Anime & Manga > Trigun
Segui la storia  |       
Autore: Reika_Hutomi91    02/08/2008    1 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima fan fiction (generale...anke se è d Trigun). M raccomando leggete e recensite tutti essendo la mia prima fan fiction vorrei saper il vostro parere. Baci ciaooo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nonostante la tempesta di pioggia Vash e Meryl si trovarono uno di fronte all’altro… entrambi credevano che, in compagnia dell’altro, si sarebbero sentiti meglio e quindi a passare una notte di assoluto riposo. Ma purtroppo non è stato così. I due ragazzi si sentivano in imbarazzo e a disagio. Tra i due sorgeva un eterno silenzio e anche se c’era la tempesta nessuno dei due se ne preoccupava. Così per rompere il ghiaccio Vash prese a parlare con Meryl.

-Hehehe ^^’ allora che ne pensi del mio letto?? È comodo?-

-Eh?? Ah, si si certo, è più comodo e morbido del mio-

-Già… bene allora… che ne dici di dormire??-

-Concordo pienamente ^^’-

-Ok allora buona notte-

-Anche a te-

E i due si diedero le spalle a vicenda. Ma passate ben tre ore Meryl rimanendo alle spalle di Vash chiese:

-Vash tu riesci a dormire?-

-No, tu?-

-Neanche io, e non ne capisco il motivo-

-Eh già, a chi lo dici-

Si rigirarono e si guardarono negli occhi. Intanto la tempesta era finita e al suo posto comparvero la luna e le stelle.

-E allora cosa facciamo?-  chiese Vash.

-Non lo so, vogliamo chiacchierare un po’?-

-Va bene, tanto non so che fare-

-Vieni, andiamo fuori al terrazzo, così stiamo più freschi-

Fuori al terrazzo si sedettero su delle sedie bianche di plastica e chiacchierarono per circa due ore.

-E alla fine chi ha vinto tra te e Knives??- domandò sarcastica Meryl.

-Ma che domande?!! Io è logico!-

-Non ne avevo dubbi-

-E sai cosa mi ha salvato?-

-No cosa?-

-La croce di Nicholas (NdA è una croce gigante, grande almeno quanto l’altezza di un uomo, e quest’arma si poteva trasformare sia in un’arma gigante, e sia delle mini pistole)-

-Capisco…-

Calò un silenzio notturno… si sentiva solo il verso di qualche grillo; le luci della luna e delle stelle illuminavano quella serata… Era così bello passare dei momenti come quelli in compagnia della persona che si ama.

Vash notando il volto un po’ perso di Meryl decise di guardare il cielo. Quella notte era davvero magnifica, proprio come la sua amica. Poi si rigirò verso la compagna e pose la sua mano sulla sua spalla stringendola al suo petto. Meryl arrossì lievemente e lo guardò negli occhi; lo sguardo di lui, nonostante nascondeva un difficile passato, in quel momento notò che non erano tristi come era sempre stato ma una luce che infondeva: calma, determinazione e dolcezza… tantissima dolcezza e questo la fece arrossire di più. Vash invece cercava di scrutare nel cuore dell’amica tramite gli occhi per capire i suoi sentimenti. A un certo punto vide che gli occhi di lei si illuminarono forse era gioia… ma non voleva crederci… stette ancora a fissarla e notò che quella notte la rendeva più particolare che mai: la luce della luna e delle stelle la faceva apparire come un angelo (NdA tiè tiè che effetto che fa la luna!! Hi hi XD) , sembrava che lei in persona rappresentasse quella notte stupenda. Vash decise di buttarsi (NdA nel senso “di  provarci” con lei) e piano piano le si avvicinava il viso. Meryl intuendo ciò che stava per accadere si allontanò di pochi centimetri dal suo volto poi pensò che occasioni come quelle capitano raramente nella vita e non doveva fare la codarda o la schizzata come sempre così strinse i pugni, chiuse gli occhi e lasciò che lui le baciasse anche se per pochi secondi le sue labbra.

È durato per pochi secondi è vero, però questo per Meryl era già stato un grande passo. Dopo quei pochi secondi Vash decise di allontanarsi; capì subito che lei lo amava e da tanto anche! Ma non voleva affrettarle le cose. Così sorridendole le disse:

-È stato bello, hai le labbra del colore delle ciliegie, ^^ ma adesso che e dici di andare a dormire? Sono un po’ stanco-

Meryl arrossì e stavolta completamente, non riuscì ad enunciare parola tant’era l’emozione ma fece cenno col capo di sì ed entrambi andarono a dormire.

Stavolta ognuno nella propria stanza.

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE LEGGONO, COMMENTANO E SEGUONO LE MIE FAN FICTION. A ROSY: CI SONO PERSONE CHE PENSANO TROPPO A MALE... SE DOVEVO SCRIVERE UNA STORIA YAOI, NON PENSI CHE AVREI MESSO QUESTA MIA STORIA COME TIPO DI STORIA YAOI E COLORE ROSSO?? MAH... COMUNQUE... SPERO VI SIA PIACIUTA BACIONI. E AL PROSSIMO CAPITOLO. CIAOOOO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trigun / Vai alla pagina dell'autore: Reika_Hutomi91