La ricetta della felicità
di Love_in_London_night

21/08/14, ore 16:16

La terza one-shot tua che leggo. E le ho apprezzate tutte. Wow, un record!
Da tanto non leggevo nulla di piacevole e divertente qui su efp. Quindi, grazie, sinceramente grazie per la mezz'ora di svago che mi hai regalato con i tuoi personaggi e le relative storie, sembrava di essere in un'allegra commedia americana.
Alla prossima

02/04/14, ore 15:08

Ti avevo promesso che sarei passata a leggere qualcosa di tuo ed eccomi qui...
Sono piacevolmente colpita da questa one shot: oltre ad essere scritta in un italiano perfetto, fluido, che ti fa venir voglia di continuare a leggere all'infinito, ho trovato originale anche il contesto.
I protagonisti poi sono delineati e personalizzati e viene fuori perfettamente ciò che sono, anche in così poche righe.
La tensione tra loro è palpabile, così come il sentimento che li lega, nonostante loro siano "rivali", l'una non riesce a fare un torto all'altro... Anche se ho trovato da perfetta crocerossina, la scelta di far vincere lui (noi donne non impariamo mai che la competizione a volte, può essere affascinante...) ma diciamo che era per una buona causa e quindi, giustificabile!
Bravissima, di sicuro leggerò altro di tuo: non è facile trovare qualcuno che scrive in maniera così fresca e piacevole! :)

17/02/14, ore 12:31

Cris!
L'ho detto e lo ripeto: tu sei fatta per questo genere di storie. È incredibile il modo in cui riesci a prendermi, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Bellissima storia. L'ambientazione è originalissima e ben descritta. Ti giuro sembra di aver vissuto la finale di un programma di dolci. L'atmosfera è quella giusta. Il pubblico che esulta e applaude, i conduttori sempre entusiasti, i giudici che esprimono il loro giudizio, la bravura dei concorrenti e la credibilità dei piatti che preparano. Ommioddio. Impressionante. Sono particolarmente entusiasta di questa storia, perchè è totalmente diversa per via del contesto. E il romanticismo in atto mi piace di più. Hayden e June sono stupendi insieme! Mi piace anche il fatto che tu abbia voluto descrivere il dietro le quinte, quando le telecamere non sono accese e la vita normale e privata può scorrere tranquilla. Questo amore nato tra lo zucchero e le meringhe... ah, che bello. Bravissima, davvero. Secondo me, hai dato il meglio in questa storia. L'ispirazione improvvisa è una gran cosa, se in due ore hai creato tale meraviglia... cavolo. Complimenti, anche perchè... è meravigliosamente ben scritta. Scorrevole, piacevole, senza neanche un errore. Te la leggi come bere un bicchier d'acqua, e capisci tutto, è ben sviluppata. Incredibile.
Ormai è così. Riesci sempre a travolgermi con la tua bravura. Continua così! Un saluto e alla prossima! ^^

10/02/14, ore 23:02

Ma che carina!! Certo che in questo periodo sei parecchio prolifica! Ti basta guardare 5 minuti di televisione e ti vengono millemila idee ...
E per fortuna che l'hai scritta in una serata ... mi hai fatto venire voglia di rileggermi "Il sexy club del cioccolato" ... o qualche romanzo di Katie Fforde (so' che a te non piace!). Grande Hayden che alla fine prende in mano la situazione ... e che prepara la Pavlova per far capire a June che lei gli piace veramente!
E lei stra-carina che si rovina con le sue mani per permettere a lui di vincere ... Ah l'amour!
Brava!

10/02/14, ore 22:32

cioè ma veramente nessuno ha lasciato anche solo un pensierino a questa cosuccia romanticissima?
e allora ce lo lascio io... :D
premetto che non guardo la tv, anche se so di cosa parla Bake Off.. ma questo Hayden?
ma che tenerezza!
Lei poi è talmente innamorata che ha sbagliato le dosi perchè stava pensando a lui e.. dio! che cosa tenera!
va beh la smetto di dire cavolate!
come al solito Cris non ne sbagli una!
un bacione!!
Lea