Luna
di Selhin

10/02/10, ore 05:24

Malinonica ma favolosa :-P adoro alcuni stili di poesia e questo ne è un esempio, anche se spero davvero tu non abbia ancora delle sensazioni simili :-)
Scrivi splendidamente nelle prose e nelle poesie riesci a esprimere sentimenti e pensieri toccanti *_*! se continuo così questa notte mi leggo tutto ciò che hai scritto però... me ne concedo ancora una e basta :-P
bravissima poetessa di versi e melodie !

15/07/08, ore 22:47

Ciao Selhin,innanzi tutto ti ringrazio ancora per la nuova recensione che mi hai lasciato!!!spero che continuerai a seguirmi o a leggerne altre!devi avere assolutamente più fiducia in te cavoli!!!basta abbattersi!dici che è da tanto che scrivi e non capisco perchè non dovresti essere soddisfatta...sicuramente come tutti devi fare ancora tanta strada ma non puoi pensare di non farcela,se scrivere è una tua passione perchè non continuare?!anche io scrivo da un anno ormai,ma ho sempre fin da piccola scritta poesie ed oggi riconosco di aver fatto dei passi avanti anche se ancora ho dei difettucci!!!!sono contenta del fatto che le fino ad ora le mie storie ti siano piaciute...venendo alla tua poesia bè devo dire che è veramente carina e scritta bene!scrivere poesie significa avere una grande sensibilità d'animo e senza ombra di dubbio tu ce l'hai,altrimenti non verrebbero fuori quelle belle parole!!!a presto

12/07/08, ore 00:20

è bellissima!!! *_* è davvero stupenda... kiss shari92 ps.grazie delle recensioni! ^^

17/06/08, ore 16:16

CIAO!!! Che bella! Malinconica ma bella! Scrivine altre così! Mi piacciono tanto!! BaciBaci! ^o^

15/06/08, ore 18:03

O cavoli...grazie per avermelo fatto notare...è un errore di battitura ( magari però è anche sbagliato così ) invece che :"Dimmi cara amica come PUOI tu così sola a risplendere di sincerità?" era "Dimmi cara amica come Fai tu così sola a risplendere di sincerità? A ritornare nel cielo ogni notte sapendo che ogni notte sarai sola?" ho sbagliato a trascrivere....che testa!!! XD così è giusta vero? ora però come la correggo? >___<

15/06/08, ore 17:50

Molto bella, mi è piaciuta!Brava!Certo è molto triste....ma se ancora non te ne eri accorta adoro le ff drammatiche! solo un punto della poesia non mi è chiaro però:"Dimmi cara amica come puoi tu così sola A risplendere di sincerità? A ritornare nel cielo ogni notte sapendo che ogni notte sarai sola?" Vedi c'è una piccola imperfezione:o dici come puoi fare qualcosa o dici come puoi tornare A fare qualcosa.....Magari può anche darsi che ho capito io il periodo in malo modo, in ogni caso era per sapere. Per il resto, non ho altro da dirti se non brava! (per l'ennesima volta^^)Bacioni^^