15 giugno, il compleanno di Trunks
di Juu_Nana

27/08/12, ore 18:56

Dal papà me lo aspettavo.
Eheheheheh Vegeta, cosa pensi che solo tu hai il potere di far cambiare completamente l'andamento della giornata di una persona con uno sguardo o una parola?
E invece hai scoperto a tue spese quello che si prova a venire ignorati. Cosi impari a trattare meglio Trunks!
Grandioso quando cambia idea di botto sul compleanno del figlio e però non sa che cappero regalargli!
Bellissimo quando vede se stesso come il Trunks del Futuro quando parlava con lui e mi è piaciuto lo sguardo titubante quando ha proposto il luna park e poi bellissimo quando è stato dietro al bimbetto tutto il giorno e alla fine della giornata era distrutto!!

20/10/10, ore 17:38

Questa storia è stata davvero dolcissima, bellissima, non mi sarei mai aspettata che il principe dei sayan si lasciasse andare a sentimentalismi, ma tutti i sentimenti li ha provati per suo figlio, davvero una shot stupenda e piena di emozioni, ho pianto a questa frase " Il mio papà e il migliore" davvero bella, il piccolo Trunks la sussurra piano nel sotto,ma la cosa più bella e che Vegata era li ad ascoltarla. Davvero stupenda, passa subito alle preferite. Un saluto Benny

22/08/08, ore 23:27

Oh..ma quanto è dolce...mi sono commossa...in fondo vegeta anke essendo un duro..ama suo figlio...oh ma ke dolcissima brava, ancora complimenti *ççç* un bacione..ciao!!**

03/07/08, ore 11:46

ç___ç......T___T....TT________TT *me è commossa* AAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWW!!! *___* diciamo semplicemente che....è SPLENDIDAMENTE STUPENDA!!! what else?^^

30/06/08, ore 02:14

*-* mi brillano gli occhi per quanto è dolce! è così bello vedere che Vegeta, in fondo in fondo in fondo, ha un lato dolce. Mi è piaciuta molto, brava ^-^

18/06/08, ore 19:26

MA CHE BELLA!!!!!è dolcissima!mi è piaciuta davvero tanto!!!!poi in qualche punto è anche davvero molto divertente tipo "Trunks,è avanzata della torta!"per assicurarsi che non fosse sveglio.......davvero brava!

15/06/08, ore 20:13

come e dolce. brava e bellissima

15/06/08, ore 15:42

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Tenera tenera tenera!!!Troppo bella e divertente,credo che Vegeta dopo Majin Bu forse avrebbe davvero fatto una cosa del genere quindi per me personalmente non è OOC e soprattutto mi piace!!!Ok è la ventesima volta che lo dico...la smetto^^ciau ciau

15/06/08, ore 15:02

Ok, mettiamola così:è STUPENDAAAAAA!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!Sono davvero commossa ç__ç.Scusa se mi sono fatta sentire solo ora (e se prima non ho risposto su msn) ma mi sono svegliata un'ora fa^^" (dopo essere furbescamente andata a dormire alle 6 e 40 di mattina =_=").Lo sai che non ti ringrazierò mai abbastanza?Mi è piaciuta da morire: dolcissima, scritta bene e spiritosa.Insomma:complimenti!^_- Succo del discorso: ti voglio bene^^ Spero di risentirti più tardi su msn.Bacioni, mio caro spirito affine^^ (e ancora grazie ^_-)

15/06/08, ore 13:19

Ehi ciao! questa ff mi è piaciuta tantissimo! Auguri di Buon Compleanno anche da parte dell'oscura Lady Gaunt...

15/06/08, ore 12:58

Questa fan fiction andrà dritta tra i preferiti! Bellissimaaaa! Che bello mi sono svegliata questa mattina e ho visto subito questa fan fiction !!! Non potevo non leggerla.. è bellissima! Scritta benissimo e super dolce! W Veggy! Che carino Trunks! ^^ è troppo dolce! Bravissima ! Aguri di buon compleanno a Umpa-lumpa! Ciao ciao

15/06/08, ore 12:22

ciaoooooooooooo!prima di tutto tanti tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!auguri auguri e auguri ^^! Per quanto riguarda la ff....wow davvero dolcissima,il compleanno ti ha proprio ispirato bene...Vegeta con così poco ha fatto felicissimo Trunks e ha proprio dimostrato quanto ci tiene...meno male...una volta tanto!!!!!!!!davvero bella,complimenti!