Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    08/03/2014    1 recensioni
Breve raccolta di flash fic sulla coppia crack Vegeta/Marron.
***
01. « Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, Vegeta! »
02. « Zitto, non capisci assolutamente niente! »
03. « Vegeta! Vegeta, guarda che bello! »
04. « Non hai mai visto una cabina per le fototessere? »
05. « Ehi, principe dei buzzurri, sto parlando con te! »
06. Marron si guardò allo specchio, con aria scettica.
***
[Dedicata a Nede]
[Partecipa alla challenge "I quattro elementi" indetta da Nede sul forum di Efp]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Marron, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Eccoci alla fine ^^ Innanzitutto, auguri a tutte le donne che leggeranno questa flash, anche se io odio questa festa e trovo che non ci sia proprio nulla da festeggiare, ma vabbè. Niente, siamo giunti alla fine di questa raccolta. Mi ha divertita molto scrivere di questo crack pairing, anche se mi sembra sempre di tradire il mio OTP, e non escludo di tornare a farlo in futuro, magari con qualche altra breve raccolta ^^ Mi ha divertita far maltrattare il povero Vegeta, e quindi anche in questo capitolo sarà vittima delle angherie della sua dolcissima fidanzata u.u Ringrazio infinitamente Nede che ha recensito lo scorso capitolo e alla quale ho dedicato questa raccolta (inoltre il banner qua sotto è suo, AMMIRATELO.) Ho inserito il link al suo profilo perché DOVETE leggere le sue storie. Meritano tantissimo, giuro. Già che ci sono, ne approfitto per scusarmi se non ho ancora recensito le sue ultime creazioni *si prostra in ginocchio* ma ultimamente ho a malapena tempo per scrivere qualcosa… Mi farò perdonare, giuro. Ringrazio anche tutti coloro che hanno letto/seguito/ricordato questa raccolta ^^ Ancora grazie mille a tutti, spero che questa ultima flash sia di vostro gradimento!

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
 
06. Specchio
 
Marron si guardò allo specchio, con aria scettica.
In sola biancheria intima, si posizionò di profilo, assumendo un’espressione sempre più preoccupata.
Quella settimana, aveva un po’ esagerato con i dolci e aveva la terribile sensazione di essere ingrassata. Non era certo una ragazza insicura, ma ci teneva al suo corpo e alla sua bellezza, inoltre aveva la sfortuna/fortuna di essere fidanzata con un Saiyan dal corpo pressappoco perfetto, che si allenava costantemente e non invecchiava nemmeno a pagarlo. Vegeta era bellissimo, e questo suscitava l’invidia delle sue amiche inorgogliendo non poco Marron, tuttavia la ragazza iniziava ad avere paura che il principe potesse trovarla grassa e tradirla con qualcun’altra più alta, più bella, più magra…
La sua espressione passò istantaneamente da preoccupata ad arrabbiata e, senza nemmeno vestirsi, si diresse a grandi passi verso la cucina, dove Vegeta stava facendo una pausa dagli allenamenti.
Prima che il principe potesse domandarle maliziosamente cosa ci facesse in intimo, Marron gli tirò il primo mestolo che gli capitò a tiro.
« Non azzardarti a tradirmi con una sgualdrina da quattro soldi, capito?! Io non sono grassa! » sbottò, rossa in viso dalla rabbia, per poi voltare le spalle al fidanzato e tornare in camera.
Il povero Vegeta, perplesso e con un’espressione poco intelligente sul volto arrossato dall’allenamento, continuò a guardare il punto in cui Marron era sparita.
« Bah, donne. » commentò infine, tornando nella Gravity Room con una scrollata di spalle. 
 
 
 

Tabella: Acqua

01. Riflesso

02. Goccia

03.Tranquillità

04. Foto

05. Mare

06. Specchio

Progressi: 6/6

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936