Il Professore Di Spagnolo
di Camilla L

21/02/14, ore 17:59

*lancia un mazzo di fogiettini a Stiles* USALI SPESSO!
xD io sto morendo....di sto passo non arriverò viva a fine storia!
Bel professore, mazzie...oddio!!

21/02/14, ore 16:17

Ok, ce la posso fare! Recensirò e leggerò... anzi... leggerò e recensirò in un batter d'occhio! CE LA POSSO FARE!
"bel professore" solo chi non ha gli occhi direbbe il contrario! *Q*
IL GIOCO DEL SILENZIOOO!!! Waaaaa *corre per casa, silenziosamente*
Il biglietto mi ha fatta morire! STO MORENDO SILENZIOSAMENTE(tutti qua dormono <.<)
WAAAAAAAAAA
"-E a chi dovrei dirlo? Non ci tengo a passare per il cocco del professore.-

-Non credo che tu corra questo pericolo con me.-" NOOO... ma che dici... diventerai solo l'amante segreto del professore! V_V
...con LA MAZZA <3 <3 <3 uhauhauha W LE DOCCE FREDDE! Si risparmi energia e acqua calda v.v
Bien... sono alla fine... pensavo di fare una rec più corta sinceramente! hahaha Hasta la vista! HAHAHAHAHA <3 <3 <3 :*

21/02/14, ore 14:21

Stiles ... stiles...
Ma cosa ci combini al bel professore?
cOSA farà a questo punto Derek?
Sono notevolmente divertita dal capitolo...XD lui e i suoi bigliettini ahhahah

21/02/14, ore 11:11

Oh my... I haven't see that come.
I don't understand how they arrived at this point: before Stiles seem as he can't see Derek and after he is all malicious and try to harrass him and, I hope, to take (or be taken from) him into a bed or any flat surface?
Our dear professor will need a LOT of cold showers, i suppose XD
If you want to ask it, i haven't any idea of why I'm writing this comment in English.
Maybe Shakespeare inspired me in that sense XD
See you next time ;)

20/02/14, ore 23:17

Sono scampata dagli attacchi di panico <3!!! Come sempre ogni capitoo è sempre più bello, interessante e così travolgente <3 wow le cose qui si stanno per riscaldare non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3!!!
Hasta la vista, baby!
Brix Sterek Hale ;D

20/02/14, ore 22:51

Oddio fare stare Itto Stiles per un'ora è genaile! Ma sono sicura che un pó a Derek è mancaga la sua voce. E poi, credo, che in un certo momento, amerebbe sentirlo parlare, anzi... Gridare!
“Se lei fosse simpatico quanto è bello sarebbe un gran insegnante, ma purtroppo per lei non si può avere tutto dalla vita.
Hasta mañana, mi precioso profesor!” No vabbè xD Stiles, io ti amo, e così conquisterai il prof, fidete!
Dio si dagli un passaggio e portatelo a casa per qualche ripetizione!
-Ok, ma prima mi voglio complimentare con lei.-
-E per cosa?-
-Per i trofei che ha fatto vincere al liceo di Beacon Hills col baseball.-
-E cosa c'entra ora?-
-Niente, ma volevo solo complimentarmi con lei per la sua abilità con...-Stiles scende dall'auto senza finire la sua enigmatica e maliziosa frase. Con la mazza, con la mazza, con la mazzaaa! Scommetto che anche con la mazza di Stiles se la caverebbe benissimo!
-Non ci arriverò a fine anno, lo so!- No, perchè cedi prima muahahahah

20/02/14, ore 22:19

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, credo sia il mio preferito sino ad ora (^.^), ahahah povero Stiles, quando Derek ha detto che ha avuto una "graziosa" conversazione con lo Sceriffo x3, il graziosa non mi è piaciuto molto x3, specie perchè è sicuro che va a discapito di Stiles, e in effetti è successo x3, ahahah segnali di fumo o piccione viaggiatore x3, mito ;3, che poi wow due ore sensa aprire bocca, adoro sempre di più questo Stiles, e poi il biglietto che lascia a Derek WOW (^.^), e poi ahahah la mazza x3, cioè Stiles non ha finito la frase, ma era molto più che sottinteso ;3, povero Derek, nop, lo penso anche io, non ci arriverà a fine anno x3, grazie ancora tesoro per la dedica e per la frase di Romeo e Giulietta "El silencio vale más que mil palabra.” "Il silenzio vale più di ogni mia parola" bellissima e molto adatta a Stiles (^.^), detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

19/02/14, ore 12:01

Molto, molto carina come storia!!!Il nome Dei ragazzi, i Lupi di Beacon Hills mi è proprio piaciuto!!
Ho notato che aggiorni molto velocemente e mi piace molto come cosa!!!
Non vedo l'ora di vedere nuovi capitoli!!!!!
Il rapporto tra Derek e Stiles è fantastico!!!

17/02/14, ore 21:29

Ciao, ma quanto sei cattiva, togliere al piccolo e dolce Stiles la sua amata Jeep XD ripeto, adoro come Stiles tiene testa a Derek, con la sua impertinenza, il sarcasmo... Derek ha il suo bel da fare!!
Bravaa un capitolo più bello dell'altro!!!
Ciao!! Baci!!

17/02/14, ore 17:40

Ciao cara! Che bel capitolo! Neanch'io mi aspettavo che Stiles facesse veramente firmare il foglio a suo padre, invece dai, l'ha fatto, anche se prima ha tentato di rifilargli una bugia. Un bel tipo lo sceriffo, mi chiedo come reagirà quando scoprirà che Stiles ha strisciato la macchina di Derek Hale... hum, non credo che la prenderà molto bene!
Baci
Nini

17/02/14, ore 17:13

No, ma la "sexual tension" è alle stelle... boh, si riconosce ad un miglio di distanza, soprattutto quando Stiles consegna a Derek il foglio, posandoglielo sul petto.
E poi i battibecchi.... *:* ok, sono ancora sotto l'effetto della convention di ieri, forse è per questo che vedo sterek sensual tension dappertutto...
Baciotti e non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥

17/02/14, ore 17:06

O_O
vuoi vedere che per una volta nella vita Scott ha capito qualcosa?!

Professor Hale v_v
lei dovrà farsi perdonare questo suo atteggiamento poco carino prima o poi!

17/02/14, ore 17:03

Derek è un po' sadico.... povero Stiles, quasi non lo lascia respirare ;)
Dopo 3 parole ha già capito che la sua pronuncia è assurda =P
Mmm...chissà perchè hai scelto "Romeo e Giulietta..."
Corro a leggere il prossimo! Baci! ♥

17/02/14, ore 16:37

ok...è l'incarnazione di Piton xD ed io sto tornado a shippare per Harri Potter...
gli occhi verdi e penetranti ci sono pure u.u
ok... ai miei tempi le maestre usavano la bacchetta di legno, Derek la tiene?

17/02/14, ore 16:31

O_O ad un erto punto non ho immaginato più Derek ma Severus Piton...omg!
Rome e Giulietta, una lettura leggera e facile!