Una passione, un sogno, un amore...
di lafranca1995

09/08/08, ore 16:56

ho letto 11 capitoli uno di seguito all'altro e mi sn piaciuti tantissimo...brava brava brava..mi raccomando aggiorna presto ke qst storia mi prende tantissimo...baciximi alla prox...

09/08/08, ore 16:13

che bel capitolo molto coinvolgente, ma soprattutto che bel finale ("v") beata sakura !!!! al prossimo capitolo ciao ciao

05/07/08, ore 12:20

Siii Che belloOoOoOoH! Hai agigornatoo ** E Sakura ha deciso di giocarela partita!
ghgh così faranno vedere a quelle ocaccie come si gioca a pallavolo ohohoh xD ghgh
Vabbè.. Kmq capitolo bellissimo comesempre, e non ti preoccupare se aggiornerai tardi, noi ti aspettiamo con ansiaa! A tutti dopotutto è concessa una vacanza U____U
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

04/07/08, ore 22:54

wow!!che capitolo mozafiato!!!bellissimo!!!cmq è vero!!dico solo la verità!!il fatto che è un capolavoro!! aggiorna presto mi raccomando!!!ci conto baci by sara

04/07/08, ore 21:31

si,decisamente meglio!^^ e ma k kavolo..la vojo ank'io una mamma csì!k ho fatto d male x nn averla?T_T cmq... cazzo (me chiede scs ma c voleva!) povera...e adesso a ripreso a giocare? k dispiacere T_T piangiooooooooo!!! mi hai depresso (ma brava brava!ndnaru =.= ndme* nn ho la forza x ucciderlo,nn ora...dp...*) cmq..sakura arrivò salvò la partita e insieme alle altre divenne una titolare,si mise cn sasuke,poi si sposarono e infine ebbero 13 figli,7 femmine e 6 maski (oh poveri noi ndsasu hei!io nn li vojo tt sti figli ndsaku k palle k siete ndtt)...no skerzo,xò nn vedo l'ora d vedere cm va a finire!^^ baci e agg presto

04/07/08, ore 19:47

waaaaaaaaaaaaaaa, bellissimo il capitolo, finalmente sakura mi si sveglia un pò! sono sicurissima che adesso vinceranno la partita alla facciaccia di karin MUHUHUHUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAA!!!!!!! uff, però mi dispiace che non potrai aggiornare prima del quattordici, spero di riuscire a recensirti se non parto uff........ cmq me può fare una domanda? posso massacrare Sai eh, eh??? ciao!!! kissolo^^

04/07/08, ore 19:00

come mi dispiace!non avevo capito che la storia fosse così personale! comunque è una fic davvero bellissima!e anche se dovrò aspettare molto non vedo l'ora d vedere sakura in azione!!!vedrai che mazzo che farà a quelle galline di temari e karin!!!al rogoooo!!!complimenti ancora!kiss kiss

04/07/08, ore 18:31

Non possono perdere contro Karin! Quell'antipatica non deve assolutamente vincere! Forza Sakura!!!! Fino al 14? Come faccio senza le tue storie? Quando torni voglio un bel capitolo XD. Sono contenta che Sakura si è fatta coraggio ed è ritornata in campo, ad aiutare le amiche. Non vedo l'ora di poter leggere il continuo! Bacioni grandi!! Angel23

04/07/08, ore 17:28

ormai non mi stupisco più delle tue tragedie...cioè..stavolta hai superato te stessa eh??povera sakura..chissà come ha sofferto!!!almeno uno dei due potevi farli sopravvivere però!!ci credo che ora non vuole più giocare a pallavolo!!comunque l'ho detto e lo ripeto...secondo me tu sei una discendente di shakespeare!!!aggiorna presto(tanto so che lo farai^^)kiss tvtttttttttb^^

04/07/08, ore 01:37

Che triste! Mi sto per mettere a piangere... Povera Sakura! La madre e il ragazzo morti, per colpa di Sai che era in contromano... Chissà se infine rigiocherà a pallavolo... Sono contentissima di poter leggere i nuovi capitoli, così velocemente =) Sei bravissima a scrivere! Kiss Angel23

03/07/08, ore 22:18

noooooooooooooo!! povera sakura!!!!!!!!!! però potevi mettere un'altro personaggio...sai mi sta simpaticissimo!!!peròp in questa fan fic è stato davvero crudele!! sakura!! non è colpa tua!!! 8ok...inizio a preoccuparmi XD)

03/07/08, ore 14:10

O_O o mio dio...ma povera!ma k storia triste T.T nuoooooooo!!!! posso dirti una cosa? secondo me dovresti mettere un po' meno d punti esclamativi e (sempre x consiglio) dovresti rendere un po' + reale l aconversazione tra adulti e ragazzi...si insomma io nn so la tua,ma mia mamma mi direbbe qlcs cm "sn contenta ma nn montarti la testa"...xò il cappy è cmq stupendo,spero k tu nn la prenda cm un'offesa,ma sl cm un consiglio^^ baci e agg presto k vojo vedere la reazione di sasuke!^^

02/07/08, ore 23:45

nuooooooooooooooooooo mi è morto gaaruccio ç__________ç che tristezza, tutta colpa di Sai grrrrrrrr ma me la pagherà, oh si se me la pagherà. cmq che tristezza il passato di sakura, mi fa stare male ç___ç bravissima un kiss^^

02/07/08, ore 23:10

Acciii *O* Bellissimissmooooooo!! ma anche triste :( ..povera, ha perso le due persone più importanti della sua vita in una volta o.o
Logico che non vule giocare a pallavolo.. poverina ò.ò
Comunque sei un GENiO! ahuuahauahu xD mi piace troppo la tu fanfiction!
Ora voglio sapere cosa dirà Sasukeee **
Mi raccomando aggiorna prestoo.. me curioserrima (che italiano ahauhauahauahu xD) ...CiaOoOoOoOoH!!
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

02/07/08, ore 22:08

mamma mia..che triste..io non sarei mai più riuscita a riprendermi..perdere la madre e il ragazzo..no no..avrei sicuramente bisogno di uno psichiatra..che tristeeee...me commossa...povera sakurina...davvero atroce...complimenti per il colpo d scena!sei un'ottima scrittrice..al prossimo chappy!