Uno strano amore.......
di Reika_Hutomi91

02/08/08, ore 19:59

Kyaaaaaaah!!!! che pucci!!!! Troppo teneri!!! Bravvva!!! Complimenti!!! Comuque mi dispiace di aver pensato male... Effettivamente hai ragione tu... XP.. Sorry... Vabbè comunque continua così, sono troppo dolci!!! Aggiorna presto!!! Ciau!! Kiss!!! Tevebe!

30/07/08, ore 13:57

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!!! Kawaiiiiiii! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso! Me pensa male... Lo so che sono una pazza pervertita... Vabbè.. Tralasciando questi dettagli insignificandi... Questo chappy è S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!! Aggiorna presto!! Ciau!!!!! Kisso! Tevetetetebe!!!! Byu Roxy

26/07/08, ore 17:04

Come avevo promesso mi sono letto anche l'altra ficcy allora è proprio carina io adoro trigun e Vash è proprio figo... Comunque hai scritto meglio questa forse perchè ti ispirava di più o qualcosa del genere... Te l'ho già detto ma non fa niente continua a scrivere!! Commenta la mia fic please

26/07/08, ore 14:32

Kawai anche questo capitolo! XD Me curiosa di sapere cosa succederà adesso. Aggiorna prestooo!!!!!!!!!!!! Ciau!!!!!!! Kiss!!

25/07/08, ore 22:59

Bellissimaaa!!! Mi piace il tuo modo di scrivere e anche la storia!!! Sono curiosa di scoprire cosa succederà adesso!!! Aspetto il prossimo chappy!! Ciau!!! Kisso!!

18/07/08, ore 08:28

Zaus!!!!!!!!!!! Prima di tutto volevo ringraziarti per aver recensito la mia ficcy "High Scholl Konoha Shippuden". Io non segueo quest'anime su cui hai scritto la ficcy, e quindi ti chiederai che l'ho letta a fare? Ho letto solo il primo chappy, e volevo dirti che è scritta bene. Se inserisci il codice HTML sarebbe meglio.... Comunque grazie. Spero di leggre qualcos'altro di tuo, un bacio jenny!