the departed
di BlackDavil91

15/07/08, ore 19:27

Ok, il potenziale c'è ma... è solo un parere eh? La leggerei più volentieri e con meno fatica se facessi meno uso di linguaggio sms e di faccine. Non lo usi in modo esasperato come tanti altri però è proprio un tipo di linguaggio che non riesco a digerire ed è un peccato perché hai la possibilità di farne a meno^*^

10/07/08, ore 21:16

Wow *_______* bel capitolo...Lucy ne sa eh si XDXDbella sta storia mi piace tantissimo!Un kiss tvttttttttttttttttttb!!!

16/06/08, ore 14:41

Uh che bello hai aggiornato *_*Anche qst cappy era favoloso, xk tu 6 davvero brava a descrivere questo tipo di situazioni *_* e adesso entra in scena pure una donna, fantastico!Pensa se la tua storia viene letta da un produttore di Hollywood e vuole farti il fim?*__* potrò diventare vero la tua manager personale?*ç* si si ovvio che si, ho già un lavoro x il futuro allora XDXD dai scherzo, la tua storia è bellissima!Bacio tadb

15/06/08, ore 14:06

Ma buondì mia cara donzella!xD ci troviamo pure qui..!Ovviamente grazie a me che ti ho fatto scoprire qst sito ma...u.u non vantiamoci va xD cmq...cm tutte le volte ke scrivi storie io le trovo fenomenali *O* qst poi ha uno stile tutto alla mafiosa spettacolare, adoro qst tipo di ficcy...E poi sto billy fa già trp ammazzare...secondo me con l'hostess...ehhh...XDXD no dai scherzo, è scritta molto bn!Aggiorna presto!Baciuuuuu tadb