What about love?
di lollafra99

30/03/14, ore 11:37

Aw, scrivi molto bene e non c'è nemmeno un errore di ortografia o battitura. Tutti i capitoli sono veramente da diabete e la sorpresa di Hope per il compleanno di Harry é la cosa più dolce che esista, aw.
Avvisami quando pubblichi il settimo o ti spezzo le gambine :)))
Vanessa xx

22/02/14, ore 23:45

Ed eccomi qui bellezza del mio corazon(?) <3.
Allora, già l'altra volta ti avevo detto che la tua storia è magnifica e ora ti do anche la conferma proprio. Prima di tutto..ODIO A MORTE QUELLA CAZZO DI EMILY!
Tornando a noi Harry e Hope sono la dolcezzaa aiuto e questi scambi di baci sono la tenerezza!
RAGAZZA TU MI FARAI SCIOGLIERE COMPLETAMENTE.
Ok evaporo, ti voglio bene perfezione

niallsdfgkj xx

17/02/14, ore 16:11

Ok, ti perseguito pure su efp.
Dimmi che hai capito chi sono..no ok, mh "Marseline"!
AHAHA come hai potuto vedere (lol) ci sono anche io su sto sito di ff e storie varie.
Mi trovo bene e poi qui quasi tutti sono dolci aw. Allora, già da ieri volevo leggere la tua storiella lalala, ma non ho avuto tempo..quindi l'ho letto tipo adesso(?), ok so che sei solo al secondo capitolo ma è bellissima e tu devi assolutamente continuare, è una delle poche storie che mi piacciono dico davvero..
Nemmeno qui sono fredda aw, se vuoi puoi leggere "Avenger" una delle mie storie..l'altra non te la consiglio, è proprio la prima che ho pubblicato..quindi meglio di no AHAHAH
Da ora in poi recensirò tutti i tuoi capitoli bellezza gn.
<3.

xx
baci niallsdfgkj.

09/02/14, ore 15:41

Splendoreeeeee c:
Eccomi qui come promesso asdcvbj.
Devo ammettere che questa storia è molto meglio di ciò che credevo!
Mi piace il tuo modo di scrivere: è fluido e corretto ohwww :33
Inoltre, essendo solo al secondo capitolo è presto per parlare di trama vera e propria ma sono certa che la renderai fantastica e piena di colpi di scena... quind nulla, aspetto il tuo aggiornamento e se ti va ci sentiamo alla mia storia :)
Tolgo il disturbo, eight xx.