Long live all the magic we made
di alaskha

14/02/14, ore 20:59

Ciao scrivimi quando posti ma ho la sensazione che zayn la ami scrivimi quando posti ciaoo tvb

11/02/14, ore 00:29

Nooooooooooooo, sto sclerando da dieci minuti.
PERCHÉ LO HAI FATTO? HAHAHA, no okay basta, Zafira e Harry okayy sono dolcissimi, stanno bene insieme, Harry è assolutamente perfetto e blablabla, ma io volevo Zayn e Zafira insieme uff.
Anche se Zayn non si risparmia proprio per niente, insomma per quanto possa essere io fan sfegatata della coppia zayfira(?), anche se dopotutto c'è Perrie quindi ahime' non credo che la cosa sia fattibile (la speranza è l'ultima a morire cwc), oggi ha proprio esagerato chiamandola 'p******', stava andando tutto bene, perché doveva fare quella scenata per quel balletto improvvisato, se lo possiamo chiamare cosi? Se non si fosse arrabbiato così tanto allora non avrebbero litigato e Harry e Zafira non avrebbero fatto quello che hanno fatto(?).
Ma okay, basta, ora mi dileguuuo.
Coooomunque io sono sempre per il team zayfira naturalmente *alza il ditone da baseball (o era football? Comunque..)* adioss:*

-Roberta:)

10/02/14, ore 00:23

Ciao Simo :)
Allooooooooora dico solo una cosa: OH MIO DIOOO! Ahaha!
No dai, seriamente parlando, tra gli Zayfira le cose stavano andando bene ... Il fatto che lui l'abbia scortata tra le fans , il loro abbraccio dopo aver stabilito la tregua, il "eri bellissima comunque" detto in auto, cioè tutte queste piccole cose sono finite in un attimo. La gelosia palese di Zayn è ormai chiara a tutti tranne a Zafira che ancora non riesce a capire gli sbalzi d'umore del moro. Lo manda a quel paese e magicamente arriva Harry-fai-sesso-con-me-che-ti-passa, ahaha! Cioè tutto mi sarei aspettata ma non che finissero a letto insieme. Logicamente Zafira non è stupida e ci è stata, come avrei fatto anch'io ahaha! Cioè signori stiamo parlando di HARRY STYLES, NON SO SE MI SONO SPIEGATA!
E niente io sono sempre pro-Zayn ahah <3 E sono curiosa di conoscere la reazione che avrà Zayn quando lo verrà a sapere, perchè prima o poi lo verrà a sapere o no?!!
Ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio ,
Mary :)

09/02/14, ore 23:14

*cerca un fazzoletto...non lo trova....si accontenta della manica del maglione che non tornerà mai più di un colore normale a causa del mascara* Sì può piangere dallo shock?? Oggi ho scoperto di sì!! Grazie cara... Ne avevo bisogno... Ma dico: STIAMO SCHERZANDO?!?! CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO IN QUESTA STORIA?! O.O"
Insomma, leggo la prima parte e penso "Ed ecco a voi che mi ritrovo di nuovo ad avere ragione, dato che quello che Zafira sente per Zayn comincia a diventare palese...". Poi proseguo nella lettura e mi dico "Ma allora a Zayn importa molto più di quanto voglia far vedere... Oppure ha solo paura che lei possa rovinare il loro equilibrio di band?? No, molto più probabile la prima...". Nel fra-mentre mi perdo a contemplare quanto sia dolcioso Niall e al fatto che Zayn sia stato decisamente esagerato con quell'appellativo ed assolutamente poco furbo, se il suo scopo era nascondere il suo interesse (non ancora ben definito) per Zafira...
Ed infine quel diamine di asterisco e il mondo comincia a girare al contrario, letteralmente!!!! Che Harry ci stesse spudoratamente provando con Zafira pure un cieco lo avrebbe visto, ma questo?!?! Questo è fuori da ogni possibile, proponibile ed anche solo vagliabile possibilità!!!!!! Dio, ancora non ci credo... Insomma: sono andati a letto assieme!! Zafira e Harry!! Dico, non che se ti ritrovi Harry Styles bello che pronto, lo si rifiuta (in quel caso una visita dallo psicologo è d'obbligo) ma diamine: questo si chiama colpo di scena con i fiocchi **
Ma ora credo che arrivi il bello: come si comporteranno i focosi amanti da adesso in poi?? E come reagirà Zayn alla notizia (perché se Niall li ha sentiti non sta di certo zitto...^^)?? Ma soprattutto cosa accadrà tra Zayn e Zafira?? Lo ammetto: sono decisamente curiosa ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

09/02/14, ore 21:46

Nonononono e ancora no!!Zafira deve stare con Zayn :( sono troppo carini insieme!Lasciamo Hazza ai oned e basta! Io sono pro "Zayfira" (?) tutta la vita!Cl
Comunque sei davvero brava a scrivere seguo tutte le tue storie!Aggiorna presto anche le altre,baci.❤

09/02/14, ore 20:24

No, ma mi vuoi morta?! Vedi che se fai altri capitoli così muoro eh. AHHAAH.
Ok, sul serio. Il capito è bellissimo, come Malik geloso*-*
Zafira e Harry secondo me stanno bene insieme. Lol❤️
Aggiorna presto!
xxx

09/02/14, ore 18:47

O.O What!? Za...Za...Zafira...e...e...Ha....Ha...Harry!? NO! Ci doveva essere Zayn al posto di Harold! Poi Zayn è Mister Gelosia in persona... Phuhahahahahhahahah
Capitolo emozionante e con dei veri colpi di scena! *APPLAUDE*

Ok, vado a studiare "l'Irlanda By HORAN"
Tanto Love Xx