Una passione, un sogno, un amore...
di lafranca1995

02/07/08, ore 21:12

kyaaaaaaaaaaaaaaaa!!!bello bello bello!finalmente il mistero di sakura è stato svelato!!!!sigh però è così triste ç__________ç poverina!!!!!cmq coninua ad aggiornarla che sta diventando un capolavoro!!!!!!eheh^______^ a presto baci by sara

02/07/08, ore 21:12

30/06/08, ore 21:58

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah k bello!!!!siiiiiii!!!!dai nn vedo l'ora k hina e naru si mettano insieme e adesso sasuke farà da spalla a sakura!!!ank'io!!!!!WEEEEEEEEEEEEEEEEç___________________ç cmq il cappy stupenso,scs nn ho molto tempo!^^" baci baci e agg presto

30/06/08, ore 21:17

GnuooooooH! tu sei crudele ò.ò non puoi interrompere proprio sul più belloooooo!!! Sono troppo curiosa di sapere che è successo a Sakura e perchè non vuole più giocare **
Please... AggiornA PrestOoOoOoOoH! xD
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^
PikkolaFEDDY 182

30/06/08, ore 19:51

oddioooooo!!!questi cap sono stati stupefacenti..bravissima klà!!!!ma come si sono permessi quei bastardi degli akatsuki a fare ciò a naruto e hinata eh???(beh..però..io avrei dato qualsiasi cosa per essere al posto di hinata..ihihi!!)ci credo che hinata sia svenuta..con naruto che la chiama piccola e le alza il mento con due dita!!grande ino..così si fa!!!!fai vedere di cosa è capace di fare una donna quando ci si mette!!!amò sei una stronzaaaaaaaaaaaaaaaa...come hai potuto lasciare il cap sul più bello eh???uffiiii voglio sapere perchè sakura non vuole più giocare a pallavolo!!!quindi vedi di aggiornare presto!U.Ue poi un'altra cosa..che cosa ha fatto sai a sakura???spero mi farai sapere presto anche questo!!!la storia si fa sempre più bella..brava klaudiuccia^^come promesso ti ho lasciato una rece lunga...contenta??^^vabbè..ora vado e ricorda di aggiornare presto!!kiss tvtttttttttb!!!!^^

30/06/08, ore 19:48

Nooooooo! Hai interrotto sul più bello!!!! Sasuke è stato dolce alla fine del capitolo =). Ino ha fatto bene, a dire a Shikamaru quelle cose... Ma ora verrà rivelato il passato di Sakura, cosa le sarà successo? Baci Angel23

30/06/08, ore 19:25

nooooooo sul più bello non è giusto.....io sono troppo curiosa!!!!!

30/06/08, ore 19:22

6 bravissima e questa f è semplicemente fantastica mi puoi dire qnd aggiornerai? cmq se vuoi contattarmi il mio contatto è piccola-992@live.it

30/06/08, ore 19:12

cattivaaaa!!!mi hai interrotto proprio sul più bello!sto morendo davvero d curiosità..so che quello che è successo a sakura non mi piacerà per niente però..sono già triste!shika ha piacchiato temari??noooo!!ha ragione ino manco io ce la farei a stare con un uomo che mette le mani addosso ad una donna..e poi non è proprio da shika!!bellissima fic comunque!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!al prossimo chappy

30/06/08, ore 19:09

ma sei crudeleeeeeeeee ç________ç ci tieni sulle spine così, non valeeeeeeeee!!!!!! mi aspetto un aggiornamento fulmineo, non puoi lasciarmi così! Shika che picchia una ragazza? sinceramente non ce lo vedo proprio, mi fa un pò paura *me rabbrividisce* ma la storia è tua, me si prostra alla volontà dell'autrice U__U aggiorna presto pliiiiiiiiiiiiiiiiis^^ kissolo^^

30/06/08, ore 19:07

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!bellissimo il cap!!!!!sn curiosa di sapere nel proximo cap il motivo per cui sakura nn gioca!!aahhhhhh ci tieni sulle spine!!!brava!!così aumenta la curiosità di noi lettori!!!bn continua così mi raccomando!!aggiorna presto!!baci al proximo cap!!by sara ^______________^

30/06/08, ore 10:00

nuoooooooo uffa!potevamo anke avere la stessa idea ç________ç uffi!!!>.< cmq... k bello alla fine si sn messi insieme!!!!!EVVIVAAAAAA!!!!!!k bello,ino sarà felicissima adesso^^ uffa xò...adesso devi dirmi almeno che centra sai cn sakura!dimmelo!!!almeno a me devi dirlo!ç___ç (xk dovrebbe? ndsasu -.- xk tu nn mi assecondi mai? ndme ... ndsasu almeno rispondimi!X3 ndme ...ndsasu -.- *prima o poi lo stupro csì poi la smette!muahahahahahahah*) no hai ragione quella k stupra sei tu!XD Muahahahahahhahahahahahahha... uffa adesso naruto deve stare ai rikatti di quei bastardi!(bastardi? nddeidara e itachi noooooo io nn l'ho detto u_u ndme a no?ndita nonondme sicura?nddei certo,tu sei il mio sempay e lui è il mio emo ndme TUO?ndINOOOO k entra cn una triplo calcio volante alla ciak norris *scritto csì cm si pronuncia* io non l'ho mai detto ndme u_u *negare,negare sempre* ti conviene!tu hai già sasuke ndinoooo ehi io k centro?ndsasu ma amoruccio nn negare k noi stiamo insieme!!!*___* ndme ma...ndsasu è csì!ndme ...ndsasu ehm scusate e noi?ndita e dei voi venite cn me!^^ ndinoooo tt raggiante)...direi k ho divagato un po'^^" cmq...il cappy è stato stupendissimamente stupendo,nel prox cappy si prospetta la rottura tra naru e sasame e il fidanzamento cn hina!XD e ovviamente sasusaku!u_u mi raccomando aggiorna presto!kissolo fortissimoooooooo tvtttttttttt...b muahahahahahahahah by saku-sempay-ustionata

29/06/08, ore 15:03

lui la ama lui la ama lui la ama...ok stooop bn bn bn..la parte ino shika c'è..è k dimae ha combinato sakura??cempra nep pasticci ^^ al rox cappy sao kissoni^^

29/06/08, ore 13:27

waaaaaaaaaaaaa povero Naru piccino ç____ç nella lista dei gran bastardi ci stanno anke quei tre akatsuki del BIIIIIIP (non si dicono ste cose! ndNaru)(ma vaffanBIIIIIIP ndMe)(non essere volgare! ndNaru)(io dico quello che BIIIIP voglio! e smettila di mettere sti BIP ad ogni cosa che dico! ndMe)(ordini dall'alto U__U unNaru) e poi come si permette quella donna mancata di baciare Hinata! ma io gli taglio i capelli!!!cmq bellissimo cappy, sono ansiosa di sapere che cosa lega Sakura e Sai, Misteroooo! aggiorna presto kiss^^

29/06/08, ore 13:10

Ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! mi piace questa fanficiotnnn *-* L'ho letta tutta adesso, l'aggiungo pure tra i preferiti! zizi molto brava..! xD Chissà cosa sarà successo a Sakura, visto che non vuole più nemmeno giocare a pallavolo.. boh..!
VabbèH! aggiorna presto che sono curiosissima!!!
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182