Fire and ice
di Rowan936

08/03/14, ore 14:00

ROWANNNNNN <3 *^*
AMO QUESTI DUE ...È UFFICIALE!
In barba Trunks ...Marron è perfetta per il principe *^*
Non so come ringraziarti e non so nemmeno come farlo. Mi hai dedicato una Raccolta eccezionale che mi ha fatto amare una coppia Crack adorabile e TI RINGRAZIO con tutto il cuore.
Tu sei eccezionale, direi grandiosamente super, e ti ringrazio davvero per avermi regalato un'ultima flash comica/dolce /piena d'amore che mi ha fatta ridere ed intenerire :,) <3
GRAZIE DI TUTTO, CARISSIMA <3
Inoltre NON devi scusarti di nulla e sappi che il solo sapere che le leggi mi rende felicissima.
GRAZIE Rowan :,)

03/03/14, ore 21:08

*w* awwww <3
Sono l'amore <3
Non sai quanto mi sia piaciuta questa drabble piena di tanto amore di Vegeta per Marron.
Sono così dolci insieme che non posso far altro che tifare questa coppia strana, ma adorabile *-*
Mi dispiace Trunks, ma Marron sta benissimo anche con il tuo paparino e chissà se ( destino strano) Marron non sarà la tua mamma <3 *-*
BELLISSIMO *W*
Mi è piaciuta questa introduzione allo shopping, la trovo perfetta e trovo ancora più genialoso (?) il fatto che lui riveda la suocera (?) in Marron <3
Bravissima Rowan <3
Me li stai facendo proprio amare questi due *-*
GENIALE <3
Complimentissimi.
Un bacio :*

27/02/14, ore 12:38

AWWWWWWWWW *-*
Quanta dolcezza e amoreeeee <3
Sei geniale mia cara, li sto amando sempre più <3 Mi stai convertendo alla Vegeta/Marron *w* ...<3 * povero Trunks *
Sono così adorabili e coccolosi *-*
E poi questa Flash è bellissima e il prompt l'hai utilizzato benissimo.
Mi è piaciuta tantissimo e Marron non si smentisce mai *-*  e...Vegeta è sempre Vegeta.
Fa il duro, ma ha un cuore d'oro <3
Bravissima cara e ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti <3 :*

26/02/14, ore 15:48

Scusa per il ritardo ma, come sai, il mio pc è andato a farsi benedire (?) ancora una volta u.u
Avevo letto il capitolo dal cellulare, ma mi viene difficile recensire da lì D:
Comunque complimenti :'D Adoro questa coppia**
*abbraccia Gohan e gli stampa un bacio sulla guancia* piace anche a te, vero Go'? **
Sei grandiosa come sempre e sì, sappiamo quanto ti piaccia Vegeta geloso♥
Bravissima! :D

22/02/14, ore 18:38

Awwwwwwwwwwww <3 *-*
QUANTO AMORE <3 TANTO AMORE PER QUESTI DUE <3
TU. SEI. UN GENIO. Non smetterò mai di ripeterlo <3
Questo capitolo è di una genialità e dolcezza infinita *w* ...Vegeta geloso di Marron è davvero eccezionale.
Vegeta ma che ti preoccupi? Saranno anche vent'enni, ma nessuno può battere il tuo fascino e la tua bellezza da vent'enne avanti con l'età <3 *w*
Sei fighissimo tu! Solo una pazza potrebbe tradirti u.u
Marron qui è ancora più malvagia del solito XD  ma piace il suo "lato oscuro" èwè contro il principe.
Rowan tu sei un genio, questo capitolo è bellissimo e l'intera Raccolta è stupenda e ripeto smepre che io non merito tanto çWç <3
Grazie per questa terza perla di Flash <3
Complimentissimi <3
Un bacio :*

Nede
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 06:39 pm)

19/02/14, ore 22:05

Ehi ciao!<3
Ho letto tutte e due le flash e sono rimasta sbalordita dal tuo modo di scrivere. In senso buono, ovviamente!

Credo che tu sia veramente portata per la scrittura ;) Mi è piaciuto molto come hai descritto le scene e ,ti dirò, apprezzo molto le persone che provano a creare qualcosa di diverso. Mi spiego: Oramai, quasi tutti gli autori vanno a seguire o la moda o non cambiano nulla perché hanno paura di non essere apprezzati e quindi prendono a scrivere storie che poi diventano banali, le stesse, di troppo insomma.

Tu invece hai saputo creare tutte queste coppie stranissime (passami il termine xD) che sono veramente le migliori! Tutti a scrivere sulla Goku/Chichi, e grazie Goku è il protagonista! Nessuna critica a questa bellissima coppia però un po' di Originalità ci vuole nella vita! Ti ammiro molto, cara. Mi piace sia il tuo modo di scrivere, perché pure non annoi ,e soprattutto la tua Originalità! Complimenti!<3

La bandierina, ovviamente,è verde anche se tu meriti una bandiera di un colore sopra il verde perché sei troppo brava!;)
Ti dirò la verità: sono passata per leggere le tue storie perché mi incuriosivano, così ho aperto questa con la coppia MarronxVegeta e ho fatto - ti giuro - una faccia così: O.O
Poi ho letto e sono passata pure alla seconda flash e mi è piaciuta troppo!

Ahahah XD Bravissima continua così!

P.S= Anche io AMO (AMO è a dir poco) VEGETA!<3<3<3<3 Da quando ho incominciato a vedermi Dragon Ball, quando avevo 11 anni!:*
Un bacione ciaooo e aggiorna presto ;)

Marron<3

18/02/14, ore 20:13

Alla fine, nell'ultima frase, sono scoppiata a ridere come un'idiota davanti a mia madre ahahahah
Ma daiii ahahah
Io, ragazza super emotiva spessissimo, non ho pianto guardando il titanic xD Per niente, neanche una lacrime *E poi vedendo Ace morire ho pianto per un mese e non sto esagerando xD*
Sei grandiosa, dico sul serio! :'D
Complimenti di cuore <3
Ciao ciao! *Tradirai pure la tua OTP, ma almeno posso abbracciare Gohan, qui, senza essere trucidata da Vegeta xD*

18/02/14, ore 14:42

TU. SEI. UN GRANDE. GENIO.
Che dolcezza, che dolcezza tra questi due *-* <3
Me li stai facendo amare, più del Marron/Trunks. Diciamoci la verità: Vegeta è Vegeta <3
Bellissimo capitolo, ho apprezzato immensamente il fatto che Vegeta si preoccupasse che il suo comportamento non fosse
il solito. Marron come ti capisco! ç_ç
Io piango guardando Naruto e lei guardando Titanic.
Perfettamente perfetta questa flash çwç e ti ringrazio immensamente per avermi dedicato questa perla di Raccolta.
GRAZIE di cuore <3
Entrambi sono perfettamente IC, almeno a mio parere çWç <3
Complimentissimi, carissima <3

10/02/14, ore 15:55

Ciao!!! Vedo che non sei l'unica ad avere predilezione per le coppie assurde.... mi piace!!!! Francamente questi due non ho mai osato immaginarli come coppia, ed è proprio questo il motivo per cui sono piacevolmente incuriosita. Molto particolare questa scelta, complimenti per la fantasia (è normale che io lo consideri come un tradimento nei confronti di Gohan? O.o), quindi ti seguirò anche in questa nuova raccolta!! Baci :**

10/02/14, ore 14:11

Un sacco di persone fate davvero troppo per me çwç
L'idea di una Vegeta/Marron mi è stata suggerita da Sayuri_92 ed io ho solo colto l'occasione di introdurla in quella flash.
Ma io amo i Crack pairing, come ben saprai, e sappi che AMO già alla follia questa raccolta *-*
Brava Marrron butta fuori lo scimmione di Vegeta e trattalo male, imparandogli l'educazione. Anche se ci sarebbe parecchia differenza d'età, ma non m'importa li amo lo stesso *^*
Sei stata bravissima, anzi sei bravissima, e quindi seguirò fedelmente questa raccolta.
Sei davvero troppo buona :,)
Grazie mille di tutto <3

Nede

Ps: Il banner lo farò io a te <3 ;)
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 02:12 pm)

10/02/14, ore 13:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *rido sola davvero :'D* Non è possibile :'D
Altro che OOC! Questa Marron è perfettamente IC, invece :'D
Neanch'io sono pratica su di lei, ma io ce la vedo benissimo in una situazione del genere :'D
Nonostante tutto, Vegeta, orgoglioso principe degli scimmioni Saiyan, si farà una bella nottata fuori.. ma sì, ovvio!
Non si contraddicono le donne, soprattutto se è figlia di C18 :'D
Sei stata grandiosa e *guarda Vegeta con un sorrisetto mentre prende sottobraccio Gohan* adesso il secchione è mio, non puoi fare nulla! *se ne va allegramente trascinandolo con sé*
Niente, complimenti per questa meraviglia, grandiosa come sempre! :'D
Ciao ciao *w*