Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    10/03/2014    5 recensioni
[Altri attori/telefilm]
(Fanfiction su Alex Gadea e Megan Montaner protagonisti della soap "Il Segreto"
E se Alex e Megan si fossero accorti di essersi sempre amati? e cosa succederebbe se a una serata di gala qualcosa cambiasse?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mantenendo la calma si alzò dalla sedia e a passo spedito si avviò verso di loro.
"Mi scusi, posso? disse invitando l'uomo a concedergli di ballare con lei
"Certamente"!rispose il giovane con un sorriso
"La ringrazio"!esclamò
"Mi concedi questo ballo"? aggiunse poi rivolgendosi a lei
"Con molto piacere"! sorrise la ragazza detto questo iniziarono a ballare occhi negli occhi e mani nelle mani e mentre ballavano il mondo sembrò non esistere più, sembravano i protagonisti di una favola divenuta realtà e poi era cosi bello stare a contatto con la sua pelle e perdersi uno negli occhi dell'altro.
Appena la musica s'interruppe tornarono alla realtà e tutti ritornarono ai propri tavoli compresi loro due.
E cosi tra un passo di danza, un bicchiere di champagne e qualche chiacchierata la serata volò via e dopo aver salutato i presenti si congedarono.
Il taxi che li avrebbe riaccompagnati in albergo era appena arrivato e non vedevano l'ora di arrivare in Hotel per poter riposare poichè erano molto stanchi.
Arrivati ringraziarono l'autista e si avviarono verso l'entrata dell'albergo.
"Non vedo l'ora di stendermi sul letto,sono esausta"! esclamò Megan mentre saliva le scale insieme ad Alex
"Anch'io, a proposito sei un ottima ballerina"! le disse con un sorriso
"Cosa? io un ottima ballerina? ma se non ho mai ballato in vita mia"! rispose lei ridendo
"Bè nonostante tu non l'abbia mai fatto te la sei cavata egregiamente"!
"Troppo buono, comunque anche tu te la cavi splendidamente"!rispose lei quando si trovarono di fronte alle loro camere
"Diciamo che cerco di fare del mio meglio"!sorrise
"Va bè allora buonanotte, ci vediamo domani"! rispose lei prendendo la chiave dalla poscette
"Buonanotte"! le augurò Megan le sorrise e inserì la tesseranella toppa della porta ma si accorse subito che qualcosa non andava, infatti la porta non accennava ad aprirsi , ci riprovò una seconda e una terza volta ma niente da fare.
"Accidenti"! esclamò
"Che succede"? le chiese lui
"Succede che la porta non si apre e completamente bloccata"! rispose lei
"Strano, lascia che ci provi io"! le disse prendendo la tessera che Megan le stava porgendo, Alex infilò la chiave nella serratura ma anche questa volta non ci fù nessun risultato positivo.
"Niente da fare, non vuole accennare ad aprirsi"!
"Oh no, è adesso"! esclamò con un sospiro
"Tranquilla una soluzione la troviamo"!la rassicurò subito lui
"Lo spero"! ad un tratto fu come se una luce gli si accese nella mente
"Forse ho capito l'origine di questo problema"! disse lui d'impulso
"E' cioè"?
"Mi sà che forse l'hai lasciata vicino al cellulare e si è smagnetizzata"! l'informò lui
"Oh no bel guaio"! esclamò Megan portandosi una mano alla fronte
"Dai sù non disperare, vuol dire che ti accoglierò nella mia stanza"! le disse lui a Megan furuno necessari alcuni secondi per capire il significato di quelle parole e cioè avrebbe passato la notte con lui nella sua camera, a quel pensiero fu colta da una forte emozione che la fece tremare tutta mentre il suo cuore correva come un cavallo a galoppo, al solo pensiero che avrebbe diviso lo stesso letto le bloccava persino la parola ma com'era possibile che quel ragazzo le faceva questo effetto? semplice perchè Alex era davvero speciale una persona unica, dolce e inimitabile capace di colpire il cuore di chiunque solo con un semplicissimo gesto.
"Bè credo di non avere altra alternativa"!rispose lei tornando alla realtà
"Prego dopo di te"! le disse lui invitandola ad entrare nella sua camera lei sorrise ed entrò nella stanza insieme a lui, entrando si chiuse la porta alle spalle e depose la chiave sul comodino dopo di chè aprì la valigia alla ricerca di qualche indumento da prestarle.
"Tieni prendi questa, spero vada bene"!le disse lui porgendole una maglietta blu a mezze maniche
"Ti ringrazio"! esclamò lei afferrando l'indumento
"Usa pure il bagno per cambiarti,io mi cambio qui"!
"D'accordo, grazie"! detto questo si avviò in bagno, mentre lui rimaneva a guardarla come al solito perchè ormai era completamente rapito da quella splendida creatura e poi a dirla tutta era felice che la tessera fosse fuori uso perchè aveva tanto desiderato passare ancora del tempo con lei, di avere la sua dolce presenza anche nelle ore notturne, di ascoltare il suo respiro mentre dormiva, di osservare i suoi lineamenti e le sue bellissime fattezze e per lui non c'era niente di più bello che potesse desiderare.
Con un sorriso sulle labbra cominciò a spogliarsi per poi mettersi comodo con un paio di boxer e una maglietta, dopo circa dieci minuti la vide uscire dal bagno e rimase senza fiato per l'ennesima volta.
La maglietta che le aveva dato le stava un pò troppo larga ma talmente tanto che le lasciava una spalla scoperta per non parlare della lunghezza che le arrivava sopra il ginocchio , ma nonostante tutto era ugualmente bellissima e pensò che avrebbe voluto essere quella maglietta per stare a contatto con il suo corpo caldo e stupendo, anche lei era rimasta folgorata da lui vedendo le sue bellissime gambe muscolose che avrebbe voluto intorno al suo bacino mentre la possedeva con tanto trasporto .La voce di Alex interruppe il corso dei suoi pensieri.
"Ehm...vedo che nonostante ti stia un pò larga stai benissimo"!
"Bè grazie"! sorrise
"Senti prendi pure il letto, io dormirò sulla poltrona"! disse lui
"Ma starai scomodo"!
"Non preoccuparti, starò bene"!
"Ma no dai, vieni sul letto anche tu, c'è abbastanza spazio per tutti e due e poi mi fa piacere averti vicino"! quell'ultima frase le fece venire un brivido in tutto il corpo che lo colpì come una scossa elettrica mentre il cuore le scoppiava di una felicità immensa, anche perchè non si aspettava minimamente che lei gli facesse quella proposta.
"D'accordo, come vuoi"! fu solo in grado di pronunciare detto questo si coricò sul letto insieme a lei.
Oh Dio ma come faceva a chiudere occhio con lei accanto? al solo pensiero di averla vicino il desiderio che aveva di lei si faceva sempre più forte e irrefrenabile come la voglia che aveva di impossessarsi della sua bocca, anche lei in quel momento desiderava la stessa cosa, voleva le sue mani sulle sue rotondità e su tutto il corpo, desiderava che le sue braccia la stringessero forte per non lasciarla mai più.
Rimasero per un lungo istante a guardarsi negli occhi, a quello sguardo cosi intenso di lui, Megan si sentì mozzare il fiato, ancora di più quando vide che il suo sguardo si era posato sulle sue labbra carnose,quelle labbra che desiderava da impazzire, desiderava perdersi dentro di essa , voleva gustare il suo dolce sapore, doveva farlo subito, non poteva più aspettare oltre, quindi le prese il volto tra le mani e la baciò soddisfacendo tutti i suoi desideri.
Nel momento in cui Alex si prese la bocca, Megan si sentì fremere in tutto l'essere, un fremito che la portò a circondarle il collo con le braccia per sentirlo ancora più vicino, un fremito meraviglioso che le attraversò ogni fibra del suo corpo facendola gioire e ardere di passione.
Lui era completamente perso nel dolcissimo sapore della sua lingua, Dio come le piaceva , l'avrebbe fatto per ore fino a consumarla anche perchè quella bocca l'aveva sempre desiderata sulla suada tanto tempo.
"Morivo dalla voglia di farlo da quando ho capito che sei tu quello che voglio"! le disse lui con ardore
"Si, anch'io lo desiderato tanto"! mormorò lei
"Quanto ti voglio, ti desidero da morire"! disse lui mentre un fuoco di passione le ardeva dentro
"Allora prendimi,fammi tua, strofinati su di me voglio il tuo odore addosso"! rispose Megan in balia del desiderio più forte che abbia mai provato a quel punto lui s'impossessò nuovamente della sua bocca.
Con un gesto le sfilò la maglietta e con piacere constatò che non indossava il reggiseno e ne approfittò per accogliere le sue rotondità tra i palmi delle mani,lei gemette e rovesciò la testa all'indietro desiderando che quel momento non finisse mai, intanto le mani di Megan raggiunsero l'orlo della sua maglia che andò a raggiungere l'altra sul pavimento e mentre lei gli sfiorava il petto con le labbra le dita di lui scendevano lungo tutto il suo corpo meraviglioso fino ad arrivare agli slip che ancora indossava e gli e li sfilò , in quel momento Megan si sentì impazzire dal pensiero che tra poco i loro corpi si sarebbero uniti in uno solo e cosi fu.Alex la prese per le anche e se la portò sul proprio bacino. I loro corpi cominciarono a muoversi in perfetta sincronia sempre più velocemente fino a quando inisieme raggiunsero l'apice della passione.
"Te lo mai detto che ti amo"? le sussurrò lui quando i loro respiri tornarono alla normalità
"No, mam potresti sempre dirmelo adesso"!rispose lei
"Ti amo, ti amo Megan come non ho mai amato nessun'altra"! le disse guardandola negli occhi
"Anch'io,anch'io da sempre"! rispose lei visibilmente emozionata
"Sei la cosa più bella che mi sia capitata e sono felice di averti al mio fianco, perchè quando sto con te io sento di vivere, io non voglio niente se non te"! detto questo la baciò per un tempo infinito.

Ed eccomi qui a postare l'ultimo capitolo di questa oneshot :) in ritardo lo so ma purtroppo in questi giorni non ho molto tempo libero..a parte questo spero vi piaccia un beso Cla :D

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice