: Sono aperte le iscrizioni ai ……CORSI DI BALLO PITON!!! Flamenco, samba e chachacha dal muchachito più caliente de Londras, OLE’!!!

Solo 10 Euri l’ora!

 

PUM PU PU PU PUM PUM PUM PU PU PU PUM …………….( musichetta del Grande Fratello )

 

Voce conosciuta ( perché è quella di prima ):

-         Siete poveri ?

-         Siete “speciali” ( ninfomani, piromani, cleptomani, satanisti, masochisti, etc…etc…)?

 

-         Siete maghi ?

 

Se si, cosa aspettate a partecipare ai provini del GRANDE BORDELLO?

Telefonate al numero: 800 800 800 800 800 1

 

PUM PU PU PU PUM PUM PUM PU PU PU PUM ……………..

 

 

------------------------FINE PUBBLICITA’--------------------

 

Gerry Scotti: Bentornati, amici a casa^^ ( ma che è tutta ‘sta confidenza? )

 

Cicciobello: Da qui in poi parlo io Heidi….continua questo cazzo di gioco o ti infilo fiocco di neve su per il culo, ok?

 

FioccoDiNeve: Poooovero me! * lo dice belante*

 

Heidi: UN, DUE, TRE…STELLA!!!!

 

( tutta la scena a rallentatore)

 

Voldemort brr corre con gli occhi sgranati, fa un salto di quindici metri e si lancia rasoterra verso Heidi che lo indica urlando: VISTO! VISTOVISTOVISTO!!! Voldy raggiunge Heidi e la supera cozzando contro il muro ( cozzando….mi è sempre piaciuto questo termine…NdRamo)

 

Cicciobello: E Voldemort brr vince!!!!!!!!! Ok?

 

Heidi: No!!!! Io l’ho VISTO!!! Lo giuRooooooo!!! ( lo dice come Jonatan del Grande Fratello)

 

Cicciobello: Legatela..

 

* I sette Nani in versione Matrix Reloaded e i Guerrieri Sailor ( sbucati da dove non si sa ) e Suor Germana si fiondano su Heidi orgiamente ( piccolo vocabolarietto Felpirelli)(HEI!Nd felpirelli, cioè Felpy)

 

Gerry Scotti : E’ terminata qui la terza manche! Alhomora!!! (detto tipo Haloa )

 

*dietro le quinte*

 

Voldemort: Bravo il mio servitore, mi hai servito bene un’altra volta

 

Gerry Scotti: è stato un onore farla vincere maestà!

 

Cicciobello: si, ma dov’è la mia ricompensa?

 

Voldemort+Gerry Scotti: Avada kedavra!

 

 

Ma ciaoooo!!!!!!! Evviva!!! E’ arrivato Topo Gigio!!! ( NdLuna) Ma questo non c’entrava niente…molto probabilmente il prossimo capitolo sarà l’ultimo. ( Meno male!! NdLettori) Uee!!!!!!

 

Ringraziamo:

 

Plume de Cristal: Wow! Che recensione ragazzi! Non ce l’aspettavamo veramente! Speriamo allora che anche questo capitolo ti piaccia, anche se è meno originale del secondo! Grazie e Smakkoni!

 

Gina: donna di poche parole ma comunque piacevoli! Grazie anche a te!

 

^ERIN^: ma nooooo!!! Come, dico come abbiamo fatto a scordarci la mitica ACCIPIGNA? Staremo più attente, promesso!

 

Onorevole tozza: SIBBYYYYYYY!!! Ti ho scoperto! Ti giuro che non sapevo che fossi tu l’onorevole tozza! Una mia grande compagna di classe! Che sorpresa! Non me l’aspettavo davvero! P.S. cmq tua madre il manicomio dovrebbe chiamarlo davvero… ma dai che scherzo! T.V.B!

 

Darkelectra: siamo contente che tu abbia recensito anche questa nuova fic! I tuoi commenti sono sempre ben accetti! P.S. non sei affatto una “lecca culo” altrimenti non ti avremmo risposto! (noi odiamo le lecchine!)

 

Cass93: visto che abbiamo aggiornato? Ora però tocca a te recensire! (Felpy ma che fai la minacci?Nd Ramo) no, è ovvio che scherzo! (se se!NdLuna) mica so come voi io! (Cass, non dar retta a Felpy, è scema!) -______- il bue che dice cornuto all’asino (pe come scrivi, qui l’asino sei tu…U.U Nd Luna) T.T…..cmq speriamo che tu recensisca ancora, anche se ti fa schifo….

 

Hermy grangy: ma ciaooooo!! Che bello! Abbiamo una nuova commentatrice! Benvenuta! Ole!! (le tre sceme fanno i fuochi d’artificio!) (ma non è ancora capodanno! Nd lettore) e allour? (-______-nd lettore) anche se questo capitolo è un po’ meno originale, speriamo che ti sia comunque piaciuto! A presto!

 

 

 

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!

 

VOI:ma Natale è passato! (e allour? Anche noi l’abbiamo passato!)                -___________- …casi disperati…

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Felpy_Ramo