Snow.
di p e a k y

08/11/15, ore 22:33

la storia è   molto carina(anke se x come hai inserito frost a mio parere lascia qlke perplessità)!
senti ma  alla  fine lui si innamora d  lei?te lo kiedo perkè nl parte tipo d coppia c'è scritto nessuna xò anche se appena accenato  (anke se sembra oneside,xkè anke se lei  ride nn vuol dire x forza che lo ama come fidanzato/innamorato)un pizzico di jelsa sembra esserci(ma qua mi ricolego all'altra cosa che ho messo tra parentesi,ovvero ke lei sembra+considerarlo come un fratello o un'amico)!
spero ke tu nn te la sia presa x qst piccola osservazione,in caso tu tela fossi presa nn era t dico subito ke nn era voluto)

04/09/14, ore 01:16

Bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A proposito, quando lo posti? Ciao! Alla prossima!!

31/07/14, ore 00:52

Non ho resistito e mi sono letta un'altra tua storia.
Altra premessa: non shippo Jelsa. Proprio no.
Però non importa. La storia è carina, il tuo modo di scrivere mi fa morire. Cioè, è semplice ma elegantissimo! Davvero, complimenti.
Leggendo le altre recensioni temo di non essere d'accordo con l'utente che ha criticato la battuta della rima. In realtà non la vedo nemmeno come una battuta. Jack era lì, e ha detto quello che pensava. Casualmente ha fatto una rima. E semplicemente Elsa per sciogliere il ghiaccio (HAHA questa è bella, concedimela) ha detto quella cosa della rima.
Vabbè comunque... brava :)

09/02/14, ore 18:00

Ei ciaoooo alla fine sono passata e che dire... e' semplicemente abssdsibsesf =assoolutamente bellissima stupenda strappalacrime dolce sentimentale interessante ben scritta e semplicemente favolosa.
Mi e' piaciuta un sacco :3
L.C.

09/02/14, ore 15:48

Ciao :D
Eccomi qua come ti avevo promesso :D
One-shot semplice e un po corta, ma priva di errori e ben costruita :D
Se devo essere sincera quando ho letto Jack Frost ero un po titubante. Non sapevo se continuare a leggere la fiction o lasciare stare.
Questo perché per quanto possa essere ben scritta, non ho mai visto le 5 leggende e quello che so su Jack Frost lo so per delle storie precedenti al film della DreamWorks quindi tendo ad evitarle ^^"
Ma tutto sommato sono contenta di aver continuato :D
Quello che conoscevo si è rivelato sufficiente xD
Ho trovato molto fluido il modo in cui hai scritto la storia e ritengo anche che sei riuscita a rendere piuttosto bene il personaggio di Elsa :D
Per Jack però non posso dire nulla xd
L'unica parte che mi ha lasciato un po perplessa è quella della rima...
Mi è sembrato quasi di sentire una di quelle freddure del mio prof. in cui non sai come comportarti quando comincia a sghignazzare da solo...
Oltre a quello comunque mi è piaciuta :D
Davvero bella :D
Alla prossima :D

Ps.
Unica nota. Credo che sarebbe da segnarla come Crossover vista la presenza di Jack e.e

09/02/14, ore 13:13

Okeyyy amo frozen e jack ma io non ci ho capito nulla. Che ci fa jacky? Perchè poi finisce così? Sono curiosa. Spero che ne farai un seguito.
In ogni modo mi piace il tuo modo di scrittura molto fluido e che permette al lettore di immergersi dentro alla storia. Credo che recensirò pure le altre tue fic. Il tuo modo di scrittura mi piace. In ogni modo...
Piacere
SognatriceAocchiAperti

09/02/14, ore 12:37

Ciao! La tua storia é carina, e poi é una Jelsa, e io le Jelsa le adoro! Sei stata molto brava!
Ely