Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: whitesary    15/06/2008    2 recensioni
prossimamente nei negozi di dischi la YU-GI-OH! COMPILATION! i vostri eroi preferiti (scherzo, in realtà sono i miei) commenteranno le più belle canzoni!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A: rieccoci qua con un nuovo capitolo della Yu-Gi-Oh! Compilation!!!

C: ma come, di già?!

A: ehi, ho appena finito le interrogazioni e poi era un obbligo andare avanti, non credi?

C: io avrei chiuso i battenti e bell’apposto...

A: Chazz Princeton!!!

C: basta, me ne vado...

A: ecco, bravo, vai a richiamare tutti i commentatori che si ricomincia!

C: se proprio ci tieni... TESTE DI CAVOLO VENITE IMMEDIATAMENTE QUA CHE C’E’ DA SGOBBARE DI NUOVO!!! MUOVETEVI, PORTATE IL VOSTRO BRUTTO CULETTO QUI IMMEDIATAMENTE!!!

A: O__O

C: che c’è?

A: complimenti per la tua finezza... O_O

C: grazie! ^_^

A: O_O

Att: finalmente si torna al lavoro!!!

B: ciao a tutti!

J: aloah amici! Sono appena tornato dalle Hawaii!!

A: beato te...

J: ma Seto non c’è?

A: boh, non mi parla più...

C: ci mancava solo quella!!!

Att: ma non l’hai ancora perdonato??

A: no

B: che si sia suicidato?

A: ne dubito, non è il tipo che si arrende così facilmente...

C: ma Joey, scusa un attimo: come cavolo hai fatto ad andare alle Hawaii senza saltare in aria?

J: l’autrice mi ha disattivato il congegno esplosivo in cambio della mia anima!

A: anime... voglio altre anime...... *__*

Att: alla mia ci sono affezionato, mi dispiace!! ^__^”

C: allora facciamo qualcosa o no? E tu quando ti deciderai a piantarla con ‘sta messinscena del tuo cambiamento verso Seto?

A: quando cadrà completamente ai miei piedi! Non manca molto...

.... Nascosto stile ninja nell’armadio della stanza ...

S: e così quella maledetta faceva solo finta!!! Me la pagherà cara!!! Anzi, so già cosa fare... huhuhu... questa vendetta s’ha da fare!!!

SBONK!!

A: che è stato questo rumore?

J: ahia che male, ho picchiato la testa contro l’armadio!!! Che male!!!

Tutti: idiota... -__-“”

A: forza, cominciamo a commentare!!!

----NON ME LO SO SPIEGARE---- (A: e questa chi ce l’ha messa qui?) (B: boh, però teniamola, basta che si faccia qualcosa)

Un po’ mi manca l’aria che tirava (J: no, alle Hawaii s stava da Dio!!)

O semplicemente la tua bianca schiena… nananana (J: ehi amico, hai visto come sono abbronzato, vero?! Cambia subito il testo!!) (Tiziano Ferro: impiccati!!)

E quell’orologio non girava

Stava sempre fermo da mattina a sera (C: il mio cartier da 10.000 euro!!! Sputi il rospo chi l’ha rotto, che gli faccio causa!!!)

Come me lui ti fissava

Io non piango mai per te (C: il mio cartieeeeeerrrrr!!! T___T)

Non farò niente di simile, no mai…nononono

Sì lo ammetto un po’ ti penso (J: Hawaiiii....) (A: e basta, abbiamo capito!!!)

Ma mi scanso

Non mi tocchi più (Att: chi è che tocca qui?) (tutti si girano verso l’autrice, intenta a fare una sciarpa di lana) (A: eh? che c’è? Che avete tutti da guardare?)

Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare

E credere di stare bene quando è inverno e te (J: preferisco il caldo sole delle...) (A: è___é) (J: mi azzittisco)

Togli le tue mani calde

Non mi abbracci e mi ripeti che son grande (B: oddio, ma chi è questo, Hulk?!)

Mi ricordi che rivivo in tante cose… nananana (C: nananana?! O__o)

Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale (Att: ammazza, ma in quante cose ti sei reincarnato?!)

Che anche se non valgo niente perlomeno a te

Ti permetto di sognare (A: vorrei vedere chi è che ti proibisce di sognare!!) (C: pensa ai tuoi sogni sconci su Seto...) (A: e tu a quelli sconci con Alexis...)

E se hai voglia, di lasciarti camminare (B: poverino, non sa camminare?) (J: si vede che è sulla sedia a rotelle...) (C: o che gli hanno amputato le gambe...) (Att: cavoli che ottimismo che c’è qua dentro... -__-)

Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare

Ma vuoi dirmi come questo può finire? (C: con te che ti spari!)

Non me lo so spiegare

Io, non me lo so spiegare (C: vieni dallo zio Chazz che te lo dice lui come si fa a farla finita...)

La notte fonda e la luna piena (B: LA NOTTE DEI MORTI VIVENTIIIIII!!! *__*)

Ci offrivano da dono solo l’atmosfera (A: aaaah, che romantico!!!) (B: cosa, vedere centinaia di zombi che riemergono dal suolo?) (A: se hai accanto un figo pazzesco, anche quello è romantico!) (B: O__o)

Ma l’amavo e l’amo ancora (A: Tiziano, ti capisco benissimo, anche io lo amo...) (tutti: ma è impazzita o cosa?)

Ogni dettaglio è aria che mi manca (J: non respira! Aiuto! Gli zombie le stanno strangolando!!)

E se sto così sarà la primavera… (A: no no, sto bene!! I proiettili d’argento fanno miracoli, sai?) (B: quelli funzionano solo per i licantropi, non per gli zombi!) (A: O___O... oh cazzo... AIUTOOOOOOO!!!!)

Ma non regge più la scusa no… (A: AIUUUUUUTOOOOOoooo!)

Solo che pensavo…

J: ehi!!! Stavo cantando come un angelo!!!

B: ma che succede?

Att: perchè si è fermata la canzone?

C: forse perchè Joey cantava come un cane...

J: ehi!! è__é

A: FATELA RIPARTIRE, LO ZOMBIE NON MI MOLLA!!! AIUTOOOOOOOOOooooooo!!!

C: vai zombie, mangiale il cervello!!!

Zombie: *scuote la testa dell’autrice* ma che cavolo, è vuota!!! *lancia via l’autrice* voi sapete dove posso trovare un bel cervello succulento?

J: prova al ristorante cinese qui all’angolo. Occhio al prezzo però!

Zombie: grazie mille, ciao ciao!!!

Tutti: O____O... ci sfugge qualcosa...

A: ahio che male...

Att: tutto bene?

A: a parte il posteriore distrutto tutto a posto...

C: forza, altre canzoni da commentare, così ce ne andiamo di qui!

A: questo è lo spirito giusto!!! Forza, proponete!!!

J: facciamo questa! È di un film che alle Hawaii andava fortissimo! L’ho già visto 15 volte!!

----MI PIACI SE TI MUOVI---- (C: ma che cacchio di canzone è?) (B: è quella di Madagascar!) (J: come fate a conoscere quel film?) (Att: io l’ho già visto! Ce l’ho pure in dvd!) (J: ma com’è possibile?) (A: è uscito un paio di anni fa Joey... lì sono in ritardo coi film...) (J: O__O... MI HANNO FREGATO!!! è__é)
Mi piace se ti muovi
mi piaci se ti muovi
mi piaci se ti muovi
mi piace quel che muovi
e allora.. MUOVI!
(C: posso dire che la canzone è orrenda?)
mi piaci se ti muovi
mi piaci se ti muovi
mi piace quel che muovi
e allora.. MUOVI!
(Att: dai Chazz balla anche tu!) (C: piuttosto la morte!) (A: ti accontento subito! Mettiti in posa che punto il fucile...) (C: no no, ho cambiato idea! Ballo!) (DjCrowler: forza ragazzi! Yeah! Yeah!) (A: ma che cavolo ci fai tu nella mia fic??)
mi piaci se ti muovi
mi piaci se ti muovi
mi piace quel che muovi
e allora.. MUOVI!
(DjCrowler: ovunque c’è musica e movimento io ci sono!!) (A: ma tu non eri previsto nel copione!) (DjCrowler: sono un inviato speciale!) (A: sì, certo, come no... sei un infiltrato!!!)
mi piaci se ti muovi
mi piaci se ti muovi
mi piace quel che muovi
e allora.. MUOVI!
(DjCrowler: yeah, yeah, yeah!!!) (tutti sono disgustati nel vedere il DjCrowler ballare)
ragazze di tutto il mondo
è il mitico re Julian che vi parla
(C: re chi??) (J: il re dei lemuri!!!) (C: O___O)
adoro qualsiasi donna che sappia muovere il corpo
(Att: autrice parla con te!) (A: se cerca di abbordarmi non attacca!!)
e se muovete la coda
siete sempre intriganti
(A: la coda?? O__o)
ok?
mi piaci tu
(B: cambia genere mio caro re...) (A: cosa vorresti insinuare con questo? è___é) (B: nulla, nulla...)
non c'è nessuno così
io muoio per te
dimmi solo di si
(A: no!!!)
(donna)
ok?
(A: col cavolo!!) (J *con un cavolo in mano*: chiesto il cavolo e... eccolo qua!!) (A: basta, ci rinuncio!!!)
non c'è nessuno così
io muoio per te
dimmi solo di ...

Att: ancora?! Ma che cacchio succede??

DjCrowler: no music and dance no DjCrowler! Addio amici, è stato bellissimo ballare con voi!!! Addio!!!

Tutti: ma và a morire ammazzato!!!

A: comunque la cosa è sospetta! Perchè si interrompono le canzoni?!

B: forse è la radio difettosa...

J: poverina, da come la tratti è un miracolo che non abbia ancora fatto sciopero!!

C: citrullo, la radio è un oggetto inanimato!!!

J: inannim... cheeeee??

C: che non vive e non muore

J: ecco, ora ho capito...

Att: chiedo ad Alexis se può portare qui la mia...

C: ALEXIIIIIIISSSSS!!! *ç*

Att: lo sapevo... -__-“”

B: ok, ma... intanto che si fa?

A: tu potresti aiutarmi coi compiti di mate... Joey potrebbe gentilmente togliere dal cortile il rotvailler che ho steso tempo fa e che ora puzza... Chazz potrebbe sbavare per Alexis mentre mi fa aria...

Att: e tu che faresti?

A: ovvio! Penso alle nuove canzoni!!! ^__^

Att: che sfaticata... -_-“”

A: ma sapete che la mia compagna di classe ha scritto una fanfiction sui Finley e l’ha pubblicata sul forum della band?

C: non lo so e non me ne frega un cavolo...

A: ma è carina! Certo, non è al livello delle mie opere...

C: che sono delle grosse minchiate...

A: posso trascriverne un pezzetto, tanto per riempire un pò di spazio...

C: per me puoi anche andare a spararti per quello che me ne frega...

A: penso proprio che ne posterò un pezzetto intanto che aspettiamo... ALEXIS!!!

C: AAAAALEEEEExIIIIIIIIssssssss!!! *ç* *ç*

A: se lei viene leggerai con me la fic di Giovy, vero?

C: ciiii!!! Chazz è un bravo bambino, ciii!!!!

A: huhuh... ormai è in mio potere... u__u

Att: che cosa posti di bello?

A: un capitolo della fic fatta dalla mia compagna di classe Giovy sui Finley!

Att: che cosa carina!!

B: e tu non la scrivi?

A: ce l’ho in mente, appena finisco questo chappy comincio a buttarla giù...

J: ma non si farà male?

A: no Joey, la fic non ha vita!!!

J: ah, ecco...

A: a volte mi chiedo se ci è o ci fa...

Att: dai posta! Sono curioso di leggerla!!!

A: posto il primo! Se non avete voglia di leggerlo saltatelo!!! AVVISO: molte espressioni sono usate qui nel bresciano, se non le capite perchè non siete di qui è normale...

TU, IO E LA MAMMA

Tutto ha inizio in una fredda giornata di dicembre… ci troviamo a Milano nella bellissima casa di giovy…nella sua cameretta…

Giovy: allora cm va a scuola??

Kia: oh ma tu pensi sempre alla scuola!!!ke palle!!

Giovy: stai calma, madonna nn ti ho mica ucciso!!

Kia: scusa è sl ke tu sei fissata con la scuola.cmq cambiamo discorso.. accendi la tele metti su mtv

Giovy accende la tele e mette mtv…

Kia:oh!!il video dei Finley!!!!ke bella sta canzone!!

Giovy: ki???

Kia : tu nn conosci mai nessuno vero???ma dove vivi???

Giovy: scusa ma proprio nn so ki siano

Kia: quelli ke cantano tutto è possibile,diventerai una star???

Giovy: mai sentiti!!!

Kia: x forza pensi sl a studiare!!!!!

Giovy: ricominci con sta storia??

Kia: no e meglio di no!!!!cmq vestiti ke andiamo al negozio a comprare il cd.

Giovy: no nn ho voglia fa freddo!!!

Kia: veloce!!!alzati!!!andiamo!!!!

Giovy:ok se proprio devo…

Kia: nn fare la vittima nn puoi nn conoscerli sn stra bravi..

Giovy e kia escono e si dirigono verso il negozio…

Al negozio:

kia: vieni qui…presto l ho trovato..veloce vai alla cassa e paga!!!

Giovy:eh un attimo stai calmina..

Kia: no veloce veloce ke corriamo a casa ad ascoltarlo…

Giovy:ok vado…oh xò sn carini questi Fi,fun,fef….

Kia:FINLEY!!!!oh ma ke testa nn ti ricordi niente!!!

Giovy:si si i finley…

Kia: già sn molto carini il mio prefe è Pedro

Giovy: a me piace questo con i capelli neri corti cm si kiama??

Kia: Ste è il bassista

Giovy: carino davvero carino

Escono dal negozio e vanno a casa…

Kia: metti subito il cd nello stereo..veloce

Giovy: corro…

Parte il cd…ed inizia Tutto è possibile poi Sole di Settembre…

Giovy:xò sn bravi

Kia: te l avevo detto…

Dopo un po’ arriva scegli me…

Kia: oh ma ke fai??piangi??

Giovy: no è ke questa song mi emoziona è bellissima!!!

Kia: hai ragione è stupenda..va be vado ke sn già in ritardo ci vediamo domani a scuola..

Giovy: ok ciao ciao

Dopo ke kia se né andata giovy ha ascoltato il cd tutta la notte ma specialmente quella song…e si dimentica di studiare….

Ore 7:15 drrrrrrrrrriiin drrrrrriiin

Giovy: no è gia ora di svegliarmi..nn ho voglia di andare a scuola…

Mamma: giovy alzati ke è tardi!!!!!!!!!veloce!!!!!!!!

Giovy: si arrivo mamma!!

Mamma:dai su ke oggi hai la verifica…fammi sapere cm è andata mi racco kiamami…

Giovy:oh c***o!!!!nn ho studiato!!!ieri sera mi sn addormentata ascoltando il cd ed nn ho studiato!!!adesso cm faccio!!!

Mamma:oh ci sei???capito cosa ti ho detto???

Giovy: si si mamma ok ci vediamo stase..

Mamma:ok ciao amore

Giovy va a scuola tutta preoccupata nn sa ke fare…ma all’ improvviso..

Kia:giovyyyyy!!!!!!!!!giovyyyyy!!!!!!!

Giovy:oh ma ke urli??sei fuori???

Kia: ho una notizia stra bella!!!

Giovy:ah si e quale sarebbe???

Kia: oh ma cosa hai???ti è morto il gatto???guarda ke faccia??

Giovy: si si skerza…nn ho studiato x la veri…se va male i miei mi fucilano lo sai!!

Kia: ma va***e io pensavo ke era successo???ma tu sei scema stare così male x una veri???sai quanti 4 ho preso io in vita mia???

Giovy:si ma x te è diverso i tuoi nn ti dicono niente se ti va male una veri..lo sai cm sn i miei

Kia: FREGATENE!!!!!!ah dimenticavo i FINLEY saranno al rolling stone sabato!!!!!!!!!!!

Giovy: cosa????????????????????????????davvero????????????dobbiamo andare!!!!!!

Kia: si oggi andiamo a prendere i biglietti

Giovy: ok!!!!!

Due giorni dopo la profe consegne le verifike …

Profe: giovy da te questo nn me lo sarei mai aspettato!!!!

Giovy guarda il suo voto:4!!!

Kia: nn ti preoccupare tanto lo recuperi dai nn piangere

Giovy:adesso ki li sente i miei???

Finita la scuola giovy va a casa ed a cena…

Mamma: allora oggi nn mi hai kiamata…io cosa ti avevo detto stamattina ma cosa hai nella testa???come è andata la verifica??

Giovy: ehm…male

Mamma: cosa???male quanto???

Giovy:4!!

Mamma: ma sei impazzita!!!!!!!ma cosa ti succede giovy???nn hai mai preso 4 in vita tua!!!!poi l ultimo anno, quest anno hai gli esami!!!!!!!!!!!!!lo sai vero???

Giovy.si … ma può capitare

Mamma: cosa???a te nn deve capitare!!!!!vai in camera tua e nn esci x un mese!!!!!!!!

Giovy: ma mamma???

Mamma: nn discutere!!!!!!

Giovy corre in camera in lacrime e kiama kia…

Kia:pronto??

Giovy: ciao sn io

Kia:oh ma cosa hai???

Giovy:quella s*****a di mia mamma!!!!

Kia:ho capito si è inca x il 4???

Giovy: si..ma il peggio è ke nn mi vuole fare uscire x un mese!!!

Kia: cosa????e il concerto dei finley???

Giovy: penso proprio di nn venire..

Kia:NO!!!tu devi venire!!!

Giovy: e cm???

Kia:scappi!!!

Giovy: ma tu sei scema!!!!!

Kia: no!!!!!!ribellati c***o!!!!!!!!

Giovy: hai ragione!!!!!basta!!!!!!!mi hanno rotto!!!!!!!!!

Passa una settimane ed arriva sabato giorno del concerto dei Finley e giovy e kia hanno già escogitato tutto….

Ore 21:00

Mamma: noi usciamo…stase facciamo tardi mi racco nn fare stupidate…lo sai ke nn ti conviene

Giovy: no mamma nn ti preoccupare

Mamma:ok ciao amore

Giovy:ciao

I genitori sn usciti e giovy è a casa della nonna Pina ke è complice xkè vuole tanto bene a sua nipote e nn sopporta sua madre..dopo un po’ Dlin-Dlon

Giovy: è kia??

Nonna: si corri veloce!!!!

Giovy: ciao nonna tvb

Nonna: ciao anke io, mi racco cucca stase!!!!

Giovy: certo ke cucco!!!

Giovy esce e corre verso l auto di kia

Kia: dai veloce…andiamo

Giovy:ho stra paura c***o se mi sgamano…

Kia: basta pensare ai tuoi pensa solo ai Finley

Giovy:ok basta!!!

Giovy era vestita elegante aveva su una gonna nera e sopra una camicia bianca un po’ scollata e le scarpe col tacco mentre kia aveva su un paio di jeans scarpe da ginnastica e una maglietta della fallen…

Kia:oh guarda cm ti sei tirata stase!!!

Giovy: piantala..sei tu ke sei un maskiaccio…

Kia: si lo so…e ne vado fiera!!!

Arrivano al locale ed entrano..c’ era stra tanta gente…le due raga prendono posto ed aspettano…ma ad un certo punto…

Tipo: scusa??

Giovy: ki io???

Tipo: si tu…ci servirebbe una tipa ke presenti il gruppo…ti va??

Kia: cosa????stra bel!!!!!!!!!!si si lei viene!!!!!!

Giovy: ma io nn saprei…

Kia: oh basta!!!accetta!!!!!!

Tipo: ok allora quando io ti faccio il segno di venire giù tu vieni ok???

Giovy: ok

Kia: ke figata!!!!!!!!conosceremo i Finley!!!!!!!!!!

Giovy: ma tu sei pazza!!!!!ma ke figura di m***a!!!!!!con tutta quella gente!!!!!!!!!

Kia: ma ke te frega…oh guarda ke ci kiama il tipo..dai andiamo!!!

Giovy aveva il cuore ke batteva a mille..nn poteva pensare di incontrare i finley…un sogno ke si realizza avrebbe visto il suo ste…

Tipo:pronta???allora adesso ti faccio salire sul palco e devi dire…stase qui al rolling stone ci sn i FINLEY!!!!!!!molto semplice no????mi racco devi dirlo con energia…

Giovy:ho paura e se sbaglio????

Una voce dietro ke dice “nn ti preoccupare stai calme e tutto andrà bene…fai finta ke li sotto nn ci sia nessuno…e ti risulterà + semplice”era la voce di…Ste

In quel momento giovy si sentì sciogliere cm un gelato al sole..nn poteva crederci aveva davanti a se il raga dei suoi sogni…

Ste:oh ke ti è successo sei muta..guarda ke ci devi presentare… la voce ti serve…

Giovy: si si ehm io io e ke sn un po’ emozionata…

Tipo: veloce vai ke è ora!!!!

Giovy va sul palco davanti a tutta quella gente aveva le gambe ke gli tremavano nn riusciva a parlare…nn si ricordava + niente ma senti da dietro una voce ke le diede forza e coraggio “dai ke ce la puoi fare” ed allora giovy disse tutto quello ke doveva dire…andò tutto bene…scese dal palco ed iniziò il concerto…giovy e kia si divertirono stra tanto,urlarono ballarono e cantarono…ma dopo un po’ il conc finì…le due raga stavano x andare via quando giovy si senti prendere la mano…era Ste…

Ste:sei stata brava !!

Giovy: da da davvero???

Ste: si..molto brava ma la pianti di tremare??mica ti mangio???

Giovy: è ke stase sn successe tante di quelle cose???cmq grazie x prima

Ste: figurati..Ma cos è successo ?

Giovy: ehm…tipo…tu!!

Ste: io???nn capisco??

Giovy: ma si tu…

Sopraggiungono gli altri…

Dani: ma si Ste il solito ruba cuori!!!

Ka: il solito sciupa femmine…

Giovy era bordò gurdava ste e cercava di nn piangere dalla vergona…ma all improvviso..

Kia: oh andiamo ke è tardi ke se vengono i tuoi e nn ti trovano…sn guai

Pedro: ah sei scappata di casa????sl x ste???

Kia anke essendo emozionata xkè aveva davati a se Pedro il suo amore disse”nn sn c***i tuoi”

Pedro: rimase immobile… nn si aspettava una simile risp…

Ka: ah ah ah ah ah ah ah ah

Dani: ah ah ah ah ah ah ah

Ste: dai piantatela raga!!!Cosa volevi dirmi??

Giovy: no niente nn era imp…scusa mi lasci la mano ke devo andare??

Ste: ah si scusa ma quando ti potrò rivedere???

Giovy: bon n lo so

Ka/Dani:diglielo altrimenti stase nn dorme!!!

Ste: basta raga!!!allora quando???

Giovy: nn lo so scusa ma devo andare

Le due ragazze se ne andarono…

Pedro: tosta la tipa..mi piace

Ke/Dani: ma te piacciono tutte basti ke respirino…

Ste: è devvero bella quella raga.. osti nn le ho kiesto neanke cm si kiama..ma ke scemo

Intanto giovy e kia sn ritornate a casa sane salve…kia nn faceva altro ke pensare a pedro e si sentiva in colpa x la risp ke gli aveva dato ma doveva difendere la sua amika … e giovy nn kiuse okkio tutta notte pensando a ste…si era lavata ma il profumo di ste sul suo braccio c era ankora…kissà quando l avrebbe rivisto…domani… fra una sett….un mese o mai +???kissà cosa le riserverà il destino???

Fine 1 puntata…

Att: dai, posta anche il secondo!!!

B: sinceramente le fic di Sary sono migliori...

A: grazie Bastionuccio!!!

B: Bastionuccio?? O__o

J: sinceramente a me non piace tanto...

Att: accidenti! Posta ancora 1 capitolo!!! Ancora 1 solo!!!

C: e basta! Non si fa pubblicità qui!

A: Chazzy ha ragione e poi la fic è lunghissima, ci vorrebbero ore x leggerla!!!

J: ma scusa, Kia e Giovy sono tue compagne di classe?

A: yes! Sono venute con me al concerto!

J: e conoscono i Finley?

A: non di persona come nella fic, però siamo tutte loro grandi fans!!!

J: accidenti... avevo già carta e penna x farmi fare gli autografi...

A: spiacente Wheeler...

B: e se qualcuno è interessato e la vuole leggere tutta?

C: si impicca!

A: va sul sito dei Finley, si registra al forum e se la legge.

B: ok lo farò!

C: guarda che qui non si fa pubblicità a siti concorrenti, idiota!!!!

A: mica ho detto l’indirizzo del forum!!!

C: ma... O_O ... cazzo c’ha ragione!!! è__é

A: come sempre... u__u

C: malata mentale... -__-“”

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A: rieccoci quaaaa!!!oggi sono in vena di cantaaaaaaàààà!!!!

C: ancora?? E basta!!!

A: ma lo devo dire al mondo intero!!!

J: ancora??? Non lo sanno già tutti?

A: a quanto pare no... spostatevi che devo urlare...

Tutti: O_o

A: HO PASSATO L’ESAME DI TEORIA DELLA PATENTEEEEEEEE!!! MA ANDIAMOOOO, SONO UN DRAGOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SONO UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! SONO LA MIGLIOREEEEEEEEEEEEE!!!! SONO LA REGINA DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! SONO PIU’ FORTE DI UNA TIGREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! OH YEAH!

J: ma sei un drago o una tigre? ?_?

Att: finito?

A: sì, non ho più voce, mi fa anche male la gola...

B: ancora quell’urlo di felicità?? Che palle!!!

A: vedremo cosa farete voi quando passerete l’esame di teoria!!!

B: niente, mi metterò nella posa 15 chiamata anche “posa da intellettuale modesto e figo”

C: insomma la faccia da culo...

J: già...

A: ma aspettate un attimo... ora che ci faccio caso non ho più visto Seto, dove cacchio è andato a finire?

Att: boh!

C: si sarà sparato

B: no, non credo che l’abbia fatto senza di te...

C: che spiritoso...

A: che sia saltato in aria??

J: no, non ci sono cadaveri nella zona, a parte quello del rotvailler di quella volta...

A: ma allora ‘ndo cazzo sta??

B: boh!

A: qui la cosa puzza...

J: ops, è colpa mia!! ^///^

C: ma che schifo!!! Puzza di cane morto!

B: a me sembra che puzzi di merda...

Att: o sono ammalato o sento una puntina di menta in mezzo...

A: SSSSSTTTTOOOOOPPPP!!!! A me occhi e orecchie! Dobbiamo ritrovare Seto, quindi...

Att: ...quindi?

B: ...quindi??

A: ... quindi giocheremo a fare Detective Conan!!!

C: e ovviamente il detective sarò io!

A: col cavolo bello mio! il detective sarò io! al massimo tu potrai fare la parte di Goro...

C: ma quello è un incompetente!

A: appunto! ^^

C: maledettaaaaa!!!!

Att: e noi?

A: voi farete parte del gruppo dei giovani detective!

B: non è che mi convinca molto...

J: io volevo fare il figo della situazione!

Att: che cosa carina!! ^^

A: e quindi si dia inizio alla ricerca di Setuzzolo da parte della bellissima investigatrice... Detective Sary!!!

C: Detective Chazz suona meglio...

A: detto qualcosa persona che interpreta Goro?

C: no, niente!!! Megalomane...

A: ti ho sentito!!!! guarda che non ti faccio più partecipare, eh!! è___é

C: oh cazzo... O_O... meglio tenersela buona...

A: rieccoci qua amici carissimi!!! L’idea dei detective l’ho abbandonata perchè non è una cosa adatta a una ragazza educata e di buona famiglia come me...

C: qualcosa non va... come mai tutta questa gentilezza e cortesia?

A: ma Chazz, sciocchino, cosa vai a pensare?

Att: sciocchino?? Ho capito bene??

C: dimmi dov’è la vera autrice, lurido alieno puzzolente!!!

A: sono io, teste di cavolo!!! Sono solo al 7° o 8° cielo, non saprei dire...

B: come mai? Che ti è successo di bello?

A: me l’hai chiesto, quindi...

Att: ...quindi?

B: inizio a preoccuparmi.. O_O

A: HO PRESO IL CD + DVD DEI FINLEY!!! E HO PRESO ANCHE IL BIGLIETTO PER LA PROSSIMA DATA, CIOE’ IL 27 GENNAIO 2007!!! MA ANDIAMOOOOOOOOOO!!!!!

J: tutto qua? Pensavo li avessi incontrati di persona al supermercato...

A: come sarebbe a dire tutto qua??

B: infatti, tutto qua?

A: O__O

C: sì è proprio l’autrice questa qua..

Att: ora dovrebbe esplodere con una delle sue trovate tra 5... 4... 3... 2... 1...

A: ah sì? Bene, ora commenteremo una canzone dei Finley, così imparate, tiè!

Att: che vi avevo detto? ^^

----FUMO E CENERE---- (C: ma fumano questi qua?) (Att: boh, chiedilo a Saruccia) (C: autrice! I tuoi Finley fumano?) (A: sinceramente non lo so...) (C: che fan del cavolo.. -__-“”)

Strade deserte, note distorte (B: ma prendete delle lezioni di musica, no??)

Componi per lei (C: ALEEEEEXIIIIIISSSSS!!! *ç* *ç*) (A: lo sapevo che gli sarebbe piaciuto questo pezzo... u_u)

Si è fatto buio già (J: purtroppo durante l’inverno le giornate durano poco...)

Ore seduto su un marciapiede

Sotto un lampione (C: O_o) (A: che c’è?) (C: ma... ma loro... O__o) (A: che c’è adesso?) (C: ma loro sono... dei prostituti???? O__o) (A: ma che vai a dire, brutto idiota!!! NORMAL KIIIIIICK!!!) (C: AHIAAAA!!!) (A: tiè, così impari!)

Sai che lei non tornerà (C: Alexis?... O_O... Alexis! é__è ALEEEEEXIIIIISSSS!!!!! é____è) (B: il suo cervello primitivo ha capito più tardi la situazione, come al solito...)

È un lamento continuo (J: colpa di Chazz)

Di frasi che ormai

Sono andate, sparite

Mai più sentirai (C: oltre a non saper suonare e a essere dei prostituti che fumano sono pure sordi!!!) (A: Chazz finiscila!!)

Ti aspettavi di udire

“sei il solo per me” (Att: Sarucciola, gliel’hai detto tu?) (A: seeee, magari!!!) (Att: a chi dei quattro l’avresti detto?) (A: a Ka!!! Il chitarrista!!! È talmente figo... *ç*) (Att: dov’è che ho già visto quella faccia?) (C: Alexis si è dichiarata!! *ç* *ç* *ç*) (Att: ah, ecco dove)

Metti l’anima in pace (J: ...riposa in pace, amen)

Quei giorni son già

Fumo e cenere (C: autrice, questi qua fumano!) (A: Chazz Princeton, la mia pazienza ha un limite, ti avviso!!!)

La nebbia sul viso (C: vedi? Si fumano l’uno in faccia all’altro!) (J: tu credi?) (B: beh, la canzone lo lascia pienamente intuire...) (J: traduzione per me?) (C: si fanno di marija!) (A: CHAAAZZZ!!! è___é) (C: detto niente io!)

Nasconde il sorriso (J: guardali come si fanno felici e contenti...) (B: magari hanno una paralisi facciale, chi, lo può dire..)

Di quei giorni in cui

Lei era accanto a te (C: ALEEEEEXIIIIIIISSSSSSSSS!!! *ç* *ç*) (Att: aridaglie...)

Riassaggi i momenti (J: fameeeeeee... ho voglia di trippaaaaa!!!)

Scorrendo i messaggi (C: di ALEEEEEXIIIIIIISSSSSSSSS!!! *ç* *ç*) (A: poverino, è proprio andato per tua sorella, eh?) (Att: a quanto pare...)

Ma solo quelli più dolci

Non li cancellerai (C: non cancellerò mai i messaggi della mia bella e dolce ALEEEEEXIIIIIIISSSSSSSSS!!! *ç* *ç*) (A: scusami se te lo dico, ma la sua è un’ossessione morbosa per tua sorella...) (Att: non esageriamo... diciamo che è un caso senza speranza... ^^”)

Il tuo mondo sta andando a puttane (C: lo sapevo! Lo sapevo! I Finley in realtà sono degli uomini che si prostituiscono!!!) (A: CHAAAAZZZZ!!! ORA BASTA!!! ALEXIS NON LA FACCIO PIU’ VENIRE!!!) (C: non puoi separarmi da lei!) (A: scommettiamo?) (C: scommettiamo!) (A: dimenticavo... forse ieri sera ho visto una ragazza che le assomigliava un casino seduta su un marciapiede sotto un lampione...) (C: era Ka dei Finley!) (A: assomigliava ad Alexis, lo sai?) (C: no, Alexis è una brava ragazza!!! E tu che sei suo fratello difendila, no?) (Att: veramente mi devo vendicare di un paio di cosette, quindi do ragione a Saruccia!) (C: O__O... non ci credo...)

Oramai

Puoi reagire ma forse

Non è ciò che vuoi (A: ecco Chazz, taci che è meglio!!)

Preferisci essere vittima

Non guarirai (J: vuoi andare nell’ospedale di Zane? Il suo posto si è liberato!)

Non mollare

È un consiglio (C: ma andate a crepare ammazzati!)

O ti ridurrai

Fumo e cenere (C: è hashish, ho capito...) (A CHAAAZZZZ!!!!!!) (C: basta, non ti sopporto più!)

A: sottolineo che “Fumo e Cenere” è una delle mie canzoni preferite!

C: chissà perchè l’avevo intuito...

A: e da cosa, sentiamo...

C: dal fatto che loro lavorano sui marciapiedi mentre si fanno di marija o di hashish...

A: aridaglie...

C: e che tu sei una loro fan perchè sei una loro cliente abituale, sia per il fumo sia per lo sco...

Att: Chazz non essere volgare! ^^

C: qualcuno dovrà pur prendere il posto di rompiballe di Seto, no?

B: potrei farlo io!

C: sei troppo bonaccione per farlo...

J: allora lo posso fare io!

C: tu sei troppo scemo...

Att: allor...

C: fuori discussione!

A: adesso basta Chazz! Nell’angolo della vergogna, forza!

C: ma che schifo! Ci sono le tracce di sangue della testa di Jaden!

A: senza storie!

C: bastarda...

A: tiè, così impari, brutto maleducato!!!

B: però ammettilo, se i Finley facessero davvero quel mestiere saresti sempre da loro...

J: ci sarei sempre anche io! ^^

Tutti: O___O

J: per la marija, eh! sennò si sentirebbe sola mentre Sary si fa i Finley!

A: ma la smettete tutti quanti? Quei ragazzi sono solo 4 bei pezzi di figlioli che fanno musica che spacca e che mi piacciono, tutto qua!

Att: a-ha! Ti piacciono!

A: artisticamente parlando... u_u

Tutti: seeee... come no!!!

A: ma la piantate?!

J: dammi il seme e la pianto!

A: tu cerca di riprenderti, il sole delle Hawaii ti ha fuso il cervello!!!

Att: però ammettilo, te li faresti volentieri i Finley, eh?

A: eh, avessi la possibilità...

Att: avessi la possibilità... che faresti?

A: salterei addosso a Ka!!! E poi...

B: ...e poi?

A: ... e poi ci sono minorenni che leggono, quindi non posso dirlo...

B: guardala qua la maialona!

Att: ok, stop!

A: che??

Att: ti abbiamo ripreso!

A: cosaaaa?!?! O__O

Att: già già! ^^

B: manderemo questo filmato alla casa discografica dei Finley per fargli sapere quanto li stimi... artisticamente parlando u_u

A: no, non potete farmi questo!!! é_____è

B: oh sì invece, lo faremo eccome!!! Atticus!

Att: comandi!

B: il mezzo di trasporto!

A: vi ricordo che se uscite di qua morirete, hu hu hu!!!

B: ma noi non ci muoveremo di qui! Atticus!

Att: dica sior!

B: il mezzo di trasporto!

Att: eccolo qua!

Cane: bau!

B: adesso leghiamo alla schiena di questo bel cucciolotto...

A: è enorme!!! Questo è un pony, non un cane!!!

Att: ... e dopo aver fissato bene il dvd lo facciamo correre fino alla destinazione finale...

B: ... che gli abbiamo insegnato noi dov’è!

A: O___O pazzesco...

Att: corri piccolo amico!

B: porta questo video a destinazione!

Cane: bauuuuuuuu!!! *il cane salta fuori dalla finestra e se ne va*

A: non andrai lontano Rin Tin Tin del 21° secolo!!! Ti farò saltare in aria col mio fucile a pompa, bwahahahah!!!

Mamma: neanche per sogno! Te lo sequestro!

A: ma... O_O che ci fai tu nella mia fic?! è___é

Mamma: perchè invece di fare queste cazzate non studi che così ti porti avanti e...

A: BASTA MAMMA, SMETTILA! TU NON DOVRESTI ESSERE QUI!!! QUESTA E’ LA MIA FIC, QUI DOVREI COMANDARE IO!!! MA CHE CACCHIO SUCCEDE!!! NON CI CAPISCO PIU’ NULLA DI NULLA!!!

Folletti di guruguru: nulla di nulla, nulla di nulla, nulla di nulla, nulla di nulla, nulla di nulla, nulla di nulla, nulla di nulla, nulla di nulla!!!!

B: mission complete.

Att: oh yeah! ^_^

J: saaaaaallllve a tutti gente!!! Come butta?

C: piantala Wheeler

J: ma dove sono andati tutti? E l’autrice?

C: l’autrice è in catalessi per via del filmino, invece gli altri sono andati da lui...

J: lui chi?

C: non fare lo scemo, lui!

J: un indizio per indovinare chi è?

C: è sparito da un pò...

J: ossignore, mi dispiace... ti manca tanto, vero?

C: idiota! Lui è ancora vivo!!!

J: dimmi il nome allora!

C: sono andati da... *bisbiglia il nome*

J: da chi?

C: *ribisbiglia il nome*

J: eeeehh??

C: Seto! Sono andati da Seto!

J: ti costava tanto dirlo anche prima così?

C: basta, io con te non ci voglio avere più niente a che fare!!!

*nel frattempo Atticus e Bastion...*

B: eccoci qua. Missione compiuta.

S: me lo assicurate?

Att: al 100%!

S: perfetto... huhuhu... mwhuhuhu... bwagahahahahahahahahahaha!!! Finalmente mi sono vendicato di quell’imbecille, i’m the best!!!

B: ma scusa un attimo...

S: che vuoi?

B: che vuoi fare adesso?

S: perchè?

Att: beh, dovresti darle il colpo di grazia finale così che si spari, no?

S: ma dai, davvero?

B: non lo sapevi? Tutti i malvagi fanno così!

S: ma io sono bastardo, è diverso...

Att: come vuoi...

S: tra poco sarà tempo per me di tornare in scena e fare ciò che da tempo desidero...

B: che sarebbe...?

S: questo! Tiè autrice, ti sta bene! *gesto dell’ombrello*

Att: tutto qua? Mi aspettavo chissà cosa...

S: ma la piantate di rompere le balle sminuendo le mie idee e i miei sogni???

B: d’accordo!

*nel frattempo la povera Sary...*

A: basta, sono finita... sicuramente quel cane pulcioso e rognoso avrà già portato il filmato e i Finley mi staranno già mandando un’ambulanza per il manicomio... e in più Seto se n’è andato... e adesso che faccio? Bah, accendiamo la radio...

I never thought I'd die alone / I laughed the loudest who have known? / I traced the cord back to the wall / No wonder it was never plugged in at all / I took my time, I hurried up / The choice was mine I didn't think enough / I'm too depressed to go on / You'll be sorry when I’m gone...”

A: Adam’s Song dei Blink!!! La mia canzone! Basta, la faccio finita, così questa sarà per sempre la mia canzone... mio caro fucile a pompa che ho fregato dalle grinfie di mia mamma, affido a te il crudele compito di farmi fuori. Non posso chiederlo a nessun altro... veramente potrei chiederlo a Seto, ma è sparito e io non so più che fare... gli volevo chiedere scusa per come l’ho trattato ma non c’è più, sicuramente è morto cercando di scappare da qui... eh, ne abbiamo fatte tante io e te assieme... che dici, lascio un biglietto per scusarmi con lui o no?

Fucile: non me ne frega un cazzo, sparati e basta!

A: hai ragione, tanto lui mi ha sempre detestata e sicuramente lo getterebbe via e mi seppellirebbe ballando la macarena, anche se credo che sia difficile fare le due cose assieme...

Fucile: credo anche io.

A: forza fucile mio, la facciamo finita?

Fucile: era ora! Se parlavi ancora un pò ti sparavo senza preavviso!

A: forza, facciamolo! -5... 4... 3... 2... 1...

DLIN DLON!

Fucile: chi cazzo è che rompe adesso?!

A: chi sarà mai?

Fucile: vai a vedere, no?

A: ok, poi torno, tu intanto preparati a spararmi!

Fucile: contaci!

DLIIIIIIIN DLOOOON!

A: arrivo! Madonna che fretta!

*Sary apre la porta...*

A: si può sapere chi è che rompe mentre io... O___O n... non è possibile... O________O

???: scusa, sei tu Sary?

A: s... sì... sono io... O________________O ossignore, non è possibile!!! Siete proprio voi!!!

???: a quanto pare...

A: voi siete... voi siete... voi siete i... O___________________O

???: ce la puoi fare, forza, dillo, così finalmente ci togli questi fastidiosi punti interrogativi al nome!

A: voi... SIETE I FINLEYYYYYYYY!!!!!! OH MIO DIO, SONO I FINLEYYYYYYYYYYYY!!!!!!!

Finley: alleluia!!! Eccoci qua!!!

A: O_________________________O

PAFF!

Finley: ehi, riprenditi!!! Ehi! Ehi!!!!!

C: ma che cacchio succede qui?

Finley: ecco... come dire...

C: ma voi siete i Finley! Che cacchio ci fate qua?

Finley: appena questo sacco di patate di autrice si riprende te lo spieghiamo.

A: %____%

*dopo un pò...*

A: %___%.... -___- ... che è successo?

Ka (il chitarrista): buongiorno principessa!

A: O_____O

PAFF!

Dani (il batterista): ennò, eh! Non di nuovo!

Pedro (il cantante): Ka è tutta colpa tua!

Ka: e perchè?

Ste (il bassista): se non le andavi così vicino si paralizzava, ma almeno non sveniva!!!

Ka: doh!!!

C: forza, ditemi perchè cavolo siete qui!

Pedro: allora, cominciamo dall’inizio...

J: ehi, ma voi siete i Finley!!! Come butta ragazzi? Che ci fate qua?

Pedro: lo stavo proprio per spiegare. Vedete noi siamo qua...

Att: non ci credo, i Finley nel mio soggiorno!!!

J: veramente la casa è dell’autrice...

Pedro: posso andare avanti?? Dicevo...

B: WAAAAAA!!! I FINLEYYYYYY!!!

SBONK!!! ----- padellata by Pedro

B: %___%

Ste/Dani/Ka: che botta...

Pedro: mi fate andare avanti o deve venire qualcun altro a rompere le palle?! è___é

Dani: vado avanti io... dunque, alla nostra casa discografica è arrivato un video dove una ragazza veniva intervistata su cosa avrebbe fatto a Ka se se lo fosse trovato davanti e abbiamo poi scoperto dall’indirizzo che la ragazza in questione è Sary.

Att: per i lettori a casa: il discorso letto sopra è stato censurato!!! ^__^

Ka: ci leggono da casa? Davvero?

Ste: riprendiamo col discorso serio... quindi per accontentarla siamo venuti qua!

Ka: cosa?? fermi un attimo, non era così la menata!!! Eravamo qua per dirle di smetterla!

Ste: il solito pollo che ci è cascato...

Pedro: volevamo solo portarti da lei per esaudire il suo desiderio, tutto qua! ^__^

Ka: maledetti bastardi!!!

C: e quindi quando quella là si sarà spupazzata con lui ve ne andrete, giusto?

Dani: esatto!

Ka: aspettate un attimo, io non sono d’accordo!!! è____é

C: bene, ve la sveglio io... Atticus!

Att: dimmi!

C: bicchiere d’acqua ghiacciata!

Att: subito sior!

...

Att: eccolo qua!

C: e adesso svegliamo la brutta addormentata sul divano...

Ka: no ti prego, non lo fare!!! é____è

SPLASH!!!

A: AAAAAAAAAAAHHHH, E’ CONGELATAAAAAAAA!!!!

C: prego, è tutta vostra!

Ste: noi vi lasciamo soli! Bye bye! ^_°

Dani: ciao ciao Ka, divertiti! ^_°

Pedro: poi vogliamo un resoconto dettagliato! ^_°

Ka: fermi, non lasciatemi quiiiiiii!!!! ç_________ç

A: ma... ma lui... loro... WAAAAAAAAAAAAAAAAHHH, I FINLEYYYYYYYYYYYY!!! *__*

Ka: ossignore... O__O

A: KAAAAAAAA!!!! *_____* *gli salta addosso*

Ka: NOOO, LASCIAMIIIII!!! ç__________________ç

???: fermi tutti!!! Lei è la mia autrice, nessuno può maltrattarla oltre a me!!!

Ka: e adesso che cacchio succede??

A: ma non è possibile... è lui! Setuzzolo!

S: non chiamarmi così che rovini la mia apparizione! è___é

Ka: non ci capisco più niente...

S: lascia subito andare la mia autrice, chitarrista dei miei stivali!

A: Setuzzoloooooo!!! Allora tu mi vuoi bene!!! ^___^

S: no, voglio darti il colpo di grazia! Il video non è bastato!

A: cosa?? è stata una tua idea??

S: esatto. Ho pure manomesso lo stereo e fatto fuori Alexis per bloccarti la fic!

Ka: ma sei qua per aiutarmi o cosa?? è___é

S: adesso ti libero, un attimo... Autrice, sono qui, prendimi!!!

A: mmmmm...

S: che hai?

A: ... adesso chi scelgo dei due?

Ka: lui!

S: me!

A: ... mmmmm... ok! SETUZZOLOOOOOOOO!!!! *___* *gli salta addosso*

Ka: grazie amico, me ne vado di là a pestare gli altri!

A: Setuzzolino! Ma dov’eri sparito? ^___^

S: possibile che su di te nulla abbia effetto?? La mia vendetta non ha funzionato!

A: insomma... se non arrivavano i Finley mi sparavo!

S: O__O... Tornate qua luridi bastardi!!!! è____é

A: mi vuoi bene!!! Mi vuoi bene, lo sapevo!!! ^___^

S: ti stava stuprando, era un obbligo morale fermarlo...

A: veramente gli ero saltata addosso io, però non fa niente, TU MI VUOI BENE!!! ^___^

S: COSAAA?!?!?! no fermati un attimo, io...

A: ti chiedo scusa se ti ho fatto quella cattiveria del comportarmi e vestirmi come te, infatti solo Seto Kaiba può essere Seto Kaiba.

S: ... dov’è il trucco?

A: non c’è. Mi perdoni?

S: ... aaah, che cosa senza senso! Fai un pò quello che ti pare!

A: lo prendo per un sì. Ma ora scusami, ho di là i Finley e voglio assolutamente gli autografi!! *__*

S: la solita autrice demente...

*nell’altra sala...*

Pedro: Ka, è tornata per il secondo round!

A: veramente non c’è stato neanche il primo...

Ka: tiè, vi sta bene a tutti!

A: però già che siete qui...

Finley: O____O ... orrendo sospetto...

A: ... mi fate gli autografi? ^__^

Finley: (pensato: fiùùùùùùùùùù!!!) con molto piacere!

A: ah, annuncio ufficialmente che la disputa fra me e questo bel pezzo di figliolo di Seto Kaiba è finita! Torna tutto come prima!

Att: finalmente!!!

B: non ne potevo più!

J: avevate litigato?

C: non badateci, sono state le Hawaii a renderlo più scemo di prima...

B: posso chiedere una cosa a Pedro?

Pedro: spara!

C: ok, ‘spetta che prendo la mira e...

A: HARISENNATA!!!! ---- colpo di harisen by Sary

C: AHIO!!!

A: non badate a quello che fa questo tizio qua...

B: potete suonare dal vivo per me “In My Arms Again”?

Ste: senza strumenti?

Att: eccoli qua! Li ho presi dal furgoncino e montati, va bene? ^__^

A: aspettate, ho un’idea migliore!

Dani: sentiamo

A: potete suonare e commentare qualche canzone insieme a noi?

Pedro: possiamo davvero?

A: certo! Sapete come funziona o ve lo devo spiegare?

Ste: abbiamo letto la tua fic mentre venivamo qua! È una figata!

A: davvero? vi piace?

Ka: una cifra!

A: KAAAAAA... *__*

S: riprenditi, demente!

A: ...aaaa *___* .. O_O... ahem u_u.... allora, che canzone facciamo? ^___^

Dani: io una canzone da proporre ce l’avrei...

----BEHIND BLUE EYES / DIETRO OCCHI BLU---- (A: QUELLA DEI LIMP BIZKIT!!!!) (Dani: vedo che ho scelto bene! ^__^)

No one knows what it's like / Nessuno sa come ci si sente
To be the bad man / Ad essere l’uomo cattivo
(tutti fissano Seto) (S: ... che c’è?)
To be the sad man / ad essere l’uomo triste
Behind blue eyes /dietro occhi blu
(S: ehi, ce l’avete con me per caso?)
And no one knows / e nessuno sa
What it's like to be hated / come ci si sente ad essere odiato
(Pedro: tu dovresti saperlo, no?) (A: eh, un pochino...) (S: solo un pochino?)
To be faded to telling only lies / ad essere accusato di dire solo bugie
(S: questo è Wheeler, ho capito!) (J: mi hai chiamato?) (S: no, torna a mettere la nutella sulle patatine fritte...) (J: ne vuoi un pò?) (S: no grazie)

But my dreams they aren't as empty / ma i miei sogni non sono così vuoti
(Ka: anche i miei, sai?) (Ste: sapessi che sogni che fai...) (Ka: perchè, li sai?) (Ste: dalle facce che fai mentre dormi direi che non è difficile intuirlo...) (Dani: anche la mimica dell’azione lo lascia pienamente intuire...) (Ka: O__O)
As my conscious seems to be / come sembra essere la mia coscienza
(Pedro: dai ammettilo Ka che hai la coscienza sporca!) (Ka: non sono l’unico qui!) (Dani: già, anche l’autrice!) (A: anche Seto!) (S: anche Chazz!) (C: anche Atticus!) (Att: sotto sotto anche Bastion!) (Ste: insomma tutti!) (A: già...) (J: ...chomp chomp...) (S: tranne lui che in testa ha solo il cibo)

I have hours, only lonely / ho ore, in totale solitudine
My love is vengeance / il mio amore è una vendetta
(Ka: ma scusate un attimo, perchè ve la prendete con me?) (C: forse perchè la canzone tradotta si intitola “dietro occhi blu”, e qui sei l’unico ad averli) (Ka: balle, ce li ha anche Seto!) (S: non coinvolgetemi in queste cagate!) (Ka: e invece sì!)
That's never free / che non è mai libero
(Pedro: tra le mie catene!) (A: veramente questa non è la vostra canzone “Sirene”) (Pedro: però ci stava bene, no?) (A: non hai tutti i torti...) (Pedro: che mito... u_u)

No one knows what its like / nessuno sa come ci si sente
To feel these feelings / a provare questi sentimenti
(B: io lo so... Tania...) (Att: ancora!!!) (Ste: chi sarebbe questa Tania?) (C: è una lunga storia...) (Ste: sapete se per caso è libera Tania stasera?) (C: veramente Tania se n’è andata e lui è così da un bel pezzo ormai...) (B: la mia Tania...) (Ste: ok, come non detto)
Like i do, and i blame you! / come faccio io, e me la prendo con voi!
(Ka: ecco, infatti, me la prendo con voi!) (Dani: perchè? Che cazzo abbiamo fatto?) (Ka: mi discriminate per via degli occhi blu!) (S: anche me!) (A: io gli occhi blu li adoro!!! ^__^) (Ka+S: tu non fai testo!)
No one bites back as hard / nessuno si trattiene così tanto dal ribattere
(J: calmini voi due...) (Ka+S: calmi un corno!) (Dani: che c’è, vuoi la solita sfida?) (Ka: perchè no?) (S: ehi, un attimo, di che sfida parlate?) (Dani: a chi si tracanna più birre!) (S: no, aspetta un attimo, io...) (Ka: niente aspetta, ora comincia a bere!) (S: ma io sono astem... glu glu glu...)
On their anger / alla loro rabbia
(Att: altri giovani che affogano i loro dolori nell’alcool... che gioventù bruciata...) (A: guarda che sei giovane anche tu, eh!)
None of my pain woe / nessuno dei miei dolori
Can show through / può trasparire
(C: infatti non si capisce se sono ancora lucidi o se sono già sbronzi)

But my dreams they aren't as empty / ma i miei sogni non sono così vuoti
As my conscious seems to be / come sembra essere la mia coscienza
(B: come anche le bottiglie di birra...)
I have hours, only lonely / ho ore, in totale solitudine
My love is vengeance / il mio amore è una vendetta
(J: la vendetta di Seto?) (A: Joey, siamo andati avanti con la fic...) (J: ah... patatine con nutella?) (A: grazie! Niente male!) (C: ho mal di stomaco solo a guardarli...)
That's never free / che non è mai libero
(C: infatti... CHI CAZZO E’ CHE SI E’ BARRICATO NEL BAGNO?! NON CE LA FACCIO PIU’ DEVO FARE LA PUPU’!!!) (A: pfffffttt.... la pupù...) (C: che cazzo hai da ridere??) (A: solo i bambini dicono pupù!) (C: la prossima volta dico merda, ok?)

Discover l.i.m.p. say it [x4] / scoprilo l.i.m.p dillo
(A: intanto che quelli tracannano andiamo avanti...) (C: posso chiedere una cosa?) (A: chiedi pure caro) (C: che vuol dire la frase?) (A: boh, che ne so, so solo che nel video a questo punto la tipa si baciava Fred Durst!) (C: ma tu hai solo quello nella mente?) (A: non come qualcuno di mia conoscenza che ha in mente solo ALEXIS!)
(C: ALEEEEEXIIIIIISSSSS!!! *ç* *ç*) (A: ecco, appunto... forse è meglio tacere su quello che le è successo per colpa di Seto...)
No one knows what its like / nessuno sa come ci si sente
To be mistreated, to be defeated / ad essere maltrattato, ad essere sconfitto
(S: ehi, è vero! Io sono stato maltrattato e sconfitto!) (Dani: finalmente ti sei arreso! Cacchio, sei una bestia a bere, altro che Ka, che è crollato dopo le prime 25 bottiglie! Complimenti!) (Ka: %___%) (S: mi riferivo alla mia sconfitta contro Yugi! Per colpa sua sono diventato il 2° duellante migliore del mondo!) (A: veramente sei il 3°, visto che ti ho battuto anche io!) (S: basta, ora bevo per dimentica... BLEARGH!!!) (Ste: cazzo che schifo! Proprio sul tappeto dovevi vomitare?) (A: O___O... il mio tappeto!!! Accidenti a te!!!! è______é)
Behind blue eyes / dietro occhi blu
No one know how to say / nessuno sa come dire
That they're sorry and don't worry / che è dispiaciuto e non ti preoccupare
(S: ecco autrice, lo volevo dire io...) (A: cosa:?) (S: quello che ha detto la canzone) (A: credo di non aver capito...) (S: lasciamo perdere...)
I'm not telling lies / non sto dicendo bugie
(S: visto? Io non dico balle!) (A: questo l’ho capito, ma quello di prima no) (S: che ignorante...) (A: hai bevuto troppo!)

But my dreams they aren't as empty / ma i miei sogni non sono così vuoti (J: posso permettermi di dire una cosa?) (A: dilla) (J: la canzone rispecchia in pieno Seto!) (A: ... è vero, c’hai ragione!) (Ka: finalmente vi siete convinti che io non c’entro niente...) (A: veramente io non l’ho mai detto) (J: Sary..) (A: sì ho visto... ha parlato nel sonno...)
As my conscious seems to be / come sembra essere la mia coscienza
I have hours, only lonely / ho ore, in totale solitudine
My love is vengeance / il mio amore è una vendetta
That's never free / che non è mai libero
(A: sì, rispecchia proprio il mio Setuzzolo al momento ubriaco!) (S: barista, altra birra che stasera si festeggia la vittoria di Seto Kaiba contro quel nano di Yugi!!!) (Ste: oddio, questo qua è proprio andato!!) (Dani: infatti prima era astemio!) (Ste: era astemio?) (Dani: beh, ora non più, ubriaco com’è!)

No one knows what it's like / Nessuno sa come ci si sente
To be the bad man / Ad essere l’uomo cattivo
(S: il lupo cattivo!!! Scappa cappuccetto rosso, sennò ti mangia!) (A: no, non ce la faccio a vederlo conciato così...)
To be the sad man / ad essere l’uomo triste
Behind blue eyes /dietro occhi blu
(B: e un alito che sa di birra) (Att: mi ripeto: che gioventù bruciata)

Pedro: come sta adesso il signorino?

A: si è addormentato dopo averci provato spudoratamente con me...

Att: cosa?! ci ha provato con te da sbronzo??

A: già...

B: e tu che hai fatto?

A: ovvio, ho accettato!! ^__^

Tutti: O___O

A: no, non è vero, l’ho mandato a dormire e basta!

Ste: che donna nobile...

A: infatti gli ho fatto promettere che da sveglio mi avrebbe portata fuori a cena e l’ho filmato mentre lo diceva, quindi ci ho guadagnato lo stesso! ^__^
Dani: che bastarda...

Pedro: che vigliacca...

Ka: che scorretta...

Ste: che approfittatrice...

Finley: per questo ti apprezziamo!!! ^___^

A: grassie! ^__^

Att: scusate, già che gli strumenti sono montati di là, non potreste cantarci qualcosa?

Dani: dopo tutte le casse di birra che ci avete offerto è il minimo!

C: ma a voi l’alcool non fa effetto?

Finley: naaaa!!!

Ka: qualche richiesta?

A: io voglio “fumo e cenere”

Att: io “diventerai una star”

B: “in my arms again”

J: la canzone dei Puffi!

A: ahem... a lui non badateci...

C: io “dentro alla scatola”

Ka: ci manca Mondo Marcio

C: lo faccio io! oltre a fare il detective sono anche un cantante provetto!

J: sì, per lo zecchino d’oro...

Pedro: sentite, vi cantiamo tutto l’album, va bene?

A: ciiiii!!!

Ka: oddio che le prende?? O__O

B: non fateci caso, è normalissimo...

Dani: e one... e two... e one, two three...

Finley: whoooooooooooooo whooooooooooooooo, 7 e 30 la sveglia suona già, dopo notti di coca e havana club, mi risveglio dentro a un incubo...

A: per oggi è tutto, alla prossima fidati lettori!

Tizio1: io sono capitato qua per caso

Tizio2: pure io

A: forza, cantate anche voi!

Tizio1e2: *si guardano in faccia*... ma sì, divertiamoci un pò!!!! Se lo vuoi, tutto è possibile, nulla è inafferrabile, senza un limite...

A: arrivederci al prossimo e conclusivo capitolo!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: whitesary