YU-GI-OH! COMPILATION
di whitesary

30/12/10, ore 20:02

Scusa per il precedente commento non avevo visto che la fic è finita e che non ne farai più; però è un peccato sei davvero molto brava e le tue fic sono molto divertenti, poi hai caratterizzato molto bene tutti i personaggi, non vedo l'ora di leggere l'ultimo chappy.
A mio parere i più divertenti sono: Joey,Jaden,Chazz( e la sua Alexis) e ...............tu; sei davvero fortissima e la parte più divertente di questo chappy............la tua chiacchierata con il fucile, ma non avrai davvero queste idee per la testa!?
Ciao e spero che tu, un giorno, possa riprendere la tua " carriera" da scrittrice di fanfic.

30/12/10, ore 00:30

Tu sei un autentico GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto solo i primi due capitoli e ti ho gai messo tra i preferiti.
Sei davvero un genio, la tua idea di commentare le canzoni e le sigle è davvero fantastica, oltre a essere molto divertente.
Mi dispiace solo per le sorti di Jaden, Yugi, e Zane, non puoi farli resuscitare in qualche modo, non so con le sfere del drago quando, e se farai, dragon ball,
a mio parere ci starebbe molto bene, ovviamente sempre se non l'hai già fatto nei capitoli successivi.
Spero che tu vada avanti a farci ridere; a presto "VOSTRA MAESTà";
Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/08/09, ore 22:01

ROTFL ! Ah ah ah mi hai fatto morire dalle risate! (Bisognerebbe però spiegare a Seto che "Yu-Gi-Oh" significa "re dei giochi" e non ha niente a che fare con il piccoletto dai capelli tricolore...)

26/11/08, ore 18:18

Ehi!"Buongirono principessa" è preso da " la vita è bella " ?CARINISSSSSSIMAAA!!Troppo diverterte W Chazz!!Mi unisco al gruppo con lui contro i Finley(non avrei dovuto dirlo,ho paura dell'autrice!Non voglio fare la fine di Jaden e Yugi sono giovane non posso morire waaaaaa!)vbb scherzi a parte mi sto rotolando per terra dalle risateeeee!!

22/06/08, ore 18:48

Ahahah mentre leggevo questa fanfic mi sono morta dalle risate... Infatti mia madre è entrata in camera, mi ha guardato strano e mi ha chiesto perchè ridevo davanti al pc... O_o''' In genere è difficile farmi ridere ^^'''' Comunque mi piacciono troppo i commenti dei personaggi... Ahahah, che tipi.... baci, Reb