Il Professore Di Spagnolo
di Camilla L

04/03/14, ore 23:10

Ahah lo sceriffo che sgamma stiles e li leva la macchina .. per quanto mi dispiace x il nostro cucciolo.. ahah non ha fatto tanto male. Come al solito anche questo qui è un capitolo meraviglioso. Volo velocemente e con piacere a recensire il capitolo successivo. Ti rinnovo i migliori complimenti.

04/03/14, ore 23:05

Stiles .. dai è chiaro. Derek ti viene dietro . Su!! Ormai si sa. OK . Questa recensione non è nulla di che e ti chiedo scusa ma il capitolo rimane straordinario. Anzi . Meraviglioso. Stiles.. io ti amo. E adoro te cami (se posso chiamarti così.. XD) perché ad ogni capitolo mi regali emozioni straordinarie. Complimenti e alla prossima recensione.

04/03/14, ore 23:00

Stiles.. amore mio da quando Derek ti infastidisce? Derek anche tu però e lascialo stare tranquillo almeno a pranzo no? Povero il mio Stiles. Me lo tormenti. Non si fa proff :) ahah capitolo straordinario. Volo a recensire il prossimo.

04/03/14, ore 22:55

Ed eccomi qui a recensire un altra tua bellissima storia letta fin dal principio. Ma perché arrivo sempre in ritardo?! Mi perdoni? :) occhi verdi *.* volo a recensire il capitolo successivo e gli altri . Mille complimenti. Ti metto tra le preferite ovviamente e ti seguo con piacere.

04/03/14, ore 22:43

Ciao Cami!! Ma io ti adoro lo sai??? Ma questo fantastico sogno...."era sempre legato in un letto: il ragazzo, dopo una lunga preparazione, è entrato nel suo corpo e lo ha posseduto per un'intera nottata, anche questa volta il giovane Stilinski ha avuto la meglio su di lui." L'avevo detto che Siles è una gran bella persona, sopratutto quando prende l'iniziativa (praticamente sempre) anche se ahimè è soltanto nel sogno....
Derek si è deciso a far qualcosa finalmente, voglio proprio vedere cosa salta fuori!!

04/03/14, ore 22:40

O SANTISSIMA GAGA fai i complimenti anche da parte mia a aire93 è veramente una canzone molto bella, e come pensa anche Derek, adatta per la situazione ;3, questo capitolo è molto profondo e si come Romeo e Julietta, Derek trova il suo amore ahimè impossibile, anche se per me non lo è, ma si sá a me piacciono i lieto fine tu lo sai tesoro ;3, ma la parte che ho adorato è la parte finale, quando Derek si alza dal letto, si cambia e va al locale dove lavora Stiles, e si finalmente "il faccia a faccia" che tanto si aspettava, o almeno aspettavo io ;3, sono convinta che al di là del sogni di Derek, Stiles credo che sia non proprio innamorato, ma prova qualcosa per Derek e bhe non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

04/03/14, ore 22:14

Ma ciaoo! Ma che bei sogni casti che fa il bel professore XD "i sogni son desideri, di felicitàà (cit)" felicità anche nostra per queste scene hot e i fantastici capitoli che sforni :)
Si sono BACIATI, e l'iniziativa è sempre di Stiles, (ti ho mai detto quanto mi piaccia quel ragazzino "attivo"?? No non mi sembra XD) bravo tesoro, continua così che Derek è ormai spacciato!!

Okay devo smettere di bere, lo so ^^
Ciao Cami baci baci

04/03/14, ore 21:53

*ridacchia*
In effetti canzone più adatta non c'è XD
Mi chiedo che decisione abbia preso il nostro caro Derek a questo punto:
1) Lascerà parlare i suoi istinti e se lo scoperà a muerte? *il consiglio Sterek approva la mozione all'unanimità: 327 favorevoli e 3 astenuti perché assenti*
2) Lascerà perdere e sarà Stiles a continuare? *iniziano già a sentirsi i primi fischi*
Inutile che dica per cosa propendo io, vero?

03/03/14, ore 20:35

capitolo nuovo? divorato!il sogno! e poi ho amato alla follia le parole di stiles nel suo compito! e la chiacchierata faccia faccia? wow! continua cosi xoxo

03/03/14, ore 09:19

Adoro Stiles...non so se è totalmente matto o solo privo di freni inibitori ma non importa perchè mi fa morire dal ridere!!!Finalmente per una volta è il nostro Derek ad essere quello insicuro!!!Complimenti la tua storia è favolosa!!Un bacio

03/03/14, ore 00:22

“Me gusta mucho el sabor de mi profesor!” Eh immagino!!!
Ci piacciono questi sogni piccanti del prof, e speriamo, anche per il suo bene, che prima o poi diventino realtà.
Praticamente si è dichiarato tramite un tema! xD geniaccio! Solo Stiles può fare certe cose...
Ohoh Camyyyyyyyyy!!!! Il bacioooooooo. C'è stato il bacioooooo!!!! Il loro primo baciooooo *___* Devo ancora realizzare...
Pure te mio caro prof lo sbatto all'albero, lo porti dove nessuno vi vede è normale che quello prende l'iniziativa. Scusa eh!
La ragione già l'ha persa, la reputazione e il lavoro non lo so...
Al prossimo sogno erotico!
Baaaaciiiii

02/03/14, ore 23:20

O SANTISSIMA GAGA credo che sia l'espressione più giusta da dare a questo capitolo x3, cioè WOW inizia con il povero Derek vittima dell'ennesimo sogno che ha Stiles come protagonista o meglio tentatore ;3, come al solito il risveglio non è dei migliori, si mi riferisco all'alza bandiera x3. Okey mi amor, el momento donde Stiles narra de su attrazioñ verso Derek està muy lindo y presioso *^*, semplicemente fantastico ;3, le parole di Stiles erano frasi di Romeo e Julietta, ma quando ammette di essere attratto da due occhi verdi e penetranti, nop non c'è possibilità di sbaglio, Stiles ricambia, in piena regola, l'attrazione che prova Derek ;3. Ok ammetto che da una parte da brava Sterek shippers sono saltata dal divano quando ho letto la parte finale compresa di stuzzicamenti e BOOM bacio ricambiato che Stiles da a Derek ;3, ma dall'altro riconosco che Derek ha ragione, anche se credo che sarà molto difficile per cui resistere a Stiles x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

02/03/14, ore 22:49

QUESTI SOGNI MI FANNO MORIRE LENTAMENTE.
-----------sto cercando di riprendermi... ----------------------
ok, forse ce la posso fare a continuare la lettura!
----- no aspetta un altro pochino, ancora non mi sono ripresa.. --------
ok sono troppo curiosa!!
ROTOLO! STILES SEI IL MIO IDOLO. Lo adoro... basta... non ci credo... lo ha scritto davvero! UHAUAHUAHAUAHAUHAUAHAUH
AMO  IL  BACIO  .
Cioè... ci sta! Altro che affrettato! Stiles prende l'iniziativa e Derek poveretto non può tirarsi indietro, ma poi riprende la ragione e lo allontana! E' PERFETTO U_U Al prossimo cap mi escritora!

02/03/14, ore 21:43

*si alza improvvisamente e inizia un coro da stadio* SI! EVVAI STILES! SBATTILO ALL'ALBERO! *il cane la guarda male*
hum hum.... dicevo, bel capitolo Cami!! u.u pieno di sorprese. cosa farà ora il nostro professore?

02/03/14, ore 21:37

*Q*
questo Stiles mi piacw sempre di piu!
riuscira il nosyro proffessor a resister alla tentasion?
io credo proprio di no!
*ride.maleficamente*