Mai giudicare male i compiti di geometria
di Little Alexey

25/06/14, ore 17:22

Yami kun aiuta anche me odio matematica e geometria..hm.uhm..anzi voglio farmi aiutare da Seto ahah!
bella mi è proprio piaciuta questa fic.

16/02/14, ore 14:34

ABBASSO AL GEOMETRIA!!!!
Vector: parla parla, c'è l'hai domani.
Numero 96: e anche una verifica mercoledì.
Io: sempre a mettere il dito nella piaga voi due, eh? Allora Miko, molto carina la tua prima fiction! Sono sbalordita! Be, non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Natsume: mi dici che c'è di bello?
Io: sorridi, dai, per una volta, o chiamo Mikan.
Luca: a me va bene se la chiami!
Io: -.- vabbo, ci vediamo Miko!
Sayōnara,
Yulin
P.s= anche nell'antico egitto c'erano la geometria!? Poverini...

13/02/14, ore 17:32

Ma che carina questa one-shot! Io non sono molto per la puzzleshipping, ma hey, mi è piaciuta comunque la storia :33 Mi è scappato anche un sorriso più di una volta, perciò non posso certo dire il contrario.
Leggendo ho notato degli errori/imprecisioni; te li elenco affinché tu possa correggerli a dovere:
-Più volte, al posto degli accenti, utilizzi erroneamente gli apostrofi (piu' sarebbe più, cosi' sarebbe così ecc.);
-Ti consiglio di dividere i paragrafi fra loro andando a capo e saltando più di una riga, così il testo risulta più ordinato e si capisce che il tempo/luogo cambiano (Per esempio: "-Sì professoressa!- esclamò Yugi, alzandosi e dirigendosi verso la lavagna" dopo questa frase c'è un salto temporale e spaziale, dal momento che, poi, troviamo Yugi a casa sua, di pomeriggio, a fare i compiti);
-Dopo un dialogo, non mettere la maiuscola ("Sei sicuro di non volere il mio aiuto?" chiese per l'ennesima volta lo spirito del faraone)
Saluti

Blue Poison

11/02/14, ore 20:31

Ma ciao! che bello, una faccia nuova nel fandom. Ed è una puzzleshipper. Queste sono le belle notizie della vita. Ma veniamo alla storia: è molto tenera, davvero, di puzzleshipping vera e propria non ce n'è molta ma è davvero graziosa e scorre bene, c'era qualche errore di battitura qua e là ma credo masaya abbia già detto in proposito, solo ti consiglio di cambiare il font, rende un po' faticosa la lettura...
Per il resto brava! Spero di rileggere presto un'altra tua storia ;D

09/02/14, ore 23:02

Carina davvero!! :)
Solo qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di incomprensibile ^_^
Mi è piaciuta davvero e non facevo lo spirito del Faraone un asso nella geometria onestamente ahahah (anche se, in effetti, la cosa ha un senso) ^__^
Alla prossima ff allora!
Ciao ciao!!!
Naim

09/02/14, ore 18:03

Awww, che carina! Mi è piaciuta molto, sai? Un po' perché anche io sono una pippa in matematica/geometria/fisica: come non capire il povero Yugi?
Davvero simpatica l'idea, gli Egizi se non sbaglio la matematica è come se l'avessero inventata (maledetti), non mi era mai venuta questa idea di Atem così pratico di numeri, ma in effetti...ehe, anche io con un insegnante così rivaluterei la materia. Certo che non vale, d'ora in avanti potrà contare su un asso nella manica che i bigliettini in confronto sono niente!
Ti segnalo solo qualche errorino/svista di battitura, per esempio "Yami non ricevete risposta" e ho notato che manca l'accento sulla i sul "sì" affermazione. Per il resto mi sembra ok, davvero una storiella tenerissima, brava :3

09/02/14, ore 17:02

io:Misako! La tua storia è troppo bella e dolce
astral: osservazione n 25 Raimbow ama le storie dolci, me lo devo ricordare per fare colpo
io rossa : guarda che ti ho sentito impudente giovane
Astral con tono di chi lo ha fatto apposta :ops
io: aura demoniaca che ne pensi?
ad:se piace a te milady, piace anche a me
Astral:e poi sono io l'impudente
ad:che intendi dire?
Astral : che lei è mia, quindi ti conviene lasciarla stare
ad: no lei è mia
io: comunque a parte i litigi, come è possibile che tu sia una frana in geometria dopo tutti le cose che ti ho insegnato?*voce arrabbiata*
la terra trema
tutti:si salvi chi può e chi non può si attacchi!
Astral : calmati puoi sempre costringerla ad imparare con i biscotti
io:giusto
la terra smette di tremare
io:comunque sono onorata di essere la prima persona che ti fa una recensione
io: ciao rospa
ciao raimbow
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 08:07 pm)