L'amante di Persefone
di mattmary15

09/05/20, ore 19:10

Tutto ciò che ho detto nelle passate recensioni è confermato. Ripeto mi è piaciuta la storia fino a qui e ancora mi piace come l’hai impostata e i personaggi all’interno della storia, Camus meno riservato e più incline a lasciarsi andare alle emozioni che prova verso Milo, il suo atteggiamento protettivo e la paura che prova nel poterlo perdere. Saga che cerca di ridimensionare, di comprendere ed agire comunque come lui crede sia giusto fare indifferentemente da ciò che cloto decide per tutti. Death mask (che io chiamo Giovanni xd) che finalmente si dimostra per ciò che è e soprattutto Shaina che finalmente non è una seconda scelta, non è uno zerbino o quant’altro, ma apprezzata per ciò che realmente merita di essere.
Io spero che continuerai a scrivere questa storia, ho visto che ne hai aggiornate di altre e intanto ho messo tutto nelle storie preferite, chissà che un giorno tu non voglia riprenderla e allora io sarò qui a leggerti ancora.
Grazie per ‘L’amante di Persefone ‘ e a presto

24/05/18, ore 03:39

Salve!
Anche se questa storia è incompleta, non ho potuto fare a meno di leggerla. Shaka è il mio Saint preferito e...vederlo in questi panni mi ha fatto un po' ridere! Nel senso buono, però. Cioè...una donna! Non che d'aspetto in effetti non ci sia -anche se Mu, Aphrodite e Shun lo battono in quanto ad essere efebici!- e non posso negare che quest'immagine così aggraziata, bellissima e fragile ma anche forte mi ha affascinata tantissimo.
Inoltre adoro il modo in cui hai mosso Saga e Milo, alla follia!
Mi rendo conto che forse non leggerai mai il commento e forse non vedrò mai la fine di questa storia, e ci piango perché scrivi bene, sei migliorata nel corso di questa storia e qui, in questo capitolo, mi hai anche quasi commossa -è un complimento, da parte mia xD
Mi piacerebbe da morire sapere che cosa succederà, se si salva, se tornerà mai al Santuario. Forse non succederà, ad ogni modo ci tenevo comunque a farmi i miei complimenti.
Bella la storia, lo stile, i colpi di scena, le caratterizzazioni!
Complimenti, quindi. E spero ancora in un capitolo conclusivo, fosse anch solo per darci il contentino!
Un bacione,
Asu

26/11/14, ore 14:00

Questa mi sta piacendo molto. Un po di yaoi non eccessivo non guasta, o meglio shounen ai. è fanservice, nato per quello e non rovina nulla. Anche l'nizio con Saori preoccupata è fedele. forse l'OOC è per le scene un po shounen ai, ma i caratteri dei personaggi sono quelli :) continua così

10/02/14, ore 20:00

Ahhhh Shaka donna....ok ok pur avendolo intuito e' difficile imaginarlo...
Comunque la storia mi piace e questo Milo e' stupendo: sta diventando grande. Ho davvero apprezzato come lo stai descrivendo. Chissa' cosa ci portera' il prossimo capitolo.
A presto.

10/02/14, ore 16:46

Ciao! Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh maledettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo sapevo che avresti trasformato il MIO Shaka in una donna! grrr che rabbia. Vabbè, la frittata è fatta, pazienza! Comunque il bacio con Milo è stato davvero bello <3 Povero Miluccio, ne ha passate veramente di cotte e di crude, dunque un premio se lo meritava pure e sapere del sesso femminile di Shaka credo sia stato tutto sommato una bella sorpresa per lui (oltre che un sollievo data l'attrazione che provava) ^^ Saga mi piace sempre di più: ha un'ironia tutta sua e una prontezza di spirito che lo rendono intrigante e i dialoghi che lo vedono come protagonista sono sempre uno spasso ( mi ricorda quella linguaccia di Tyrion Lannister in bello ahahah ).
Anche se questa Persefone mi sta sulle scatole perchè ha deturpato il mio bel cavaliere di virgo, continuerò a seguire la storia ovviamente ^^ vediamo se riuscirai a rendermela simpatica!!!