Se non te
di Clauridice

10/08/14, ore 18:17

Questo capitolo e il più bello e pieno di emozioni non che gli altri due non mi siano piaciuti però questo mi ha colpito più di tutti Cla...bravaaaaaaaa

10/08/14, ore 17:55

Anche questo e bellissimo qui mi ha colpito molto la gelosia di Alex e ha ragione ad esserlo.... .Cla sei bravissima a scrivere...

10/08/14, ore 17:34

Questo capitolo e bellissimo...mi piace molto il tuo modo di sceivere sei bravissima....mi e piaciuta molto la parte dove dice che le sarebbe piaciuto affondare la mano nella sua chioma castana...lo vorrei anch'io so che e solo una storia pero e bellissima...brava Cla

31/07/14, ore 14:17

Eh vabbè saremo sgnatrici, ma una storia tra di loro sarebbe stata fantastica! Brava Cla!

10/07/14, ore 21:01

Proprio la conclusione che speravo!
Che dolci che sono, dall'inizio fino all'ultimo :):)
Ahahah la sorte è stata buona con alex, visto che la tessera di megan si è smagnetizzata proprio quando nessuno se lo aspettava! E giustamente, nello stesso letto, come facevano a resistere? L'istinto c'è sempre e l'amore soprattutto!
Comunque fu e su vanno senza l'accento :D
A presto *__*

10/07/14, ore 20:19

Ciao, ho letto il primo capitolo come mi hai suggerito, molto interessante la storia! Lo sai che anche io vorrei che gli attori fossero realmente fidanzati? Perché nella telenovela li vedi così innamorati che sarebbe bello che questo amore fosse vero anche nella realtà!
Ti segnalo lo stesso errore dell'altra storia: così con l'accento :) E anche il sì affermativo va con l'accento! :):)
Vado a leggere il seguito :D

08/07/14, ore 01:18

CIAO
come promesso ho letto la tua storia. Con questa recensione recensisco tutti e tre i capitoli. Wow che bella storia ricca di particolari e emozione. Megan e Alex insieme sono una forza della natura.
COMPLIMENTI scrivi benissimo sei una buona penna.
ps : ho letto che ti piace Laura Pausini e volevo dirti che la adoro pure io.
BACIONI

14/03/14, ore 23:37

WOW!!!! Molto passionale, romantico, finalmente per i due fantastici piccioncini è arrivato il dolce momento tanto atteso! VERAMENTE UN MERAVIGLIOSO RACCONTO!

16/02/14, ore 16:54

La storia si fa sempre più avvincente! Alex è un gentiluomo e peccato che stia soffrendo per questo giovane che si è presentato a invitare a ballare Megan. Complimenti per come scrivi queste storie ricche come sempre di particolari e descrizioni precise ricche di emozioni!!!

16/02/14, ore 16:46

Mi piace molto la storia di Alex e Megan, mi piacciono tanto loro così carini e stupendi, due persone dolcissime e amabilissime. Si, vedremo come si evolverà la serata tra i due, sono molto curiosa di saperlo!!!