Our Moments of Peace
di Suiyo

22/04/15, ore 17:26

Ciao :)
Allora, la parte GaaSaku mi è piaciuta molto, nonostante ci siano alcune sviste sulla grammatica, che penso che possano passare anche per errori di battitura, per il resto la situazione è molto carina.
La ItaSui la trovo molto confusa, ed è qui il motivo della bandierina bianca, (oltre al fatto che mi aspettavo un minimo di spiegazione sull'aggettivo "mostro" affibbiato a Gaara). All'inizio c'è una concordanza sbagliata con un aggettivo e nella seconda parte non si capisce se Sasuke stesse parlando con Suiyo o con Itachi o con tutti e due, non ho ben capito se qui Itachi e Suiyo sono fratelli o fidanzati. Inoltre penso che la parte in cui dici che Suiyo è sempre stata una ragazza tranquilla non c'entri molto con il resto della Flash.
insomma, ci sarebbe da fare un po' di ordine... all'inizio ero tentata di mettere una bandierina rossa, ma non mi sembra il caso: l'argomento di fondo è carino e alla fin fine si riesce a capire il messaggio.
Spero che prenderai queste critiche per quello che sono, cioè solo dei pareri che vorrebbero aiutarti, e che tu non ti offenda...
Alla prossima, ciao :)

22/04/15, ore 17:13

Ciao :)
Allora, speravo che avessi inserito il momento in cui Gaara e Sakura si mettevano insieme, ma questo è solo un gusto mio personale (il momento in cui i due protagonisti della storia si mettono insieme è sempre il mio preferito). Un'altra cosa: secondo me avresti dovuto inserire una breve spiegazione a cosa si riferisca il "mostro" con cui tutti etichettano Gaara, o almeno accennarlo. Non so se lo hai inserito nel capitolo seguente, ma penso che sarebbe stato meglio se lo avessi inserito qui, altrimenti la trama perde un po'...
Per l'ItaSui immagino che non sia il seguito del capitolo precedente, dal momento che Suyo non sta con Itachi e nel capitolo precedente lo aveva chiamato "il mio ragazzo".
Secondo me ci vorrebbe una piccola spiegazione di quale sia il contesto perchè ero convinta si trattasse di una AU come le altre tre, ma dato che nei commenti hai scritto del team 7 non ne sono sicura...
ho notato delle imprecisioni sulla punteggiatura, forse anche qualche tempo verbale non completamente esatto.
Questi sono i motivi della bandierina bianca invece che verde, spero che non ti arrabbierai, anche perché tutto sommato le due storie sono carine e mi sono piaciute.

22/04/15, ore 16:55

Ciao :)
All'inizio stavo cercando delle ItaSaku, e soprattutto non cercavo una AU (a proposito ci sarebbe da aggiungerlo nelle note), ma non ho resistito al richiamo della GaaSaku e anche se non avevo nemmeno intenzione, a dire la verità, di recensire, ho cambiato idea anche in questo... Sì, detto così sembro un po' una sconclusionata, ma va beh.
Seondo me anche la parte GaaSaku è venuta molto bene, anche se è strano leggere una FF in cui Sasuke è il "nemico" di Naruto, dal momento che è molto diffuso qui su EFP metterli amici sin dall'infanzia o cose del genere, comunque è molto bello leggere anche cose diverse.
Anche l'altra coppia è venuta molto bene, però ci sono alcuni momenti in cui il narratore cambia e le cose si fanno leggermente confuse. Per il resto è molto bello.