Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Suiyo    22/07/2014    1 recensioni
| {GaaSaku} | {ItaSui} | Our Moments of Peace | Numeri di capitoli variabili
" Because I'm in peace when I stay with you "
La quotidianità è spesso (troppo spesso) formata da momenti di stress o nervosismo.
Tra lo stress della scuola/università, i pomeriggi pieni di commissioni e la difficoltà nel crescere, beh, sono rari i momenti in cui, questi quattro, riescono a tirare un sospiro di sollievo.
Di solito, per rilassarsi, passano il tempo a fare ciò che piace a loro, perlomeno, cercano di evitare ciò che meno amano. Ma ciò che amano davvero è incontrarla. Quella persona che tanto amano, anche se ognuno a modo loro.
# Qui scriverò, per la prima volta, del personaggio da me inventato, Suiyō.
AVVERTIMENTO: Possibili acceni di alcune coppie secondarie.
 
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{GaaSaku}
 
 
Il loro primo appuntamento.

Lei, nonostante stesse correndo, era arrivata con minuti di ritardo e quando arrivò vicino alla gelateria dove si erano concordati, vide il suo fidanzato guardare l’ora. Appena lo vide arrestò la folle corsa che le aveva tolto il fiato, mentre il diciottenne si avvicinava. –Scusa…- balbettò la ragazza, la quale si sentiva mancare l’aria.
Lui sorrise, scrollando le spalle. Le porse una mano. –Che gelato vuoi?- le chiese, mentre la invitava a entrare nel negozio dove si erano concordati l’appuntamento. La rosa, dopo aver ripreso fiato, cominciò a guardare tra i vari gusti in mostra. –Penso prenderò il gelato a vaniglia.
Il ragazzo annuì, mentre pagò la cassa. Uscirono dal negozio e si diressero verso un parco vicino. Passò tutto il tempo a guardarla. E nonostante Sakura fosse irascibile, essere fissata e al contempo arrossire non le permettevano di usare il suo lato “maschiaccio” contro Gaara. Forse per le macchie bianche rimaste sulle labbra, o forse per il bacio sfuggevole che Gaara le aveva stampato sulle labbra. –La vaniglia ha un buon sapore, sulle tue labbra- le confidò il ragazzo, sorridendo lievemente.    

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
{ItaSui}
 
L’avevano sempre definito una ragazza troppo tranquilla per la sua età; mai vista con una sigaretta in bocca, una bottiglia di birra nella mano, in un bar. Eppure Suiyo non aveva mai sognato o desiderato niente di tutto ciò, anzi. Le bastava benissimo ciò che aveva.

Dietro di lui, Suiyo gli accarezzava una spalla. Per l’ennesima volta, il piccolo Sasuke aveva chiesto, dove si trovavano Mikoto e Fugaku. E Itachi era stato costretto a mentirgli, per l’ennesima volta. E ogni volta era come morire, mentre gli diceva: “ Mamma e papà sono dovuti andare in cielo, Sasuke-kun”.
L’Uchiha non aveva mai pianto, non davanti a qualcun altro. Eppure, anche solo la presenza della rossa, riusciva a farlo sentire meglio. Come a dire: “Ci sono, non ti lascio.” Nessuna parola da dire e niente da capire. Solo loro e un bacio a fior di labbra. Perché era questo che a Suiyo bastava: stare accanto a Itachi.




 


Suiyo's Palace;

Sono ritornata a scrivere *^*
Non ci credete, eh? Beh, neanche io.
Comunque, ho deciso che questo sarà l'ultimo capitolo [per vostro sommo dispiacere]
GaaSaku; allora, questa forse è stato il momento più dooolscee che ho mai scritto su di loro. E poi Gaara è così awhhh *^*
Spero comunque di non aver reso i due personaggi OOC e di non aver fatto orrori errori e poi dai, la situazione è semplicemente stupenda.
ItaSui; miei, miei, miei cazzo. Sono troppo miei. Comunque, vi spiego la situazione: Fugaku e Mikoto sono morti da poco e Sasuke li cerca. Per il resto, penso sia abbastanza chiaro.

Buonviaggioavvederci! :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo