Broken Strings
di catniss

13/09/14, ore 01:28

Ciao! Mi piace moltissimo la storia e il tuo modo di scrivere. Leggerla è veramente un piacere. Non vedo l'ora di leggerne il seguito! GRAZIE.

06/07/14, ore 19:57

Ohilà :D! Continuo ad essere curiosissima di sapere cos'è successo in passato per far allontanare così Alaska da Josh, ma lui mi sembra un tenerino adorabile <3
Non riesco a capire cos'avesse in mente lei per quanto riguarda le foto, ma la scena di lei e Josh nell'ultima mi è piaciuta un sacco *w*
Oh, ultima cosa: non capisco come faccia Alaska a resistere due giorni senza magiare, io cederei dopo mezza giornata TmT
La descrizione che hai fatto della sua condizione, comunque, mi ha fatto provare un sacco di pena per lei! Anche se devo ammettere di aver pensato "cavoli, se in camera sua c'è addirittura una nebbiolina deve puzzare proprio tanto" <:)

Ti faccio solo un appunto: nella frase "Se solo le avesse potuto parlare, allora saprebbe come stupirla" invece che "saprebbe" credo vada "avrebbe saputo", per via della concordanza dei tempi :)

E non temere, i particolari che descrivi non sono inutili, anzi! Sono parte del tuo modo di scrivere e sono anche una delle cose che mi piacciono di più della storia *-*

03/07/14, ore 22:48

Ciaoooo!! Sono tornata a recensire questa magnifica storia :)
Scusa se ho fatto un po' tardi *metriste*
Tornando alla tua bellissima ff :
3. Dopo tutto questo tempo ogni capitolo che pubblichi la trama diventa come una favola...e questo mi piace un sacco :)
2. Scrivi divinamente...e ogni volta che leggo porti la mia mente in un mondo totalmente diverso, ricco di sentimenti, sensazioni e amicizia.
1. Non ho notato errori di battitura. La tua storia merita di essere letta e devi assolutamente aggiornare. Mi sono affezionata tantissimo ad Alaska, in certi momenti lei è molto testarda, ma fa parte del suo carattere :)
Click!
Spero che questo genere di recensione sia di tuo gradimento ahaha volevo scrivere qualcosa di diverso :)
Attendo il prossimo capitolo :)
Ciaooo

24/05/14, ore 22:59

Perché poi ci resto secca.
La prima cosa che colpisce è il banner, stupendo, favoloso, che nasconde un significato molto profondo.
Poi, la frase di Charles. L'avrò letta e riletta mille volte su Tumblr ma che cosa devo dire? non mi stuferò mai di leggerla.
E poi amo l'impaginazione.
Si riesce a leggere anche alle due di notte, senza che gli occhi si incrocino come i binari dei treni.
E lo so che è tardi, ma mi sento ancora in grado di dire che la trama è perfetta.
La storia va a finire fra le seguite.
Non posso farne a meno.
Candyce

24/05/14, ore 22:10

Oddio, quando ho letto "sotto le calde coperte di Josh" ho pensato malissimo, sicura di essermi persa qualcosa xD La storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
Ce la farà Josh ad eliminare l'insicurezza e la "codardia" di Alaska? Spero proprio di sì!
Adoro come scrivi... forse te l'ho già detto, ma meglio ripeterlo due volte per sicurezza u_u Leggere i tuoi capitoli è un po' come leggere una poesia in prosa! Hai un modo di scrivere assolutamente affascinante, quindi non mollare per nessuna ragione al mondo <3

Solo un appunto!
Nella frase "Accarezzandosi con gli occhi, poiché con le mani non era impensabile." forse dovresti togliere il "non"... almeno se ho capito bene il senso della frase, cioè che Josh e Alaska di osservano ma evitano il contatto fisico perchè sono intimiditi l'uno dall'altra :s

Arrivedorci al prossimo capitolo <3!

24/05/14, ore 22:02

Ahhhhw è troppo bello vedere che hai già messo in atto il tuo "piano malefico" delle canzoni *w* All'inizio ho avuto un momento di panico perché non capivo dove fosse la barra bianca, ma finalmente l'ho trovata xD
La canzone mi piace un sacco ed è azzeccatissima!
Quella nelle tue foto per caso è davvero tua nonna :3?

24/05/14, ore 14:31

Hey, sono @kjdxrauhl di twitter.
Allora, la trama è davvero carina, l'unico consiglio che ti do è di allungare un po' i capitoli perchè a mio parere sono davvero troppo corti e ti impegnano meno di 3 minuti a leggerli. Per il resto mi piace, continua:)
xx

22/05/14, ore 23:59

Eccomi qui come promesso :) scusa per il ritardo.
Trovo la tua storia bellissima, mi sembra scontato dirti che adoro il tuo modo di scrivere.
Ho notato un piccolo errore di battiutura, niente di grave :)
consiglio?...mmmh, aggiorna il più presto possibile ahah
attendo il prossimo capitolo, continua così :)
a presto.

22/05/14, ore 22:54

Imprecisioni o errori non credo di averne notati e consigli??? Forse solo di aggiornare il più presto possibile!!! Quanto mi piace questa storia e il suo alone di mistero!!! Bellissimo anche il banner!! Molto carino! Sono curiosissima di scoprire la loro storia e spero che rivelerai qualcosa di più!!! Forse unico consiglio che posso darti è di fare capitoli un po' più lunghi!! Baci

22/05/14, ore 21:25

ehi :)
allora, mi piace moltissimo Josh anche se è la prima storia che leggo su di lui.
Allora, il tuo stile è scorrevole e fluido, davvero piacevole da leggere, sono riuscita ad immedesimarmi alla perfezione nei personaggi e nelle varie scene, mi piace molto la protagonista, riesco anche a rispecchiare un po' me stessa.
L'unica cosa è che questo capitolo è un po' corto, magari il prossimo cerca di farlo leggermente più lungo, approfondendo le descrizioni o i pensieri dei protagonisti.
Mi piace molto il fatto che hai messo una canzone di sottofondo, sinceramente nemmeno sapevo si potesse fare haha, poi è bella anche come è presentata la storia, intendi i caratteri, anche quello un po' conta.
Quindi, concludendo, mi piace davvero molto, sei brava, continua e a presto, per altri scambi sai dove trovarmi! :) x

20/05/14, ore 22:04

Ma perché le idee più belle le hanno sempre gli altri!!! :( Bellissimo il capitolo, che super idea adattare il testo della canzone alla tua storia!! Mi è piaciuto tantissimo!! Sei GENIALE. E che belle le fotine.. Mi piace molto e soprattutto mi hai incuriosita tantissimo!!! Aggiorna prestissimo!!! Baci Lachiaretta

20/05/14, ore 21:59

Ciao!! Ma tu scrivi veramente benissimo! Il mondo in cui descrivi i dettagli è a dir poco perfetto!! Mi é piaciuto veramente molto questo primo capitolo! E non vedo l'ora di saperne di più.. E soprattutto sto aspettando il fantastico josh!!! :) brava brava! Bella storia..

20/05/14, ore 16:29

Ciao,
Allora parto con il dire che il nome della protagonista mi piace molto, è il nome di uno dei personaggi del mio libro preferito, quindi mi piace già. :)
Ma passiamo alla storia. Mi piace il tuo stile, hai uno stile molto fluido e corretto. Non ho trovato errori, il che è un punto a favore. La storia mi piace, la trama sembra originale, e per quel che si può giudicare da due capitoli soli, non è niente male. Inoltre questa novità di questo capitolo mi è piaciuta, è molto interessante, tra l'altro è una delle mie canzoni preferite, il testo è bellissimo. Complimenti davvero.
La aggiungo subito tra le seguite perché sono curiosa di vedere come si evolverà.
Alla prossima El.

20/05/14, ore 15:46

Hola!
Sono la ragazza di prima su Twitter, @me1D4ever.
Allora io amo il tuo modo di scrivere,dico davvero, sei molto brava.
È la prima volta che leggo una ff di Josh Hutcherson quindi la cosa ti ha prendere punti!
Bye
Up_me_memories

20/05/14, ore 15:24

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter, ed eccomi qui come promesso! Scusa per il ritardo ma ieri non sono potuta passare per una serie di problemi...
Sorvolando ciò, ho letto questi due primi capitoli della tua ff e devo dire che mi hai colpita molto. La storia è scritta molto bene e hai uno stile molto particolare che a mio parere è molto raro da trovare e mi piace veramente molto.
L'idea di mettere sul secondo capitolo la musica e la traduzione della canzone la trovo molto originale e diversa :3
Per quanto riguarda la trama la ritengo una trama nuova e originale in quanto non ho mai letto una ff del genere, e devo dire che mi ha incuriosita veramente molto e non vedo l'ora di vedere come continua.
Aggiorna presto! :)
Aspetto anche una tua recensione c:
Baci <3