Grazie alla spinta dell'alcool
di Ice Star

04/03/14, ore 13:21

Bellissima, come sempre. Povero Sanji ha perso sia Nami che Robin in una sola volta, ma infondo le due amano ricambiate, rispettivamente, Zoro e Rufy, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/02/14, ore 10:31

Ciao bella,
la ff mi è davvero carina,mi ha tirato su il morale (purtroppo sono malaticcia)!!;(
meno male che ci sono le zonami!!!la scrittura non è male,solo una cosa:attenta alla punteggiatura;
per il resto tutto bene,la trama ci sta e l'ultima parte,con il riferimento alla rurobin,mi è piaciuta molto.
un bacio Ale :)

12/02/14, ore 18:09

Ciao Star!!! davvero molto bella questa fic!!! complimenti!!!:) come sono carini Nami e Zoro che grazie all'alcool si sono dichiarati e oltre!!!XD mi è piaciuto molto anche l'accenno Rurobin!!mi piace molto quella coppia!!!:) e mi dispiace per il povero Sanji ma non ha alcuna possibilità!!! ne con Nami ne con Robin!!! ancora tantissimi complimenti!!!:) spero di leggere presto altre tue fic!!!:)
Alla prossima!!!:)
Baciiii

10/02/14, ore 15:48

Ciau Ice Star!^^ davvero carina questa fic! Mi sono piaciute molto le scene Zonami e l'accenno alla RufyxRobin! la reazione del povero cuoco poi...ahahahha è stata davvero divertente! ormai deve capirlo che si deve rassegnare!XD davvero brava!;)
baciiiii

10/02/14, ore 10:47

Star ciaoo!! devo farti assolutamente i complimenti per questa fic! mi piace molto e poi è scritta molto bene! e il tocco rurobin poi e la ciliegina sulla torta già perfetta di suo! bravissima spero di leggere presto altre tue fic! un bacio, kiko

09/02/14, ore 21:08

Che bello vedere una tua ff!
Direi che non è andata male, ma la punteggiuatura è ancora da migliorare. Dovresti usare più virgole, perchè i periodi risultano un po' lunghi.
Per il resto hai rispettato i tempi verbali e la narrazione procede in modo corretto.
Quindi brava!
Aspetto altre ff!