Un miracolo dimenticato
di cucciola1cucciola2

25/05/14, ore 16:19

Ma Salve Salve :D
Premetto che avrei voluto recensire prima questa fanfiction ma probabilmente la mia voglia di recensire è andata a far compagnia alla tua voglia di scrivere! Quindi mi scuso <3
Non ho trovato errori di grammatica perciò complimenti~
All'idea di un Draco che sta così male per la sorellina mi si stringe il cuore, ma forse dovresti essere un po' più realistica, non succede nulla se una persona non mangia per tre giorni, è normale che in una tale situazione ti si chiuda lo stomaco ma per quanto riguarda l'acqua...un bicchiere ogni tanto non basta, conta che una persona non dovrebbe mai avvertire il senso di sete! Puoi non avere fame, ma anche nelle situazioni peggiori credo sia impossibile che una persona non beva normalmnte.
La tua esposizione è buona, scorrevole e piacevole da leggere, forse dovresti solo provare a descrivere un po' di più~
Sei stata brava anche perchè sei riuscita a rendere Draco "buono" senza renderlo eccessivamente OOC, non è cosa da poco :)
Solo un'ultima cosa, però è un parere personale: prova a enfatizzare un po' di più sull'amicizia con Harry e Ron, sono adorabili come amici loro tre. FRIENDSHIP FOR EVEEEER. <3 <3
Ti prego, aggiorna presto, troverai sicuramente un'altra mia recensione~
Baci.
_Circe
Ps: Amo la Dramioneee <3  <3 <3
Pps: negli altri capitoli ci sono minimi errori di battitura, ti consiglio di riguardarli ;)

14/03/14, ore 17:46

Ehi!! :D
Belli tutti e due i capitoli!! l'idea che Malfoy abbia una sorellina è molto bella e che in realta non sia cattivo come appare davanti ai suoi compagni di scuola..... secondo me devi iniziare a far incuriosire le persone... tipo quando Malfoy si è smaterializzato al suo Manor e ha detto a Zabini di prottere una persona (che se non sbaglio sia Hermione...) puoi iniziare a raccontare un po' il motivo, stare un po' sul vago cos per incuriosire i lettori :) I due capitoli sono scritti bene ..... :D un bacio -DracoHerm-
P.S. spero di continuare a leggere questa storia!!! :D

05/03/14, ore 12:54

Nonostante adori la storia originale di "Harry Potter", Ho sempre pensato che in una storia alternativa potesse nascere qualcosa tra Draco ed Hermione!! ^_^