Sorprendentemente tu!
di Blueorchid31

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/08/14, ore 03:34

Andata a dormire alle 3.35 solo perché ormai era imperativo finirla! Sei riuscita a coinvolgerli in pochissimi capitoli e non sono più riuscita a staccarmi fino alla fine! Si legge che è una bellezza e devo dire che è una delle mie preferite! Un paio di volte mi hai anche commossa, o meglio, i tuoi personaggi ci sono riusciti! Complimentissimi davvero per la bellissima storia! <3

20/05/14, ore 23:42

Mi hai fatto commuoveree!!! Bellissimissima complimenti davvero leggerò solitamente anche le altre un bacioo

09/03/14, ore 14:49

Adesso che è finita mi sento vuota, come ogni volta che finisce un libro. Ho adorato questa long fic, in ogni suo aspetto. Non è risultata mai banale e hai saputo sempre come sorprendere e tenere incollati i lettori allo schermo (almeno per me è stato così!). Speravo in un finale del genere, ma non immaginavo che sasuke stava costruendo una casa! E' stata proprio una bella trovata. Ho trovato stupendo il cambiamento fatto da Sasuke; è passato dall'essere il solito passivo e pieno di rancore ad un uomo consapevole e che ama la sua compagna. Credo che adesso sia diventato un po' tuo, il nuovo Sasuke. Incredibile la costanza di Sakura, la sua fiducia e il suo infinito amore. L'unica nota sgradevole è stata Ino (ma c'è da dire che non l'ho mai sopportata!), che si vuole sentire sempre superiore, ma non riuscirà mai ad arrivare al livello di Sakura! Mi è piaciuta molto la figura Itachi, d'altronde senza di lui tutto questo non sarebbe successo. All'inizio sembrava una storia leggera, che iniziava con un compleanno e chissà come sarebbe finita. Ma sono molto felice di sapere che è andata così, è diventata sempre più importante nel corso dei capitoli. La chiudo qui, sennò vado avanti all'infinito! Che dire, se non complimenti? Sei stata bravissima, davvero. Mi hai fatta commuovere, mi hai resa felice! SasuSaku sempre e comunque!!! COMPLIMENTIIII :D
A presto,
Lady Uchiha 23

09/03/14, ore 14:21

Che capitoloo dolce..complimenti..lui che le salva la vita*-* tutto ciò mi fà ricordare il 1 film di naruto,forse per la località..ti saluto..ahn non sò se leggerò o recensisco il prossimo capitolo..ultimamente ho poco tempo per collegarmi anche dal cell come adesso.ecc

09/03/14, ore 14:17

Mi è piaciuta un sacco... Sasuke è cone ci si immaginerebbe che fosse e Sakura... Beh, è Sakura!!! ;-) Complimenti... ;-) Soprattutto per aver accoppiato Hinata e Naruto, li adoro!!! ;-)

09/03/14, ore 02:24

Bellissima, brava. Che bello, che dopo tutto il dolore provato negli anni sia da Sakura sia da Sasuke ora possono dire di essere finalmente Felici ed Insieme, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/03/14, ore 21:33

Come può essersi incastrato in un albero? Tale padre tale figlio. Spero che i fratelli Uchiha si limitino a due figli a testa o le loro mogli li uccideranno sul serio. Sasuke è stato molto romantico, anche la proposta fatta come si deve. Bel finale! Kiss

08/03/14, ore 21:21

Wow w chi lo immaginava che Sasuke sapesse costruire una casa...ma sarà sicura? Alla fine tutti lo sapevano che stava facendo il muratore tranne Sakura? Itachi è uno spione! Manda i corvi per osservare il fratello, spioneeeeee! Anche se ha una pazienza con Ino, io l'avrei già soffocata nel sonno. Kiss

08/03/14, ore 21:17

Voglie di pomodori...decisamente è il figlio di Sasuke non ho dubbi. Finalmente si scopre che combina nel bosco? Era ora, magari la smetterà con il look alla barbone. Kiss

08/03/14, ore 14:04

Ciao , sono felicissima ! Adoro gli happy ending . Ho divorato questi ultimi due capitoli. Come avevo immaginato Sasuke stava costruendo una casa per la sua famiglia e devo dire che ho apprezzato molto l` aiuto che il villaggio ha fornito loro e anche l` allatgamento dei confini , Hinata e` stata un portento . La scena del parto e` stata a tratti comica ma anche tenera , con Sasuke che tiene inbraccio suo figlio . Bella la richiesta di matrimonio di Sasuke con una Sakura a dir poco incredula . Immaginare Itachi inseguito da Ino con le forbici perche` l` ha messa incinta per la seconda volta e` esilarante , sto ancora ridendo . Mi piace questo tocco di leggerezza dopo tanta sofferenza , l` ultima scena con le loro mani intrecciate come una promessa e` il perfetto coronamento di questa fiction . Brava e congraculazioni per averla ultimata . Be` buona festa delle donne !

08/03/14, ore 13:08

ho le lacrime agli occhi!!!! *.* *.* bellissima storia...mi è piaciuta molto...sei bravissima...continua cosi :)

08/03/14, ore 11:03

E' magnifica sto piangendo solo complimenti e' un capolavoro,i dialoghi i luoghi ogni cosa trasmette tanto...
Pensa io amo il nome yori ,e' il nome che vorrei dare amio figlio ,stravolgerei un po' di tradizioni noiose che ci sono da me e quando l'ho letto mi sono emozionata ancora di piu'
Sei un genio quest'opera e' belissima e non vedo l'ora di leggerne altre,perche' hai un modo di narrare unico
Un bacio
E che sia per sempre sasusaku

08/03/14, ore 09:48

Bellissima conclusione! :') Finalmente Sakura ha realizzato il suo sogno e Sasuke ha capito cosa è veramente importante direi :)) E poi l'invasione di bambini XD Ho immaginato Ino che insegue Itachi per casa, stavo morendo dal ridere! Insomma ti faccio i miei complimenti piú vivi perchè è stata una bellissima storia piena di emozioni e molto profonda. Gli ultimi capitoli poi sono stati a dir poco meravigliosi :') Spero ne scriverai altre ^^ Ciao! :)

07/03/14, ore 20:22

Ma woow che capitolo convolgente.Ti dico la verità amo talmente la vostri ff che oggi ho letto e ovviamente,recensito ben 3 capitoli dietro l'altro.Cosa che mi succede quasi di rado di fare con una ff..vuol dire solo che amo una ff se succede che leggo ben 3 capitoli di una ff.Come si dice:un capitolo tira l'altro.La sua ff è davvero contaggiosa e bella.Ciaossu Nami__Haruno

07/03/14, ore 19:43

Maaa che belloo questo capitolo..lo adoro..Sasuke ha preso un granchio,chi sà se chiederà scusa alla sua rosa..Quando ho iniziato a leggere questa fic non avrei mai pensato che ci sarebbe stato una coppia stramba,come quella di Itachi e Ino.in pensabile.Sei un genio per averla pensata..Poi una spece di triangolo tra i due fratelli e Sakura..ma come ho letto ora si stà scogliendo tutto..Ci si vede.Ciaossu.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]