Le Bestie
di _Polx_

23/11/17, ore 21:59

Che bello. Adoro quando nei film d'azione (e questa storia sembra davvero un film d'azione) tutto salta in aria. Mi è piaciuto anche ritrovare Dux, nonostante tutti i convenevoli su chi avesse informato chi su cosa fare. F ha una fortuna sfacciata. Arriva nel capitolo precedente con il botto, salvando tutti e vincendo facile con la mitragliatrice e ora, dopo che quelle poveracce di C, R e V hanno rischiato di farsi ammazzare per uccidere le bestie, assume pure il comando dell'operazione!
Del resto però, è comprensibile: considera gli esplosivi come se fossero giocattoli (provo una certa invidia per lei, considerando che io sono capace di ustionarmi anche con il forno) quindi, in un certo senso, è giusto che sia lei a guidare il tutto e a far esplodere la cava centrale. Ka boooom!!!Speriamo che questa miscela chimica faccia il suo dovere e che il conto alla rovescia del timer non diventi un problema per le ragazze.

10/02/14, ore 14:32

Questo capitolo è più tranquillo, dopotutto ci sono soltanto gli ordini del capo e l'agente F che posiziona esplosivi=)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi piacciono le 4 eroine=)