Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: BlackDavil91    16/06/2008    2 recensioni
mafia, sangue , cattiveria...e....l'amore che nn ha spazio x tutto questo...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: On your neck

"Dopo che dissi qll che avevo detto...il mio caro criminale girò la testa dall'altro lato immergendosi nei suoi pensieri e guardando aldilà del finestrino. Tra me e me ridevo divertito...brutto essere messi alle strette...e..qst x lui era solo l'inizio. Passarono ore prima che tornammo a rivolgerci la parola. Ogni tanto mi fissava..guardava attentamente tutto quello che facevo...che prendevo...che esaminavo con occhio attento. Era decisamente impiccione con i suoi modi da buon italiano ficcanaso...buon dio che situazione...sudavo freddo ma apparivo calmissimo. DOVEVO apparire calmissimo...era il mio compito...e...dovevo portarlo a termine. Dopo qualche ora decisi di alzarmi e "fare un giro" con il prestesto del bagno. Cortesemente mi fece passare...e...sgattaiolando via...cercai la toilette rapidamente e mi ci fiondai a razzo."

MAN WOMEN

Ok...porta a sinistra bagno degli uomini. Me lo sarei ricordato...ma...adesso come adesso avevo altro da fare ...dovevo vedere...dove aveva piazziato i suoi scagnozzi il caro Mr. Scalia.

Svoltai dietro la porta e procedetti per la seconda classe...assomigliava molto alla prima. Tavoli eleganti e tovaglie color granata si sparpagliavano ai lati e bottiglie di vino,all'occhio,decisamente ottime troneggiavano vicino ai vari finestrini. Buttai un rapido sguardo ai passeggeri: anke qui uomini d'affari meno impettiti ma cn la puzza sotto il naso, donne imponenti dai gioielli un tantino meno vistosi della prima classe ma sempre degne di nota e ... tatataaaa.....eccoli li i suoi uomini. Si...dovevano essere loro: Coppola nera elegante, faccie cattive...qualche cicatrice qua e la..e...niente valigetta ventiquattrore...ma...borse ampie...troppo grandi per trasportare fascicoli dell'azienda. Beccati. Bene...avrei saputo dove recarmi in caso di "bisogno". Li fissai a lungo dietro la porta scorrevole che separava la seconda classe dalla prima...Non parlavano. Stavano in silenzio fissando in guardingo ogni passeggero da sotto la visiera del loro bel cappellino italiano...evidentemente...la soffiata di qlkn che li osservava era arrivata...bene...il gioco diventava sempre + interessante...o forse....mi sbagliavo....

ad un tratto sentii qlkn che mi afferrava lentamente x la giacca tirandomi indietro...

Seguii il gioco del nemico finchè scomparvi totalmente dietro la colonna e con gesti lenti afferrai il polso...decisamente piccolo al tatto...delicato...

_Buono, sta buono. Dobbiamo parlare. Ora cammina e torna indietro fino alla toilette della prima classe e poi svolta a sinistra nel bagno degli uomini. Chiaro?

Una donna? 0.o

_ Cristallino my lady...

Le lasciai il polso, sistemandomi i lembri della giacca, tornai indietro. Sentivo i suoi passi dietro di me e l'occhio dei passeggeri su di lei. Chissà...se tutti gli uomini la fissavano doveva essere piuttosto bella...o...piuttosto brutta. Poteva essere una concubina del caro Roger?No impossibile. Quella...era ben di più...forse...era già il primo piccolo intoppo...del mio grande piano di cattura...tzk...le donne...che seccatura!!!

Arrivai alla toilette e mi slanciai a destra verso la porta, il lembo della giacca venne nuovamente tirato e la sentii seguirmi all'interno. Audace...una donna nel bagno degli uomini. Se qlkn ci avesse visti avrebbe sicuramente pensato che avevamo qlk voglia repressa....

_Scusa...se c'è qlkn come pensi di spiegare la faccenda?

_ Dirò che ti è venuta voglia di scopare e che se nn ti assecondo mi meni a sangue dopo avermi violentata.

_ 0.o p-prego?

_ XDXD scherzo...stai calmo nn c'è nessuno...ho messo un mio uomo di guardia...adesso...chiudo anke la porta a chiave.

_ e dopo potrò girarmi e vederti audace donzella...?

_ Ansioso eh?

rise.

Sentì scattare la serratura e la giacca tornò di nuovo libera dalla sua presa.

Lentamente mi voltai...e..la vidi. Appoggiata alla porta, con le braccia incrociate sul bel decoltè prorompente e il sorriso diverito. Occhi verdi brillanti e capelli neri lunghi. Si...la guardavano perchè era bellissima. Ah rifacciamoci gli occhi...dopo tanti brutti ceffi...una cattivona dalla curve mozziafiato...

perchè i criminali nn erano tutti così?

_ Ciao...

_ Ciao..Billy. Bel nome...anche mio fratello si chiamava così..

_ Oh..allora abbiamo già qlks in comune...!? e...il vostro nome?

_ Lucy. Lucy diamond.

_ Lucy...MMM...m'intriga. Lei...mi ha rapito così...xk...non appena mi ha visto si è innamorata follemente di me e nn ha + resistito..oppure...come temo...c'è qlks altro sotto?

La guardai...e la vidi sorridere. Era molto spontanea..non faceva la misteriosa...sembrava...parecchio schietta.

_ qst poi...si bè...ci sarebbe qlks sotto..ma...la sua bellezza diciamo che è uno di quelli che io chiamerei fortuite casualità...

_ Casualità? MMM...sentiamo xk...

_ Io sn esattamente cm lei un'infiltrata della polizia di New York mio caro Billy...

_ ah però...si sono dati da fare. Ma...mi perdoni..sebbene io la rispetti moltissimo miss...come posso fidarmi di quello che lei mi sta dicendo?

La vidi estrarre un lungo papiro di roba scritta e certificati vari. Li presi e diedi una rapida occhiata: attestati che certificavano la sua competenza in polizia e l'appartenenza al distretto di NY.

_ qst cs nn aiutano. Possono essere tutte falsificate...non provano nulla..miss.

_ e qst allora?

Così mi fece ondeggiare davanti ai miei occhi la carta degli infiltrati in sede spionistica del distretto. Lo presi ed esaminandolo con cura era realmente certificato. va bene. ma chi mi confermava che nn fosse un infiltrata nella polizia per mr Roger?

_ se stai pensando ad un infiltrata da parte del caro Boss Scalia...be ti sbagli. Il mio compito è ben preciso.

_ allora...non ti dispiacerà spiegarmelo?! vero?

_ certamente. Io sono una doppia carta servo ad entrambi..ma il mio vero scopo è il capo. Ovviamente cn doppia carta intendo...un compito decisamente peggiore del tuo..+ arduo...+ sporco e molto meno raffinato. Mi segui?

_come un'ombra.

_ bene..dunque dicevo...Io sn un infiltrata per entrambi. Mi spaccierò per una delle donnicciole con cui Il nostro Roger se la spassa e nel frattempo tutto quello che verrò a sapere che potrà interessarvi...raggiungerà il tuo orecchio e di conseguenza quello della polizia. sarò...la lama a doppio taglio del gioco e tu..il mio piccolo aiutante. Ovviamente noi ci terremo sempre in contatto attraverso microprocessori che ti fornirò immediatamente e sentirai quasi tutto quelli che qst cattivi ragazzi si diranno.

_ Quasi tutto?

_ si...non tutto tutto. Certe cose...non DEVI sentirle.

e mi schiacciò l'occhio destro sorridendo.

Ragionai pochi secondi su qnt avevo appena ascoltato e una cosa...non riuscivo a spiegarmela...

_avrei una domanda....posso?

_ dimmi pure..

_ tu mi hai appena detto che fingerai di essere una delle donne con cui Scalia se la spassa allegramente.

_si esatto..

_ be...se tu fingerai di essere chi sostieni...dovrai...accontentarlo...mi spiego?

_ no..nn ti seguo...in che senso "accontentarlo?"

_ Dovrai...fare sesso cn lui.

_ ah si...be mi sembra ovvio.

0.o e le stava anche bene?

_ mi stai dicendo che nn te ne frega nulla? che ti va bene andare a letto cn un omicida dei + crudeli...?

_ senti...è un piccolo prezzo da pagare x incastrarlo..se..occorre farlo..lo farò.

_ E' gente crudele...non sarà una cosa piacevole...lo sai no?

_ ma x chi mi hai preso? per una deficiente? Guarda che so a cosa vado incontro...

_no io nn credo. Cmq sia...se vuoi diventare la sua puttana sei libera di farlo. Non sarò di certo io a fermarti.

Feci x ritornare al mio posto ma mi afferrò il polso piuttosto adirata:

_ chi cazzo ti credi di essere x parlarmi così eh? Ho accettando sapendo ogni singolo rischio che correvo. So cosa faccio e ho i miei buoni motivi per farlo.

_ non ne dubito..ma svendere il tuo corpo x un verme simile...mi sembra davvero trp.

Mi scostai e liberandomi dalla sua presa feci per aprire la porta:

_ehi...dove vai? Non ti serve il microprocessore?

ah già...me l'ero scordato.

_dove lo devo mettere?

_ sul lembro della giacca.

lo presi e lo attaccai confondendosi cn il bottone. Nessuno lo avrebbe notato.

Aprii la porta:

_ tu nn ti fidi vero di me Billy?

La guardai dritto negli occhi..

_No. Non mi fido neanche un po'.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: BlackDavil91