- destroyed -
di Sariel

10/09/10, ore 16:22

Ciao! Che dire? 147 parole di fuoco! Questa fanfiction è finita direttamente fra i preferiti. Draco e Daphne sono una coppia a cui non avevo mai pensato seriamente, anche se sto scrivendo su di loro per un contest. Dopo aver letto la tua flash fic me ne sono innamorata. Follemente. Complimenti! ^^

14/04/09, ore 19:49

bella fic!!!!!sono pienamente daccordo!!astoria non doveva sposare draco!!daphne e draco sono perfetti insieme!!!!un bacione

04/10/08, ore 21:20

E' incredibile che una storia bella come questa non abbia neanche una misera recensione. E' davvero incredibile. Forse, ora, la mia recensione non varrà per tutte le dieci e più che si merita, ma vogli farti i miei complimenti. Sì, sei bravissima. Questa storia è meravigliosa. Efficace, che colpisce il lettore al cuore. Hai reso Draco molto umano e hai avvolto Daphne in un alone di rancore che, anche se non pronuncia una parola, è perfettamente palpabile. Astoria...non l'ho mai considerata come una che ha superato la sorella maggiore - mi ricorda molto Anna Bolena nell' "L'altra donna del re", ma va bhe...io sono fissata - ma in questa storia l'ho detestata.
E' davvero perfetta, questa storia. Complimenti, sei bravissima.